Annuncio periodo di assenza o quasi

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Ponente
Addetto
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@645
"mi piace" dati: 10 volte
"mi piace" ricevuti: 2 volte

Messaggioda Ponente » giovedì 12 aprile 2018, 21:20

Chiedo scusa per il ritardo, avrei dovuto scrivere questo post un po di tempo fa.
Vorrei annunciare la mia assenza totale, o quasi, da elite fino a dopo il mese di giugno 2018 in quanto, a causa di problemi lavorativi e agli impegni per l'organizzazione del mio matrimonio, ho veramente poco tempo da dedicare al pc e purtroppo elite richiede una certa dedizione.
Sperando nella vostra comprensione cercherò di esserci almeno per gli eventi riguardanti il Rally (grazie @Veonor adoro il rally e non posso veramente farne a meno).
Immagine

Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Messaggioda Frigna the Hutt » giovedì 12 aprile 2018, 23:01

Ponente ha scritto:Source of the post Chiedo scusa per il ritardo, avrei dovuto scrivere questo post un po di tempo fa.
Vorrei annunciare la mia assenza totale, o quasi, da elite fino a dopo il mese di giugno 2018 in quanto, a causa di problemi lavorativi e agli impegni per l'organizzazione del mio matrimonio, ho veramente poco tempo da dedicare al pc e purtroppo elite richiede una certa dedizione.
Sperando nella vostra comprensione cercherò di esserci almeno per gli eventi riguardanti il Rally (grazie @Veonor adoro il rally e non posso veramente farne a meno).

Nessun problema @Ponente

Buoni preparativi e felice matrimonio! Tanto noi non scappiamo. E quando ti sarai stufato della tigre (mi auguro il più tardi possibile) noi siamo qui :D
Immagine

Torna a “Atomic Bar”