Chiper ha scritto:Source of the post Io spero che aspettino che tutte le minor faction create dai players siano implementate per fare sta cosa, altrimenti mi sembra un po' giocare sporco...
Beh questa è comunque una buona cosa, almeno lo fanno veramente!
RGP ha scritto:Source of the post Noi come organizzazione non abbiamo mai partecipato alle power settimanali ,questo serviva sopratutto per farsi conoscere.
Ho partecipato alla community goal a HEl:Aquistare palle di neve e venderle a BENTO.
Il mio primo carico ieri a BENTO poi appena giunto a Hel sono stato attaccato e derubato da una fazione da me elencata,direi impossibile portare a termine questa operazione perché' questi gruppi organizzati stavano nei pressi della stazione,aspettando i poveri disgraziati che dopo parecchi salti si vedevano derubati dai loro carichi minacciandoli di distruzione,
Organizziamoci e partecipiamo anche noi questo sarà' il modo per farci notare da Frontier.
Come possono soddisfare le richeiste a gruppi come noi che se ne stanno rinchiusi nel proprio ghetto?
Oppure abbiamo paura a confrontarci con veri piloti sacrificando le nostre navi ?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite