BROCCONE ha scritto:Source of the post Io sono 3 giorni che ci gioco e devo dire che devo ancora prenderci la mano
Il senso è da capire ancora perchè apparte recuperare canister ed bucare il pianeta a caccia di roba non ho ancora trovato niente di interessante
Il mio punteggio è ancora nc

Koreldan ha scritto:Source of the post Sono tutti senza atmosfera per ora.
La parte più utile del minare i pianeti sta nel raccogliere i minerali... i quali danno dei boost alla capacità di salto intersistemistico tramite FSD ( fino al 100% )
Permettono inoltre di ricaricare le armi a consumo e dargli un boost fino al 30% sul danno che fanno.
Interessante sicuramente è per gli esploratori che con un ASP fittato leggero e caricandosi di minerali ( che non pesano niente ) potrebbero viaggiare con salti da 60 - 70 Ly
ad esempio potrebbero percorrere da Wolf 1230 a Sol ( 145.13 Ly ) in 2-3 salti
Ai combattenti invece tornerebbe utile potersi ricaricare le armi, e in caso di bisogno o di intenzione di fare PvP, avere un danno maggiorato del 30%...
ad esempio:
- un Plasma Accelerator classe 3 con il 30% di boost sul danno farebbe un danno che passerebbe dagli attuali 93Mj a 124 Mj ( come il PA Huge classe 4 )
- una PA Huge classe 4 passerebbe da 124Mj di danno a 165Mj
Quindi una Python con 2 PA classe 3 boostati farebbe lo stesso danno dei 2 PA Huge non boostati che monta la Corvette

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite