Ieri sera ho fatto la mia prima wing con Haruana, Henning Cole e Donkiro (amico di Henning mi sembra di aver capito). Abbiamo fatto un pò di undermining a Jormor tirando giù un pò di Kumo Crew Courier a tutto spiano.
Ho avuto solo due problemi. 1) ho cercato di fare gli screen con il tasto stamp tutta la sera... quindi come potete immaginare niente screen per me. 2) io e haruana non ci vedevamo. Anche se nella stessa wing con Henning e Donkiro entrambi vedevamo solo loro due, ma tra noi non esistevamo. Addirittura se lui interdiceva un courier e poi lo raggiungevo seguendo henning io arrivavo in una zona dove non vedevo ne lui ne il courier. Non potevamo nemmeno scriverci nonostante ci vedessimo online tra i friends. A qualcuno è mai capitata una cosa simile? è stato effettivamente allucinante 0_ò
Ecco le mie wing. Unica parentesi, nell'ultima ero con i CMDRs FBO80 e Frigna the Hutt ma in Haz.RES, se non è valida appena ho la terza la posto. Appena consegno gli ultimi 500 meriti arriva anche la prova di esame ACI!
Ecco la documentazione di due wing effettuate una la già menzionata sopra con haruana:
E un'altra quest'oggi con frignathehutt:
Entrambe per meriti, purtroppo ne ho fatta un'altra con whiteboy e haruana a tarda notte in caccia di taglie ma vista l'ora mi sono dimenticato di fare lo screen ma ne faccio un'altra sta sera quando torno dal lavoro cosi finisco