Beta 5 - come continuare da dove si era arrivati

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
BollaRSM

Messaggioda BollaRSM » giovedì 10 dicembre 2015, 16:31

Ciao, oggi ho preso la beta e con mio sommo stupore devo iniziare da capo! Ho giocato ad ED su Steam, ho registrato la chiave sul sito ufficiale Frontier, ma quando faccio il login sulla beta la mia nave non c'è e devo rincominciare. Mi potreste dire dove sbaglio? Grazie.

BollaRSM

Messaggioda BollaRSM » giovedì 10 dicembre 2015, 18:02

Ciao, grazie per la risposta. In effetti un mese fa non ci giocavo ancora, quindi è possibile che io non esista, considerando il fatto che ho fornito lo stesso indirizzo. Ora ho un dubbio, non è che faccio casini giocandoci? Cioè non è che faccio confusione nei profili? Ho visto che le navi costano molto meno che nel gioco normale, quindi a parte la reputazione farei molto prima a salire di livello. Grazie.

BollaRSM

Messaggioda BollaRSM » giovedì 10 dicembre 2015, 18:18

Scusa, mi spiego meglio. Se io ora gioco alla beta e faccio progressi, poi all'uscita del gioco cosa mi trovo? I crediti vecchi, quelli nuovi o la somma dei due?

Chiper
Assistente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@142
"mi piace" dati: 9 volte
"mi piace" ricevuti: 4 volte

Messaggioda Chiper » giovedì 10 dicembre 2015, 18:22

BollaRSM ha scritto:Source of the post Ciao, grazie per la risposta. In effetti un mese fa non ci giocavo ancora, quindi è possibile che io non esista, considerando il fatto che ho fornito lo stesso indirizzo. Ora ho un dubbio, non è che faccio casini giocandoci? Cioè non è che faccio confusione nei profili? Ho visto che le navi costano molto meno che nel gioco normale, quindi a parte la reputazione farei molto prima a salire di livello. Grazie.

Ciao!
Le navi costano meno perché nella beta sono vendute ad un decimo del prezzo di "listino"
Non ho capito bene la questione del livello, però sappi che il server della beta è tutt'altra cosa rispetto al server principale: I progressi nella beta non influenzano in nessun modo il tuo profilo nel server principale. :D
Immagine

mnemonik1

Messaggioda mnemonik1 » giovedì 10 dicembre 2015, 18:24

c'e' un po' di confusione tutto quello che fai nella beta rimane li NON lo trovi nella release ufficiale sono 2 cose diverse

BollaRSM

Messaggioda BollaRSM » giovedì 10 dicembre 2015, 19:07

Grazie tante, siete stati chiarissimi.

Torna a “Atomic Bar”