Beta 2.3

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Beta 2.3

Messaggioda RGP » venerdì 24 febbraio 2017, 0:54

Immagine

La squadra ha lavorato duramente alla beta 2.3 pronta al rilascio, ma purtroppo ci sono stati alcuni problemi da appianare prima che sia pronto per il test pubblico. Probabilmente verrà rilasciata il prossimo Lunedi 27 febbraio.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Mark Owen
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@293
"mi piace" dati: 3 volte
"mi piace" ricevuti: 4 volte

Beta 2.3

Messaggioda Mark Owen » venerdì 24 febbraio 2017, 3:24

Speriamo...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Immagine

alessiobardaro
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@373
"mi piace" dati: 10 volte
"mi piace" ricevuti: 18 volte

Beta 2.3

Messaggioda alessiobardaro » sabato 25 febbraio 2017, 8:10

Dai su! Portiamo pazienza che i ragazzi si impegnano per noi ;)
Immagine

Frigna the Hutt
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Beta 2.3

Messaggioda Frigna the Hutt » sabato 25 febbraio 2017, 9:57

alessiobardaro ha scritto:Source of the post Dai su! Portiamo pazienza che i ragazzi si impegnano per noi ;)

Mai quanto dovrebbero...

Poi non dico che dovrebbero accontentare tutte le richieste della community, però almeno ascoltarne gli umori...
Immagine

alessiobardaro
Aiutante

Beta 2.3

Messaggioda alessiobardaro » sabato 25 febbraio 2017, 15:32

Frigna the Hutt ha scritto:Source of the post

Mai quanto dovrebbero...

Beh questo non è detto visto che non sappiamo come lavorano -_- magari per fare quello che stanno facendo richiede tempo e pazienza, o sbaglio?

Frigna the Hutt ha scritto:Poi non dico che dovrebbero accontentare tutte le richieste della community, però almeno ascoltarne gli umori...

Ad esempio, di quello che c'è già cosa cambieresti?
Immagine

Frigna the Hutt
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Beta 2.3

Messaggioda Frigna the Hutt » lunedì 27 febbraio 2017, 20:43

alessiobardaro ha scritto:Source of the post Ad esempio, di quello che c'è già cosa cambieresti?

L'elenco sarebbe troppo lungo, e probabilmente disegnerebbe un gioco diverso:

Modifica macroscopica sarebbe la diversificazione fra open, private group e solo mode. Per cui non esiste che uno che gioca in solo mode o in private group vada ad influire allo stesso modo nello stesso universo di chi gioca in open. Non dico che non ci debba essere interazione, ma dovrebbero mettere degli incentivi e delle penalità (ad esempio chi gioca in open riceve ricompense maggiori).

Che si appoggino a diversi server, e non questa struttura di peer to peer, che riescano a supportare un maggior numero di giocatori nella stessa istanza, facciano funzionare le wing, e penalizzi il combat logging.

Facciano funzionare gli strumenti di comunicazione che ci sono già: le chat testuali funzionanti, le chat vocali fra più giocatori, possibilità di raggruppare in chat giocatori diversi (e non solo la wing).

Più strumenti a disposizione dei gruppi di gioco (deposito di gruppo, stazioni da costruire/conquistare, CG di gruppo). Gestione chiara e trasparente del bgs.

Più missioni e diversificate fra loro (e non solo trasporto di cose o assassinio).

Il resto, camminare per le navi o le stazioni, e anche l'editor del pilota, sono cosmetici che non modificano il gameplay.
Immagine

alessiobardaro
Aiutante

Beta 2.3

Messaggioda alessiobardaro » martedì 28 febbraio 2017, 8:10

le tue osservazioni su queste problematiche potrebbero essere giuste. alcune di queste non ho ancora avuto la possibilità di metterle in pratica quindi non posso giudicare.

posso dirti solo che sono d'accordo sulla questione delle diverse modalità di gioco. Da trader posso dire che giocare in open è veramente una scommessa. Nella maggior parte dei casi vengo interdetto e distrutto senza mai che mi venga data possibilità di rispondere o altro. Questo mi ha portato a giocare in solo, perchè trovavo frustante il fatto che dopo un'ora di gioco i miei sforzi venissero fatti sfumare da una testa calda che non ha più nulla da fare se non rompere le scatole alla gente...

perchè non si fa una sezione del forum nella quale si raccolgono tutte le idee di e poi si mandano agli sviluppatori? siamo una comunità grande di giocatori, magari ci ascoltano...
Immagine

Torna a “Atomic Bar”