CMDR @
ArteusAbbiamo analizzato i suoi fascicoli.
Nella teoria è tutto corretto tranne un piccolissimo fatto. Le missioni sono state iniziate prima dell'inizio della guerra, ma le successive sono state consegnate durante una guerra e purtroppo durante una guerra l'esito delle missioni non porta alcun beneficio alla Corporazione.
Ho quindi posto il suo fascicolo al mio vice, insieme abbiamo deciso di interpellare l'intero consiglio d'amministrazione DaVinci.
Dopo attenta analisi, è stato quindi reso noto al capo di stato e successivamente al presidente in persona l'accaduto i quali hanno deciso in via assolutamente straordinaria di scomodare l'alto consiglio degli elfi di BoscoAtro. Dopo essersi ritrovati insieme ai 5 maghi protettori, tra cui Gandalf, Ironman, lanterna verde, Starlord e presidiati da Batman in persona il suo caso è stato Schedato come oltraggio universale di primo ordine e quindi rinviato alla corte d'appello dei gran giurì.
Dopo l'analisi in aula e infucato dibattito la giuria ha espresso la sentenza:
Il suo DNA verrà prelevato e catalogato come nemico pubblico number one ed esposto all'entrara di tutte le basi DaVinci come monito per i prossimi aspiranti. Il suo corpo verrà gettato in un buco nero, riclonato, rigettato per circa 100 volte. Il 101esimo clone sarà quindi libero di agire ed è con gran orgoglio che la promuovo a Guardiamarina ATM.
Tutto questo per ricordarle di fare più attenzione nel futuro.
Congratulazioni, adesso vada che il mio vice l'aspetta per il prelievo...