Il vostro amichevole Ammiraglio Diplomatico di quartiere è qui per farvi sapere un pò come stanno andando le cose per i piloti DaVinci in trasferta a LFT 37!
I Paladin Consortium avevano fatto richiesta al sottoscritto (in quanto ufficiale diplomatico della DVC) di aiuto per le operazioni di riconquista del loro sistema, in quanto stavano subendo le interferenze di alcuni giocatori.
Quindi eccoci ad organizzare una piccola scampagnata a LFT 37 (qui lo svolgersi degli eventi: viewtopic.php?t=602).
Ad ora siamo io, @Zarevic @Asamith @Koreldan @Henning Cole @Helser @Wh1t3b0Y a giracchiare per il sistema.
Arrivati sul posto... beh, abbiamo trovato parecchi giocatori provenienti da parecchi gruppi internazionali (Diamond Frogs, Dark Echo, Paladin, EIC) ed altri indipendenti, arrivati per iniziativa privata.
Posso dire che, nel corso della giornata, ci sono tranquillamente sulla 50 di cmdrs presenti nel sistema e si finisce tranquillamente in una istanza in SC bella zeppa.
Evidentemente i primi giorni la notizia che molti cmdrs si erano radunati è rimbalzata fino ai piloti disturbatori, infatti di pvp "ostile" se ne è visto pochino.
Però @Asamith e @Koreldan hanno avuto la possibilità di fare un pò di pvp cavalleresco con Marshall e Gorbear, sotto l'occhio di Big Papa (tutti alti ufficiali dei Paladin Consortium).
Nella mia quotidiana chiacchierata con Big Papa (il Comandante in capo dei Paladin), mi ha scritto questo:
my PvP guys were just chatting that your guys are some of the best pilots they have ever faced in the game.. kudos to you!
my guys don't lose all that much.. they did last night LOL
You're group just gained quite a bit of rep with my guys
Per farvi capire come siamo stati accolti, sappiate che su Discord c'è un canale per il Gruppo di Comando Congiunto di questa operazione a LFT 37.
Io, Asamith, Koreldan e Zarevic ne siamo parte in quanto gli ufficiali di grado più alto in trasferta... ed il sottoscritto è uno dei moderatori del canale in quanto "Diplomatico" della scampagnata.
Insomma, nonostante non siamo un gruppo da centinaia di iscritti, siamo davvero stati trattati in maniera paritaria agli altri.
In questi giorni mi sto interfacciando parecchio con i vari partecipanti e posso dirvi che in atto un positivo ed intenso scambio di informazioni ed esperienze.
Le guide, il nostro piccolo exploit di essere senza PP nei nostri territori, il nostro modo di gestire la comunità e i giocatori, i bulletins, i DMP, l'Accademia e via discorrendo, sono stati accolti in maniera molto positiva e ci hanno fatto i complimenti per l'organizzazione e come manteniamo vivo il gioco.
Visto che gli "ostili" si sono fatti desiderare, ci siamo dirottati ad aiutarli con le CZ nate dalla loro Civil War... dimostrandoci pro-attivi e collaborativi.
Inutile dire che anche questo, di non andarcene vedendo mancare subito il sangue, ha fatto capire di che pasta siamo fatti.
Ieri, infine, c'è stato un avvistamento di un ostile, ma non sono mai capitato nella istanza giusta e c'erano già molti top gun delle altre comunità in caccia... era parecchio affollato

Per ora la situazione LFT 37 sembra tranquilla, ma invito i cmdrs presenti il sistema a non andarsene per ora... se la situazione si calmerà ulteriormente credo che potremmo tranquillamente fare un po di pvp con i Paladin

Insomma, diciamo che anche se non è stata la cruenta battaglia che ci potevamo aspettare (o che avremmo voluto), questa trasferta si sta rivelando molto preziosa.
Per l'esperienza in campo aperto, per la collaborazione con altre realtà, lo scambio di esperienze, per le nuove amicizie ed i contatti... ed, in futuro, chissà che questo semplice gesto non ci porti a nuove collaborazioni.
Già con @Zarevic parliamo di invitare i nostri nuovi amici a fare un salto per un torneo PvP e fargli vedere un pò dei nostri fit sperimentali

Quindi ecco qui, volevamo rendervi partecipi di come stanno andando le cose... nella speranza che alla prossima possibilità di "trasferta", vogliate partecipare più numerosi