L'azione si e` svolta a Kaurukat, facendo saltare navi nemiche come se non ci fosse un domani (cit. Balhtazar)
Meriti guadagnati da me in wing: 540 (screen)
//edit: quindi questa e` la mia 3a wing documentata

Kolorowy97 ha scritto:Source of the post Oggi 07/11/2015, ho fatto wing con il capitano @Zarevic, con il re ( xD ) @balhtazar e con il tenente @Wedge Skyrider
L'azione si e` svolta a Kaurukat, facendo saltare navi nemiche come se non ci fosse un domani (cit. Balhtazar)
mnemonik1 ha scritto:Kolorowy97 ha scritto:Source of the post Oggi 07/11/2015, ho fatto wing con il capitano @Zarevic, con il re ( xD ) @balhtazar e con il tenente @Wedge Skyrider
bene anche a te chiedo l'area che vuoi scegliere?
Kolorowy97 ha scritto:Source of the postmnemonik1 ha scritto:Kolorowy97 ha scritto:Source of the post Oggi 07/11/2015, ho fatto wing con il capitano @Zarevic, con il re ( xD ) @balhtazar e con il tenente @Wedge Skyrider
bene anche a te chiedo l'area che vuoi scegliere?
Direi trade e mining, anche se alcune volte posso anche aiutare in combat ^^'
Sent from my Xperia M2 using Tapatalk

Disossabovi ha scritto:Source of the post Ok, finalmente, nonostante i miei orari sballati, sono riuscito a dare wing
con whiteboy
e poi con whiteboy e Haruana
dovrei essere a posto, no?

Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti