Horizons

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
BROCCONE
Primo aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@63
"mi piace" dati: 13 volte
"mi piace" ricevuti: 62 volte

Horizons

Messaggioda BROCCONE » mercoledì 23 dicembre 2015, 7:13

E yess di sera atomic bar
E di giorno sistemista
Immagine
Molti nemici Molto onore

BROCCONE
Primo aiutante

Horizons

Messaggioda BROCCONE » mercoledì 23 dicembre 2015, 10:25

RPG.. non metto in dubbio la tua parola perché non so quanto ne conosci di strutture grandi (e quando parlo di grandi..non dico 10 utenti concorrenti ), ma la tua opinione la considero valida e costruttiva

da quando è uscito elite base però sento dire da player che nella Software house non hanno faticato tanto , che non hanno fatto niente.. che è tutto facile..bastano due click etc etc
da persone che il massimo della programmazione che conoscono so le app per android e che per loro le server farm sono una fila de pc messi uno sopra all'latro
faccio sto mestiere da tempo e sento sempre dire le stesse cose
senza riferirmi a te ..ma il 99% delle critiche sono mosse da persone che non sanno proprio di cosa stanno parlando ma si sono semplicemente scaricate due shareware da internet e pensano di saper programmare .
Non ti dico poi la mia opinione su quelli che parlano della "struttura hw del gioco" non te lo dico che me bannano eheh
Immagine
Molti nemici Molto onore

RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Horizons

Messaggioda RGP » mercoledì 23 dicembre 2015, 15:32

BROCCONE
Condivido pienamente quello che dici, ho fatto solo una valutazione senza la presunzione di denigrare Frontier anzi il genio di Braben ha portato tutta la genialita' del gioco, il quale con semplicità estrema ha creato un gioco meraviglioso forse il migliore nel suo genere, se il tutto come promesso verra' mantenuto, sarò un successo strepitoso, vedi solo quante comunità che gli girano intorno,non i soliti giochi di routine con grafiche superlative che con cadenze annuali escono per fare cassa.
Vi immaginate DAVINCI ON THE WOLRD, quando otterremo la nostra fazione con aspirazione a diventare una POWER ?
Colgo l'occasione di ringraziare tutti voi che avete creato DAVINCI e' stata una formidabile idea in questo meraviglioso universo.
Auguro a tutta la comunita' BUON NATALE.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

BROCCONE
Primo aiutante

Horizons

Messaggioda BROCCONE » mercoledì 23 dicembre 2015, 15:41

Buon Natale ;)
Immagine
Molti nemici Molto onore

Torna a “Atomic Bar”