[Diario di bordo del CMDR mnemonik1] La Cavalcata

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
mnemonik1

Messaggioda mnemonik1 » sabato 16 gennaio 2016, 1:27

6 GIUGNO 3301 - GUIDONI DOCK - UFFICIO DEL CAPITANO @mnemonik1

Immerso nei miei pensieri non riesco a levarmi dalla testa quella notte di passione, quando ancora poco prima della fondazione della DaVinci Corp. lavoravo per l'Impero, che dolce creatura dai capelli blu...sento bussare alla porta TOC! TOC!

@Sawyer : Buon giorno Capitano!
Buon giorno Ammiraglio!
Sono qui per Affidare a lei ed al Capitano @Frigna the Hutt la gestione dell'organizzazione dell'imminente gurerra a Nenexo
Bene Ammiraglio, avrò bisogno di nuovi ufficiali per gestire la nuova situazione critica
Scelga i migliori uomini della DaVinci ha la mia piena fiducia Capitano!
Grazie Ammiraglio le farò rapporto giornaliero sulla situazione (l'ammiraglio esce dalla porta)

Chiamo nell'ufficio di fianco il Comandante @crys91 venga nel mio ufficio!
@crys91 Comandi Capitano!
Ho sentito anche il comandante @Zarevic il guardiamarina @MasterGargoyle si è dimostrato un ottimo elemento lo convochi immediatamente nel mio ufficio!
Signorsi!

6 GIUGNO 3301 | GUIDONI DOCK
UFFICIO DEL CAPITANO @@mnemonik1

30 minuti dopo...

@MasterGargoyle <<è permesso? ha chiamato capitato?>>
Guardiamarina dove era?! sono 30 min che aspetto!
<<Chiedo scusa signore ma sono stato trattenuto da causa forza maggiore...>>
guardiamarina sono in arrivo tempi duri per noi, l'odiata federazione vuole riprendere Wolf 1230 e la situazione a Nenexo sembra molto instabile causando cambiamenti repentini, abbiamo bisogno di un coordinatore per i servizi di Intelligence e pirataggio. So che condividiamo lo stesso odio per la federazione e le sue competenze in campo hanno dimostrato che lei è pronto per questo incarico!

mnemonik1

Messaggioda mnemonik1 » sabato 16 gennaio 2016, 1:31

11 Giugno 3301 GUIDONI DOCK Alloggi del Capitano @mnemonik1 - Camera da letto

Sogno: ahh ahhh sbuff...no Aisling no!
Sveglia: Suono sveglia del Capitano @mnemonik1
https://youtu.be/-lxlQITXBAQ
Computer: Capitano sono le ore 6.30
Ricevuto Computer! ....sbadiglio....

ORE 7.30 UFFICIO DEL CAPITANO @mnemonik1

@crys91 Capitano questi sono i documenti da firmare per oggi
Grazie comandante oggi sarà una lunga giornata devo organizzare una guerra!, la voglio nella mia Wing nelle future CZ, in passato eravamo sempre in 3 con @Frigna the Hutt e @Zarevic
Sarà un onore per me!

Riecheggiano ancora in me le fiere parole dell'ammiraglio @Sawyer "scelga gli uomini migliori", pensando scorro in fretta nella mia testa tutti i membri della DaVinci: @Tsunami T Starr @GYXA @Guitar_G_97 @MasterGargoyle @FBO80 @BROCCONE76 @DedoAglar ...... e mi rendo conto che il settore combat ha bisogno di un altro Capitano da affiancare al grande @Frigna the Hutt. Questa guerra sarà più dura del solito siamo in un sistema diverso dalla nostra patria natia, dobbiamo organizzare la tenuta di più fronti Wolf 1230 e Nenexo!. Nella mente mi gira un nome un valoroso compagno di mille wing nelle CZ si @Zarevic

mnemonik1

Messaggioda mnemonik1 » sabato 16 gennaio 2016, 1:39

24 Giugno 3301 - Guidoni Dock - Ufficio del Capitano @mnemonik1

Non è possibile che abbiamo perso, lo so il pericolo era nell'aria non a caso ho mandato il guardiamarina @MasterGargoyle in missione segreta poi raggiunto dal Capitano @Zarevic, ma tutto questo non è bastato!, ho parlato all'Ammiraglio @Sawyer il quale mi ha assicurato che aumenterà i nostri servizi di Intelligence....che dire non mi resta che andare all'atomic bar...

Entro all'atomic bar in compagnia di @Zarevic, entrambi siamo giù per il risultato della guerra, mi avvicino e vedo @GYXA @FBO80 e @Tsunami T Starr che parla con un tipo nuovo, lo guardo bene e capisco che non è lì per caso, in quel momento mi viene in mente cosa mi aveva promesso l'ammiraglio @Sawyer, e penso cavolo è lui ma non lo posso dire a nessuno....

Dell'Atomic bar mi piace sopratutto l'atmosfera, quell'odore di rum diverso da quello schifo di sinthalcol che ci fornisce il replicatore alimentare e che siamo costretti a bere quando siamo in guerra, per fortuna che abbiamo tra i nostri quell'ubriacone di @GYXA chissà mai dove trova quelle casse di ottimo rum..ah non me lo dirà mai...ma ora ho un compito da svolgere...mi avvicino guardo negli occhi il @Tsunami T Starr che parla con il nuovo arrivato(conosco bene Thierry e so che sa fiutare le persone meglio del suo cane Chewbecca e realizzo che ha capito) stringo la mano al nuovo arrivato @Asamith piacere Capitano @mnemonik1 (da giovane ero Ensign nella federazione e chi mi conosce sa che mi sono congedato diciamo non in buoni rapporti eheheh....riconosco l'odore di federazione quando stringo la mano..chissà magari abbiamo destini in comune)

Esclamo @Tsunami T Starr vecchio segugio! E gli do una pacca sulla spalla, Thierry inizia una lunga presentazione ..... ...... Nel frattempo mi avvicino a @Asamith e sussurro al suo orecchio: mi manda l'Ammiraglio quando saranno tutti ubriachi qui mi segua...

mnemonik1

Messaggioda mnemonik1 » sabato 16 gennaio 2016, 1:46

25 GIUGNO 3301 - GUIDONI DOCK - ORE 00.30 UFFICIO DEL CAPITANO @mnemonik1

Venga, qui siamo lontani da occhi indiscreti, l'ammiraglio @Sawyer la sta aspettando, si è accorto che @Tsunami T Starr ha capito chi è! Sa prima di venire qui ho lavorato nei servizi segreti di Aisling Duval lì non si scherza altro che federazione!...

mnemonik1

Messaggioda mnemonik1 » sabato 16 gennaio 2016, 1:48

15 LUGLIO 3301 - GUIDONI DOCK - UFFICIO DEL CAPITANO @mnemonik1

Che caldo! il controllo temperatura nel mio ufficio è in avaria 28° gradi C, ma stiamo scherzando per la strategia militare ci vuole il fresco...computer! chiama immediatamente la manutenzione......
30 minuti dopo...temperatura 18° gradi C....Oh adesso si ragiona! Domani inizia la grande offensiva contro Delaine a Hirancippa....ho motivato tutti i piloti della DaVinci, quel pirata è un animale schifoso quindi massima attenzione...per fortuna che avere @Zarevic in wing è una sicurezza.
Computer: Chiamata dell'Ammiraglio @Sawyer
On screen: Buon giorno Capitano, mi raggiunga il prima possibile a Nenexo nella stazione Ciferri Ring.....

mnemonik1

Messaggioda mnemonik1 » sabato 16 gennaio 2016, 1:53

16 LUGLIO 3301 - CIFERRI RING - NENEXO
Nuova sede DVC

Al pian terreno mi accoglie l'Ammiraglio @Sawyer
J. <<Allora Capitano che ne pensa?>>
M. <<Ammiraglio…devo dire che non è male, ma siamo sicuri che non ci abbiano lasciato qualche nanospia?>>
J. <<Sempre attento ai dettagli! Ho fatto controllare, ma prima di esser ufficialmente operativi dirò a tecnici di dare un'altra controllata per essere sicuri.>>
M. <<Sono d’accordo, ma per cosa mi ha convocato Ammiraglio?>>
J. <<Mi segua pure Capitano, ci spostiamo al secondo piano>>

Il secondo piano era riservato agli alti ufficiali Federativi e in confronto al primo c’era molta meno confusione: qualche sedia capovolta, alcuni mobili d’ornamento ribaltati e poco altro.
Gli ufficiali se ne erano andati in anticipo e con molta più calma, al confronto dei subordinati…tipico stile Federativo.
I due percorsero tutto il corridoio principale del secondo piano fino a giungere davanti a una porta con su scritto: “Ufficio Ammiraglio Mnemonik”.
Il Capitano nonostante la scritta non fece una smorfia e continuo a seguire Sawyer all’interno della stanza.

J. <<Prego si sieda pure dell’altra parte della scrivania>> disse l’ammiraglio con un leggero sorriso.

La stanza era perfettamente in ordine e la parte opposta all’ingresso era completamente in vetro e aveva una vista fantastica su tutto il porto spaziale di Ciferri.

M. <<Immaginavo ci fossero novità, ma non fino a questo punto...>>
J. <<Mio caro Capitano, o meglio, Ammiraglio, in questi ultimi mesi abbiamo fatta tanta strada come Corporazione e in parte è merito anche del suo ottimo lavoro nel tirare su le nuove reclute.
Deve sapere che già mesi fa avevo parlato di questa probabile promozione con l’Ammiraglio in Capo Rays, il quale aveva convenuto nella cosa, ma poi si sono susseguiti diversi eventi fino all’attuale conquista di Ciferri.
Riguardo all’Ammiraglio in capo le confido che negli ultimi mesi si sono perse le sue tracce: sapevo che si era diretto ad Harma perché giravano voci sulla nascita di una nuova attività mercenaria molto pericolosa, e voleva indagare di persona, ma è da un po’ che non si hanno più sue notizie.>>
M. <<Avete mandato qualcuno ad indagare o a cercarlo?>>
J. <<Si, ho mandato alcuni uomini, ma sono tornati con un pugno di mosche, perciò non ci resta che attendere e continuare con la nostra attività...>> Sawyer prende un piccola pausa guardando fuori dall’enorme vetrata e riprende dicendo:
<<…attività che da qualche giorno a questa parte si è espansa più del previsto e siccome io non posso essere presente ovunque, ho deciso come Ammiraglio di Flotta, di promuoverla da Capitano ad Ammiraglio semplice e sarà a capo della divisione su Nenexo.
Ovviamente permarranno i suoi attuali compiti di reclutamento ed addestramento e se vorrà potrà spostare le sua attività principali qui su Nenexo, dove abbiamo sicuramente più bisogno rispetto a Wolf 1230.>>

Ci fu un momento di silenzio in cui l’unico suono che si sentiva echeggiare nella stanza era il tamburellare delle dita della mano destra di Mnemonik sulla scrivania.

J. <<Che ne pensa Mnemonik? Posso comunicare a tutta la corporazione della sua promozione?>>
M. <<Assolutamente>>
J. <<Bene, la lascio prendere confidenza con il suo nuovo ufficio, io torno di sotto da Annette che di sicuro avrà da chiedermi se potrà appendere quei maledetti quadri nei corridoi…>>

mnemonik1

Messaggioda mnemonik1 » lunedì 5 settembre 2016, 11:07

DATA IMPRECISATA - SATCHER DOCK - HANGAR NAVETTE

Guardo attonito la mia nave pronta per la partenza, mi echeggiano in mente le parole della sentenza della corte marziale che segnò la fine del mega processo per gli eventi narrati in FREEDOM FOR MY PEOPLE.

Corte marziale DAVINCI CORP. presiede la presidentessa Carla Saddarla. In nome della DAVINCI CORP. questa corte CONDANNA:

L'ammiraglio in capo @Sawyer alla degradazione al grado di comandante;

L'ammiraglio di flotta @mnemonik1 alla degradazione al grado di tenente;

L'ammiraglio Koreldan all'espulsione immediata dalla DAVINCI CORP.

Il capitano @Zarevic alla degradazione al grado di comandante;

Il capitano @DedoAglar alla degradazione al grado di comandante.

ASSOLVE i restanti membri del consiglio direttivo @Asamith @FBO80 @Wedge Skyrider @Frigna the Hutt @Tsunami T Starr dai reati ascritti.

COSI è DECISO!......................

Stanco di guerre, complotti, assassini, uccisioni è tempo di ritirarsi a meditare e riposare.

Computer! destinazione pianeta ghiacciato HOTH

THE END

Torna a “Diari di bordo”