FREEDOM FOR MY PEOPLE

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Asamith
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda Asamith » domenica 24 gennaio 2016, 19:43

<< Signore, la nave dell'ammiraglio Tsunami è sulla linea di fuoco delle batterie a plasma... rilevo inoltre un'altra impronta termica, molto debole, ma non riusciamo a risolverne la provenienza >>

<< Datemi Tsunami ...>>

Il bip conferma l'apertura del canale

<< Togliti da mezzo Tsu, sappiamo entrambi che stiamo solo perdendo tempo... appena potrà tenterà di scappare! la sua nave è ancora carica di radiazioni degli artefatti... oramai se lo arrestiamo daremo ulteriore spunto ai suoi amici per farci accusare di tradimento! >>

<< No Asamith, lo sai, non siamo quel tipo di persone.. si ammetto puzza.. ma se sbagliassi? se fosse tutto un malinteso? Porteresti questo rimorso di coscienza? >>

<< TSU! al diavolo la coscienza! se non interveniamo rimarrà ben poco della nostra coscienza! se sparisce qui, nessuno saprà cosa è accaduto, e nessuno potrà accusarci direttamente, ed avremo tutto il tempo di armarci fino ai denti per combattere! >>

<< Asamith! quell'uomo ti ha dato fiducia! piantala! >>

<< E se si stesse costruendo una nemesi? uno su cui scaricare ogni colpa?! credi che è la prima volta che mi accade?! sei tanto ingenuo da credere ancora negli uomini? Rifletti... in poco tempo prende un oscuro contractor ex militare e ne fa un alto ufficiale DaVinci... il traditore pefetto ! >>

<< Asamith, non tutta la galassia deve per forza essere marcia! >>

<< Spostati! >>

<< Non lo farò. >>

<< TSU! >>

Maledizione!

<< Macchine avanti un quarto, fuoco di soppressione in direzione della traccia termica, chiunque sia voglio che capisca che non voglio spettatori >>
Immagine

Tsunami T Starr
Consigliere Emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@50
"mi piace" dati: 3 volte
"mi piace" ricevuti: 74 volte

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda Tsunami T Starr » domenica 24 gennaio 2016, 20:07

Sullo schermo della mia nave si accende un blip.
Tenue.
Un campo di radiazione molto ristretto e specifico.
Intermittente e con cadenza fissa e ripetuta.
La faccio analizzare dal computer.. Codice Morse!!
Incredibile....

Ed ancora più incredibile è che a mandarmi il messaggio è @Wedge Skyrider !!
Ah, lo dicevo che dovevamo prenderlo per la DVSEO!

Attivo i thruster inferiori per due secondi e poi per atri due. Dovrebbe bastare...
In quel mentre mi contatta @Asamith.

E finita la conversazione lo vedo partire con la Corvette.

No, maledizione.. NO!
Non ho intenzione di vedere le cose finire in questo modo. Mi rifiuto.
Mando un segnale rapido a Wedge: DISIMPEGNATI E AFFIANCA SAWYER

Lancio un heat sink e degli chaff.
Poi traccio la rotta della nave di Asamith.
Mi ci piazzo davanti, in perfetta rotta di collisione e do energia ai motori...
Qualunque cosa voglia fare, dovrà passarmi sopra.
Immagine

Wedge Skyrider
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda Wedge Skyrider » domenica 24 gennaio 2016, 22:01

Ecco i getti... Sorrido fra me... @Tsunami T Starr ha colto il segnale. Per spedirlo ho dovuto comunque riattivare un paio di sottosistemi; speriamo che il leggero aumento nell'impronta termica del mio Wraith sia passato inosservato dalle altre navi. E ora vediamo che succede... Regolo meglio il canale di comunicazione, disattivando il microfono e ascolto...

<< ... perdendo tempo... appena potrà tenterà di scappare! la sua nave è ancora carica di radiazioni degli artefatti... oramai se lo arrestiamo daremo ulteriore spunto ai suoi amici per farci accusare di tradimento! >>

<< No Asamith, lo sai, non siamo quel tipo di persone.. si ammetto puzza.. ma se sbagliassi? se fosse tutto un malinteso? Porteresti questo rimorso di coscienza? >>

<< TSU! al diavolo la coscienza! se non interveniamo rimarrà ben poco della nostra coscienza! se sparisce qui, nessuno saprà cosa è accaduto, e nessuno potrà accusarci direttamente, ed avremo tutto il tempo di armarci fino ai denti per combattere! >>

<< Asamith! quell'uomo ti ha dato fiducia! piantala! >>

<< E se si stesse costruendo una nemesi? uno su cui scaricare ogni colpa?! credi che è la prima volta che mi accade?! sei tanto ingenuo da credere ancora negli uomini? Rifletti... in poco tempo prende un oscuro contractor ex militare e ne fa un alto ufficiale DaVinci... il traditore pefetto ! >>

<< Asamith, non tutta la galassia deve per forza essere marcia! >>

<< Spostati! >>

<< Non lo farò. >>

<< TSU! >>

Ma cosa...? La Corvette ha estratto gli hardpoints e il muso sta ruotando verso di me!!
NO!! Diavolo! In qualche modo @Asamith deve avermi individuato!!

Una serie di tremende raffiche di laser fanno fiammeggiare lo spazio intorno a me. Lancio il riavvio immediato di tutti i sistemi, inserendo contemporaneamente il silent running. Non ho scudi e la mia unica speranza è sfruttare la mia maggiore agilità e la scarsa rilevabilità x eludere le sue armi e togliermi dalla linea di fuoco. Sta chiaramente facendo fuoco di soppressione, quindi non ha individuato con precisione la mia posizione, o forse non intende abbattermi, ma solo allontanarmi, ma con armi di quel calibro potrebbe bastargli un solo colpo... non c'è la farò maledizione, ha troppe armi e troppa potenza di fuoco ... Una raffica di burst laser colpisce di striscio il motore di destra, un danno lieve, ma è solo questione di tempo ormai. Mentre stringo spasmodicamente la cloche, aspettando il colpo fatale, il fuoco si interrompe e contemporaneamente mi arriva un segnale ... Tsunami ... DISIMPEGNATI E AFFIANCA SAWYER.

Giro lo sguardo e vedo la Asp di Tsunami esattamente fra me e la Corvette di @Asamith ... ecco cosa mi ha salvato... Non mi faccio ripetere il consiglio e mi affianco alla nave di @Sawyer, mentre Tsunami si mantiene fra noi e il bestione. Sono così vicino che attraverso la canopy ad ampia visibilità della sua Asp riesco a vedere l'ammiraglio Sawyer, anche se il casco nasconde completamente il volto. Tolgo la mano destra dalla cloche e la porto alla fronte, nel saluto militare.

Nel frattempo tengo d'occhio i due caccia di scorta. Non potrò far nulla contro la Corvette, ma quelli sono una minaccia che posso affrontare, se dovessero intervenire... anche se fino ad ora si sono limitati ad osservare.

E ora Tsunami, ti prego, dai fondo a tutte le tue doti diplomatiche... o questo sarà il nostro ultimo giorno di lavoro...
Immagine

Tsunami T Starr
Consigliere Emerito

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda Tsunami T Starr » lunedì 25 gennaio 2016, 0:06

Sto facendo una pazzia.
Una grossa pazzia.

Sto puntando con il mio ASP la gigantesca Corvette guidata da @Asamith
Per difendere quello che, secondo un sacco di indizi, sembra essere un possibile traditore.
E aiutare un pilota che vuole solo.. beh, fare il pilota.

Eppure, qualcosa dentro di me urla che è la cosa da fare.

Sembra tutto collimare troppo facilmente... tutto troppo perfetto e lineare. Nonostante gli intrighi, sembra quasi scritto a tavolino... e questo mi fa rizzare i capelli.

Non vario la rotta.

<< Asamith... rifletti... ma davvero pensi che se ci fosse stato un piano così grande per gli UA, lo avremmo scoperto così? E' tutto troppo perfetto... troppo semplice... Davvero vuoi limitarti a sparare alla prima cosa che si muove? Non vuoi sapere cosa diavolo sta succedendo? >>

Programmo la nave per regolare la velocità in relazione a quella relativa della Corvette.
Immagine

BROCCONE
Primo aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@63
"mi piace" dati: 13 volte
"mi piace" ricevuti: 62 volte

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda BROCCONE » lunedì 25 gennaio 2016, 21:29

Bip bip bip
Comandante messaggio in entrata
... Mi rilasso un po ..metto i piedi sulla plancia e mi godo le comodità del mio conda da esplorazione... Effettivamente è una balena ma ho di tutto armi, 4 smart motori cazzuti e cargo a volontà ... È un po goffa nei canion ma va bene

Leggimelo!
<< A tutte le navi ASE in ascolto... Richiedo una scorta per la sicurezza dell'Ammiraglio, che sta tornando con dati sensibili. La scorta sarà sotto il mio diretto comando. Ordine confermato dal Capitano @Frigna the Hutt >>
Faccio un salto sputando il poco rum rimasto sul vetro della nave

Ma che cacchio sta succedendo?
Il pelosone non manda mai questi messaggi
Conda! Traccia subito una rotta di intercettazione e spara anche i materiali sintetizzati per arrivare prima
Comandante tempo stimato di arrivo 5 minuti totale salti 5
Accendere l'fsd!
Tre-due-uno ... Salto

5 minuti dopo arrivo nel punto stabilito ma noto qualcosa di strano
Due navi uno si fronte all'altra con intenzioni belliche..
Computer inizia la scansione dimmi chi sono
Immagine
Molti nemici Molto onore

Frigna the Hutt
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda Frigna the Hutt » martedì 26 gennaio 2016, 10:45

17 dicembre 3301
Elder Beacon
Yukoukha

<<8 Km alla stazione orbitante di Elder Beacon>> gracchia l'interaccia dell'Asp da esplorazione profonda "Andrea Doria". Si prospettava dovesse essere una giornata tranquilla, di attesa, quando due comunicazioni improvvise mi raggiunsero praticamente nello stesso istante alla postazione di Wolf 1230 11:

FBO80 ha scritto:Source of the post From: Comandante @FBO80
To: Ammiraglio J. Sawyer ( @Sawyer ) ; Capitano @Frigna the Hutt

## ENCRYPTED TRASMISSION ## CODEX 1

Ammiraglio, Capitano....vi scrivo non come Comandante della D.V.C. ma come amico. Ancora oggi mi ricordo quando combattemmo fianco a fianco a Quivira e quando voi due insieme a Gyxa mi salvaste il culo.
( Diario di Bordo CMDR FBO80 )
La situazione di Gyxa è critica, ho un'ulteriore, preoccupante, prova.
Io sono a Yukoukha come concordato anche se mi puzza di trappolone. Dove cazzo siete? Mica vorrete abbandonarlo nelle mani di quei figli di puttana? Aspetterò qui, massimo 72 ore.

FBO

E subito dopo:

Tsunami T Starr ha scritto:Source of the post << A tutte le navi ASE in ascolto... Richiedo una scorta per la sicurezza dell'Ammiraglio, che sta tornando con dati sensibili. La scorta sarà sotto il mio diretto comando. Ordine confermato dal Capitano @Frigna the Hutt >>

Il primo pensiero fu che gli eventi precipitassero. Scossi la testa e non ci misi più di 10 minuti nel decidere le prossime mosse. Forse la situazione meritava un bricciolo di riflessione in più. Ma il tempo non lo permetteva. Così agii di impulso. Dopo aver attivato i droni di sorveglianza nell'area dell'accampamento, decollai immediatamente e mi diressi a Lupoff Terminal. Qui trovai tanti bravi ragazzi (si fa per dire) desiderosi, sotto lauto compenso, di aiutarmi. Passai anche per l'armeria locale e acquistai il necessario per equipaggiare un discreto gruppo di assalto. Ora mi sto avvicinando con l'Andrea Doria alla stazione di Elder Beacon. L'Asp non possiede armamenti e, a tutti gli scanner, risulta con una semplice nave spaziale da esplorazione in rientro. Nella stiva però ci sono gli uomini, schiavi imperiali, con qualche conto sospeso verso la D.I. , pronti a irrompere appena verrà aperta la stiva. Il piano è semplice: preleviamo il comandante @FBO80 e c'è ne andiamo. Se gli uomini della D.I. opporranno resistenza li annienteremo. Altrimenti vedrò in loco il da farsi. Premo un pulsante sulla console <<Richiesta di docking inoltrata>>. Bene, penso, aspettiamo gli eventi.
Immagine

BROCCONE
Primo aiutante

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda BROCCONE » martedì 26 gennaio 2016, 11:45

Lampo di laser..
Devo proteggere il capo
... Vediamo i nuovi scudi se reggono bene
Mi posizioni anche io in copertura del boss
conda.. Massima potenza agli scudi e disattiva le armi
Motori avanti mezza
Mi fermo esattamente in mezzo alle due navi comprendo anche l nave di tsu
Speriamo che non spari
Conda apri un canale con tsu
<tsu sono Broccone mi metto in copertura ma cosa sta succedendo?>
Immagine
Molti nemici Molto onore

Sawyer
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda Sawyer » martedì 26 gennaio 2016, 19:07

Se mi fossi imbattuto in qualche Thargoid sarei rimasto sicuramente meno sorpreso di quanto sto vivendo in questo momento.

L’atteggiamento di @Asamith mi è sembrato sospetto fin da subito, ma addirittura accusarmi di un traffico di artefatti alieni e pronto a polverizzarmi, quando sono stato per 3 mesi lontano da casa…ha del surreale.
Tento una replica, ma vedo arrivare @Tsunami T Starr e porsi tra noi due: anche lui deve sapere qualcosa, ma al contrario di Asamith, prima usa la testa e poi il grilletto.
Tsunami attiva subito un canale aperto e inizia a parlare di operazione di sicurezza, di non sparare se non per difesa, di volere delle spiegazione e fa converge tutte le navi ASE dove siamo.
Deve essere chiaramente accaduto qualcosa in mia assenza che ha portato a tutta questa tensione e di certo erano da giorni che mi stavano aspettando vista l’organizzazione di tutta l’operazione; tutto questo tra l’altro senza che io sapessi nulla e nemmeno nelle ultime comunicazioni che ho avuto con @FBO80, @Zarevic e @Frigna the Hutt .

E’ chiaro che non tutti sono coinvolti in questa cosa.

Mi volto e osservo la cassetta di sicurezza nello scompartimento in basso a destra e penso: “che siano a venuti a sapere del mio passato?”
Ne dubito fortemente, gli unici documenti validi li ho solo io e sono poche le persone nella galassia che mi riconoscerebbero.
Esco immediatamente dai miei pensieri vedendo la Corvette di Asamith voltarsi e iniziare a sparare a caso in mezzo agli asteroidi.
“Ma è impazzito?”
Non del tutto. Sul mio radar compare improvvisamente un nuovo segnale: è un Imperial Courier.
Per poco non viene abbattuto e mentre si dirige verso di me, i sensori mi indicano che è il Tenente @Wedge Skyrider, il quale passandomi davanti vedo che mi saluta con il classico gesto militare e si posizione al mio fianco.

Le parole sono sempre meno e i pensieri sempre più confusi.

Tsunami ora è proprio a ridosso della Corvette di Asamith e non fosse stato per la sua manovra Wedge avrebbe subito molti più danni.
Dalla mia ampia vetrata dell’asp vedo Wedge che punta i sensori verso gli altri due Courier che fino ad ora erano rimasti fermi in disparte: Wedge è dalla mia parte.
Proprio mentre osservo la nave di Wedge, vedo alle suo spalle un lampo e sbucare fuori dal supercruise una Anaconda.
“E ora chi cavolo è arrivato?”

L’Anaconda punta diretta il centro degli eventi e si piazza in mezzo a tutti, e con la punta di prua riesce anche a coprire la visuale a tsunami.
Asamith arretra di qualche metro per riprendere un po’ visuale sui presenti.
L’anaconda è chiaramente in assetto di difesa con gli hardpoint ritirati e tutta l’energia della power unit sui sistemi: uno scudo da 400 tonnellate.
Due secondi dopo sento via radio la voce di @BROCCONE che chiede a Tsunami che cosa succede.
Giungo immediatamente alla conclusione che l’operazione in cui sono stati coinvolti i piloti ASE non è del tutto opera di Frigna ed è giunta forse l’ora di prendere in mano la situazione prima di finire tutti a essere polvere di stelle.

Premo il pulsante per la coversazione locale in modo che tutti mi possono sentire:
“Forse è meglio che ci diamo tutti una calmata, anche perc…”
Non faccio in tempo a finire la frase che un'altra Anaconda esce dal supercruise, ma in confronto a Broccone questa estrare tutti i suoi hardpoint e li punta sulla Corvette di Asamith.

H.K. : “Oh ma che bella festa…ti sono mancato Asamith?”
Immagine

Tsunami T Starr
Consigliere Emerito

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda Tsunami T Starr » mercoledì 27 gennaio 2016, 12:39

Ottimo!
Ci mancava Akkakappa...

Ora ad @Asamith partirà un embolo!
La situazione sta degenerando rapidamente e non è quello che voglio.
La tensione è altissima e basterebbe un niente per farla esplodere... dobbiamo smorzare gli animi e trovare un modo per bloccare questa spirale.
Per fortuna, mi ero premunito.
Prima di partire ho preparato degli streaming dati da poter spedire in velocità in caso di bisogno.

<< Athena, procedura Lancio dati >>

Sono pacchetti con vari gradi di permessi, che vengono trasmessi solo ed unicamente a quelli registrati per avere quel permesso.

Così a @Sawyer arriva un veloce riassunto del perché su di lui ci sono tutti questi sospetti.
A @BROCCONE una versione ultra ridotta, lo stretto indispensabile, che comunica che un'indagine interna è necessaria e su accordo con @Frigna the Hutt la ASE fa da "forza garante"
Ad Akkakappa la richiesta di non intervenire in quanto la sua posizione è da chiarire

Ad @Asamith arriva una mia filippica sulla fiducia, le seconde possibilità, l'avventatezza ed il fatto che non tutto l'universo è un covo di intrighi malvagi. Questo messaggio serve solo ad esasperarlo al punto che preferisca sparare a me... Ok, forse non è una grande idea.

Se non altro questa pioggia di dati terrà occupati per un pò i loro sistemi e magari spezzerà la tensione.
Immagine

BROCCONE
Primo aiutante

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda BROCCONE » venerdì 29 gennaio 2016, 20:47

Cmdr messaggio in ingresso
Leggimelo
<Per il tenente Broccone
.....
.....>
Ma porca troia a me sempre spiegazioni striminzite!
Pachiderma motori ad un quarto e affiancati all'ammiraglio sawjer
Cmdr non mi chiamo pachiderma ma ANACONDA
Io ti chiamo come mi pare! E poi quando viaggerai a 280k tra i canion allora,e solo allora, ti chiamerò anaconda!
E non mi far incazzate che ti vendo al mercante di rifiuti organici!

Speriamo che il mio spostamento calmi un pò le acque
Scudi sempre alzati ed hardpoit retratti
Immagine
Molti nemici Molto onore

Torna a “Diari di bordo”