Elite Dangerous NewsLetter 106

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Elite Dangerous NewsLetter 106

Messaggioda RGP » lunedì 11 gennaio 2016, 12:22

Buon anno Commanders, ecco un estratto della Newsletter 106. ITA

Questa settimana diamo il benvenuto al nuovo anno con un breve riassunto di ciò che ci aspetta con la stagione di espansioni denominata Elite Dangerous: Horizons, Michael Brookes, nel suo developer update vi parlerà dei dettagli che stanno “dietro” l’aspetto simulativo di Elite Dangerous, vediamo alcuni brillanti eventi organizzati dal gruppo Imperial Inquisition, ci aggiorniamo con le ultime GalNet news, e vi parliamo della spedizione Distant Worlds Expedition.

Elite Dangerous: Horizons, un riassunto di cosa ci aspetta
Con l’introduzione di Planetary Landings, potete atterrare sulla superficie di vasti pianeti, esplorare mondi sconosciuti, unirvi in squadra con altri Commanders per attaccare le basi, sintetizzare materiali raccolti sul terreno per modificare il modo in cui giocate ed aumentare le vostre possibilità di sopravvivenza.

Durante il video live del lancio di Horizons, abbiamo coperto alcuni di questi aspetti in maggior dettaglio, in cui potrete vedere Sandy, Adam, Mike Evans, Michael Brookes, e Eddie Symons.
https://www.youtube.com/watch?v=G_qwOcL1PUU&index=8&list=PL7glm5rbPHKw-XsTFLUu5N6dlLrvZA_1Y

Il Commander creator vi permetterà di modificare in moltissimi aspetti, il look del vostro personaggio. Ecco alcuni esempi realizzati con una versione beta del software.
https://youtu.be/eMma36ot-cw

Le navi più grandi saranno in grado di avere a bordo il loro caccia a corto raggio per le operazioni offensive e difensive. Piccoli ma mortali e veloci, i caccia potranno essere lanciati dalla vostra nave e cambieranno il vostro modo di giocare ad Elite Dangerous.

Immagine

Immagine

Immagine

Le navi multi-equipaggio porteranno una nuova dimensione al combattimento ed al controllo della nave. Lavorate con i vostri amici per essere i migliori in uno dei 4 ruoli unici a bordo della nave e diventare un equipaggio formidabile.

Distant Worlds

Le navi multi-equipaggio porteranno una nuova dimensione al combattimento ed al controllo della nave. Lavorate con i vostri amici per essere i migliori in uno dei 4 ruoli unici a bordo della nave e diventare un equipaggio formidabile.

Distant Worlds

Il 14 Gennaio 2016 alle ore 8PM GMT, più di 500 persone inzieranno una immensa spedizione attraverso la galassia di Elite Dangerous. La spedizione è chiamata Distant Worlds ed ha lo scopo di monitorare ed esplorare il maggior numero possibile di mondi, in zone chiave, durante il tragitto.

Ecco il video trailer per questo fantastico evento. Se volete partecipare anche voi, cliccate quì.https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=198085
Buon viaggio Commanders.

https://www.youtube.com/watch?v=_IFJ7jU94xI
Ultima modifica di RGP il mercoledì 18 maggio 2016, 11:58, modificato 5 volte in totale.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Wedge Skyrider
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

NewsLetter 106

Messaggioda Wedge Skyrider » lunedì 11 gennaio 2016, 12:58

Avevo letto, ma la faccenda dei Distant World mi era sfuggita, @RGP. Molto interessante. Capitano @Frigna the Hutt, potrebbe andare anche qualcuno di noi in rappresentanza della DVC che ne dici?
Immagine

marsplastic
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@73
"mi piace" dati: 109 volte
"mi piace" ricevuti: 90 volte

NewsLetter 106

Messaggioda marsplastic » lunedì 11 gennaio 2016, 13:45

RGP ha scritto:Source of the post
Il Commander creator vi permetterà di modificare in moltissimi aspetti, il look del vostro personaggio. Ecco alcuni esempi realizzati con una versione beta del software.
https://www.youtube.com/watch?v=eMma36ot-cw&feature=youtu.be

I capelli saranno DLC a pagamento? :asd:
Scherzi a parte, notizie veramente molto interessanti, mi piace tutto di quello presentato, grazie @RGP della segnalazione!
Immagine

Wedge Skyrider
Consigliere emerito

NewsLetter 106

Messaggioda Wedge Skyrider » lunedì 11 gennaio 2016, 13:51

marsplastic ha scritto:
RGP ha scritto:Source of the post
https://www.youtube.com/watch?v=eMma36ot-cw&feature=youtu.be

I capelli saranno DLC a pagamento? :asd:
Scherzi a parte, notizie veramente molto interessanti, mi piace tutto di quello presentato, grazie @RGP della segnalazione!

Tanto io sono a corto di capelli di mio! La cosa non mi crea problemi! IHIHIHIH!
Immagine

qq7
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@72
"mi piace" dati: 43 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

NewsLetter 106

Messaggioda qq7 » lunedì 11 gennaio 2016, 14:14

L'esplorazione superficiale dei pianeti divrebbe però essere maggiormente remunerata. I tempi sono lunghissimi.

inviato da HAL 9000 utilizzando Tapatalk
Immagine

Kardos Maximun
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@75
"mi piace" ricevuti: 8 volte

NewsLetter 106

Messaggioda Kardos Maximun » lunedì 11 gennaio 2016, 14:34

Tutta stà roba il 14?
Devo fare posto sull'anaconda per i caccia e comprare qualche salatino per l'equipaggio :),
dalla descrizione il caccia che si potrà lanciare sarà tipo un drone automatico,
tutto molto interessante
Immagine

Wedge Skyrider
Consigliere emerito

NewsLetter 106

Messaggioda Wedge Skyrider » lunedì 11 gennaio 2016, 14:37

Kardos Maximun ha scritto:Tutta stà roba il 14?
Devo fare posto sull'anaconda per i caccia e comprare qualche salatino per l'equipaggio :),
dalla descrizione il caccia che si potrà lanciare sarà tipo un drone automatico,
tutto molto interessante

No, se non ho frainteso, le varie componenti usciranno progressivamente in varie patch nel corso del 2016. L'unica cosa che parte il 14 è l'iniziativa Distant World. Dico bene, @RGP?
Immagine

RGP
Sovraintendente

NewsLetter 106

Messaggioda RGP » lunedì 11 gennaio 2016, 14:52

No, se non ho frainteso, le varie componenti usciranno progressivamente in varie patch nel corso del 2016. L'unica cosa che parte il 14 è l'iniziativa Distant World. Dico bene, @RGP?

Si esatto, sto pensando se partecipare.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

RGP
Sovraintendente

NewsLetter 106

Messaggioda RGP » lunedì 11 gennaio 2016, 15:25

Mi rivolgo al nostro Amm. in capo, esperto di esplorazione possiamo organizzare come DAVINCI a questa avventura,magari con denominazione DAVINCi davanti al nome es. CMDR ..... Davinci.
Comunque è' possibile fare richiesta di login per aggiungere a tutti i nomi ufficiali in Ed la porola davinci,basta comunicarne il cambio sul sito frontier,lo faremo tutti almeno noi.
Immagine

Asamith
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

NewsLetter 106

Messaggioda Asamith » lunedì 11 gennaio 2016, 15:52

@Sawyer, @Frigna the Hutt, facciamolo!
Immagine

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”