Mauishark ha scritto:salve ^_^ sto smanettando con il configuratore per farmi un idea e ovviamente sto riscontrando non pochi problemi nel bilanciamento DEP/RET questa configurazione vi pare buona? (ovviamente è fatta con una più che ottimistica previsione di guadagno ahahaha) Volevo sapere se il bilanciamento energetico è fattibile e se ho selezionato le armi a puntamento manuale.
http://coriolis.io/outfit/federal_corve ... A.Aw18Z5A=edit: "L'assicurazione" è la cifra che si deve pagare per recuperare la nave e i suoi upgrade in caso di morte?
Permettimi innanzitutto un piccolo suggerimento: non cimentarti subito con il fit di una nave complessa e per di più nuova come la Federal Corvette. Se hai iniziato da poco ti ci vorrà comunque un bel po' per potertela permettere.
Per prendere dimestichezza con il sistema di fit navi di ED, parti con qualcosa di più agevole, come un Viper, o un Type 6, o un Cobra.
Comunque nel fit da te postato ci sono un paio di errori di base:
1) hai diversi moduli disabilitati, perché non hai sufficiente energia x alimentarli, nemmeno con gli hardpoints retracted (meno che meno in deployed); se li disabiliti perché li monti? Soldi sprecati e peso inutile. La soluzione è ridurre il numero o la classe di alcuni moduli, in modo tale che almeno in modalità retracted il consumo di energia stia al di sotto del 100%. Poi impostare la priorità 2 sui moduli non necessari al combattimento, in modo tale che si disabilitino da soli quando estrai le armi e quindi che il consumo energetico resti nei limiti concessi dalla powerplant;
2) sì, le armi che hai montato sono fixed, cioè vanno puntate manualmente, tuttavia hai inserito negli slot di classe 2 delle armi di classe 1, cioè inferiori rispetto a quello che quegli hardpoints potrebbero sostenere; un po' sprecato.
Questa è la mia opinione, poi ovviamente ci sono piloti qui alla DVC molto più abili di me con i fit; però spero di averti dato un paio di spunti utili.
Fly safe, CMDR!