PSA Magazzino Moduli:

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Kayn
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@252
"mi piace" dati: 2 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

PSA Magazzino Moduli:

Messaggioda Kayn » mercoledì 26 ottobre 2016, 0:35

HERE il comunicato ufficiale.

Traduzione:

Salve a tutti,

Ci stiamo trovando a fronteggiare un problema con il magazzino dei moduli che potrebbe colpire i CMDRs quando i moduli unici vengono accumulati su una nave. Innanzi tutto, PER FAVORE NON FATELO, visto che il risultato e' un Commander Data error. Questo significa che non sarete in grado di caricare i dati del vostro Commander.

L'errore occorre se si sposta un modulo unico (Shield Generator, Discovery Scanner, e tutti gli altri moduli di cui si puo' montare una sola copia.) dal magazzino su una nave che monta gia' un modulo di quel tipo, ma di classe differente. In questo caso scatta il bug. Per esempio, muovere un Class 7 Shield Generator dal magazzino quando la nave ha gia' un Class 5.

Se vi e' gia capitato, e siete impossibilitati ad accedere al gioco, per favore contattate il nostro Support Team cercando di fornire quanti piu' dettagli potete, di modo che loro possano risolvere il vostro problema. Il Dev Team sta' lavorando su un fix e risolveremo il problema il piu' presto possibile.

TL;DR;

Non fate gli scemi a provare ad infilare 2 scudi, o moduli che non potreste avere in duplicato, sulla stessa nave e non vi succedera' nulla. Altrimenti, aprite un ticket alla Frontier, contattatemi se vi serve una mano con l'inglese.
Immagine

Immagine

FBO80
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Re: PSA Magazzino Moduli:

Messaggioda FBO80 » mercoledì 26 ottobre 2016, 7:29

Ma s'intende che provo a montare, nell'esempio fatto, uno scudo 7 in uno slot da almeno 7 dove è montato uno scudo 5 o se lo scudo 5 è montato in un altro slot?
Conviene quindi stoccare il 5 a poi montare il 7 immagino
Immagine

Vroxigar
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@325
"mi piace" dati: 96 volte
"mi piace" ricevuti: 123 volte

PSA Magazzino Moduli:

Messaggioda Vroxigar » mercoledì 26 ottobre 2016, 8:22

FBO80 ha scritto:Source of the post Ma s'intende che provo a montare, nell'esempio fatto, uno scudo 7 in uno slot da almeno 7 dove è montato uno scudo 5 o se lo scudo 5 è montato in un altro slot?
Conviene quindi stoccare il 5 a poi montare il 7 immagino

Più che "conviene", se non vuoi rischiare di restare fuori dal gioco direi "devi"...
Immagine

Kayn
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@252
"mi piace" dati: 2 volte

PSA Magazzino Moduli:

Messaggioda Kayn » mercoledì 26 ottobre 2016, 15:11

Allora, da quello che dicono loro, si parla di mettere due moduli unici, lo slot dove li infili non sembra essere influente.

Non puoi avere 2 shield generators, non puoi avere due docking computers, non puoi avere 2 fuel scoop... Se provi ad infilare il secondo dal magazzino quando gia' hai il primo, il salvataggio si corrompe e perdi tutti i dati. Effettivamente il gioco ti blocca nell'aquisto di questi moduli se ne hai uno montato, il problema e' che non hanno pensato che qualcuno potesse provare a fregare il sistema montandolo dal magazzino.
Immagine

Immagine

Mageslayn
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@148
"mi piace" dati: 1 volta
"mi piace" ricevuti: 5 volte

PSA Magazzino Moduli:

Messaggioda Mageslayn » mercoledì 26 ottobre 2016, 16:04

Questo Bug esce fuori un ora dopo la release della patch e nel mese di Beta questa cosa non è mai venuta fuori? Vedi cosa vuol dire fare le beta a pagamento! :muro: :muro: :muro:
Immagine

qq7
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@72
"mi piace" dati: 43 volte

PSA Magazzino Moduli:

Messaggioda qq7 » mercoledì 26 ottobre 2016, 18:02

ma se provi a mettere un modulo da 7 in uno slot da 5 te lo lascia fare?
Immagine

Torna a “Atomic Bar”