Minor Faction to a Power

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Minor Faction to a Power

Messaggioda RGP » sabato 19 dicembre 2015, 16:52

X Ammi. Mnemonik1
Facevo già' parte dei piloti su Mmorpg
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

mnemonik1

Minor Faction to a Power

Messaggioda mnemonik1 » sabato 19 dicembre 2015, 17:52

RGP ha scritto:Source of the post X Ammi. Mnemonik1
Facevo già' parte dei piloti su Mmorpg

si appunto adesso, dato che da come ho capito ti interessa il Pvp quindi area ACI, per entrare ti devi iscrivere all'accademia e superare le 2 prove, quella d'esame e quella di ammissione

DedoAglar
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@54
"mi piace" dati: 132 volte
"mi piace" ricevuti: 34 volte

Minor Faction to a Power

Messaggioda DedoAglar » sabato 19 dicembre 2015, 20:44

non metto in dubbio che ci saranno prima o poi confronti, ma ci deve anche essere gente disposta a prepararsi a questo. Se uno ha poco tempo e non è votato al combattimento non puoi obbligarlo a farlo: tanto vale che passiamo tutti alle Aquilae a menarla con il Pvp.
Quelli che sono interessati possono accordarsi per effettuare addestramenti e sessioni pvp ( cosa che suppongo già avvenga o sia avvenuta ) senza che si debba mettere in conto ogni singolo giocatore
Immagine

RGP
Sovraintendente

Minor Faction to a Power

Messaggioda RGP » sabato 19 dicembre 2015, 22:50

DedoAglar, capisco quello che intendi tu ed è anche logico che ogni giocatore deve scegliersi i propri ruoli - è pur sempre un gioco-.
Dal prossimo anno quando daranno la possibilità alle fazioni di diventare Power,i ruoli diventeranno obbligatoriamente prontati sul combat: tu vedi una fazione puntare esclusivamente al trader o alla esplorazione, avendo la presunzione ad ottenere risultati e aspirando alla Power ?
Per diventare Power si deve per forza confrontarsi duramente contro gli avversari e la DAVINCI deve formare piloti addestrati.
Purtroppo se segui il forum di Frontier il game in avvenire ha sempre più questa logica,cioè mettere a confronto le comunità con la consapevolezza della conquista e del potere nell'universo di ED.
Tu vedi alternativa a questo? Cioè un giocatore può anche sgliere altre strade ma saranno fine a se stesso.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

DedoAglar
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@54
"mi piace" dati: 132 volte
"mi piace" ricevuti: 34 volte

Minor Faction to a Power

Messaggioda DedoAglar » sabato 19 dicembre 2015, 23:26

Se le altre strade portano comunque d un risultato non sono mai fine a se stesse.
Certo bisogna prepararsi, ma non si può finire a far soltanto quello.
Staremo a vedere =)
Immagine

Frigna the Hutt
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Minor Faction to a Power

Messaggioda Frigna the Hutt » domenica 20 dicembre 2015, 0:11

Garrus87 ha scritto:Source of the post Fatemi capire alcuni clan diventeranno fazioni allinterno del gioco tipo la wolf che sosteniamo noi?

Nel mondo di Elite non esistono clan, ma comunità di player, e una comunità può decidere di appoggiare una fazione in gioco già esistente (come noi in passato la Wolf 1230 Dynamic Industries), un GP (come Utopia con Antal) o far diventare la propria organizzazione una delle fazioni minori in gioco (come in futuro sarà la DVC). Da tenere presente che questi agglomerati di player non hanno reale consistenza in gioco (se non l'etichetta del PP) ma sono dinamiche organizzative che si strutturano su piattaforme extragame come i forum, reddit, inara.cz , etc..

@RGP ti attendo alla prova del gioco, altrimenti sono solo parole.
Immagine

RGP
Sovraintendente

Minor Faction to a Power

Messaggioda RGP » domenica 20 dicembre 2015, 0:57

Minor faction a diventare delle Power e dal momento che una fazione aspira a diventare Poweri rimane inserita in gioco.
Immagine

Sawyer
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Re: Minor Faction to a Power

Messaggioda Sawyer » lunedì 21 dicembre 2015, 14:53

Non tenete conto del fatto che finché ci sarà la possibilità di giocare in solo, le abilità di combat di certi gruppi si vanno a far benedire in un istante.
Questo perché ci può essere anche la corporazione con i piloti più esperti nel combat di tutto élite, ma se dall'altra parte c'è una corporazione con tanta organizzazione e ottimizzazione delle risorse, a loro basta giocare in solo o in gruppi privati che ti conquistano tutta la galassia senza sparare un colpo di laser a un player.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine

Zarevic
Primo aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@55
"mi piace" dati: 50 volte
"mi piace" ricevuti: 33 volte
Contatta:

Minor Faction to a Power

Messaggioda Zarevic » lunedì 21 dicembre 2015, 15:29

@RGP mi pare che tu stia sottointendendo che nella DVC non ci siano bravi piloti, però non ti mai visto nei precedenti tornei PvP che ho indetto su Mmmorpg Italia su quale basi dici ciò?

Posso assicurarti che non siamo all'oscuro delle tecniche FA:OFF, tutt'altro.

Potresti rimediare iscrivendoti all'attuale torneo PvP che trovi nel thread ACI, potrebbe stupirti.
Immagine

Torna a “Atomic Bar”