Piv: "
Cadetto @deadsilence, si sieda."
Il Generale Piv, con espressione alquanto gelida, sfogliava il fascicolo del cadetto. Pagina dopo pagina la sua espressione non denotava alcuna emozione.
Cadetto, delle 20 missioni, 17 sono a favore della DaVinci, mentre 3 sono completamente a favore di altre fazioni. Questa cosa è inammissibile. Ogni missione fatta per il nemico è come una pugnalata nel cuore della DaVinci, nel cuore dei suoi futuri colleghi, del consiglio intero, di chi un giorno, in guerra potrebbe salvarle il culo.
Inoltre delle 17 missioni rimanenti ne abbiamo 2 di tipo non ammesso che, anche se ammetto le Scource & Return siano simili alle indistrial needs, comunque non fanno parte della missione che le è stata affidata."
L'espressione del Generale si fece improvvisamente più incazzata
Cosa farà un giorno quando le verrà data una missione di recupero di un pilota disperso? Mi porterà un panino al prosciutto cotto con la scusa che è pur sempre carne? Potranno i piloti fidarsi di lei in futuro?"
Dandosi una calmata, il Generale Piv si risiedette alla sua poltrona.
Cadetto, le dò una seconda possibilità, mi faccia altre 5 missioni corrette, ma purtroppo siamo appena entrati in guerra quindi dovrà aspettare qualche giorno che quest'ultima termini.
Questa volta non mi faccia più arrabbiare.
E' congedato, vada pure".