stò facendo delle missioni dove devo consegnare dei documenti in una determinata stazione spaziale con rischio di essere attaccato, (infatti è sempre cosi) , ma come mai non riesco mai a sconfiggerli? Voglio dire anche se riesco ad evadere il fuoco nemico loro hanno degli scudi stratosferici,invece quando loro mi sparano , bastano davvero die colpi per distruggermi gli scudi e altri due colpi per mettermi KO? Secondo voi come mai? Forse ho scelto di combattere troppo presto? La mia nave è una Eagle MK II modificata!FBO80 ha scritto:Source of the post Per modificata penso tu intenda con moduli migliori rispetto a quelli base non modificati dagli ingegneri.
- dipende da come l'hai fittata

SaturnoCT ha scritto:Source of the postFBO80 ha scritto:Source of the post Per modificata penso tu intenda con moduli migliori rispetto a quelli base non modificati dagli ingegneri.
Esatto! Ma gli ho montato quasi tutti i componenti migliori per combattere!- dipende da come l'hai fittata
In che senso?
. Poi non capisco perchè il lanciamissimi non me lo attiva come come arma secondaria ,nel mirino compare sempre il laser,sul lato destro (ARMA PRIMARIA appunto)SaturnoCT ha scritto:Source of the post allora monto due laser di livello 1C (tra i più potenti tra quelli che potevo permettermi e che trovavo) e uno sparamissili ma mi rompono ugualmente il deretano. Poi non capisco perchè il lanciamissimi non me lo attiva come come arma secondaria ,nel mirino compare sempre il laser,sul lato destro (ARMA PRIMARIA appunto)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite