. Comunque ho capito quale è stato il problema,ho ricominciato una partita dall'inizio ed ho scelto "new comandante" ,invece prima avevo scelto "new comandante horizons" (forse è un livello difficile? ) ed ora ho cominciato la partita in uno spazioporto abbastanza vicino ad altri sistemi stellari ed ho portato a compimento qualche missione finalmente! 
ho tre domande,come fare per alleggerire l'astronave? c'è un'opzione apposita che io non stò capendo,oppure basta comprare altri compomenti più performanti ma più leggeri?
seconda domanda,c'è stata una missione che non ho saputo portare a termine,mi si chiedeva di portare 4 materiali d'oro...nella stessa base!! Infatti quando cliccavo su info del contratto c'era scritto "distanza 0" destinazione "il nome della stessa stazione spaziale",in questo caso di che missione si trattava? dovevo avere uno scambio di merci con loro o dovevo recuperarli per loro?
terza domanda : quando clicco sull'opzione mercatino (scusate per i nomi) ,mi si apre una bella lista con tanti materiale (metalli,cibo,acqua,cibo per animali ecc) ,utilità in questo caso?
,anche se mi sfugge il senso. Avrebbe più senso se vendessi ad una stazione del materiale che essi non possiedono. Per adesso tutti quelli che ho visitato hanno gli stessi materiali venduti a prezzi differenti!