Gamescom 2016

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Gamescom 2016

Messaggioda RGP » giovedì 15 settembre 2016, 15:13

Immagine

Immagine

Gli StarPort in tutta la galassia sono stati costruiti per scopi diversi. Mentre alcuni fungono da semplici centri commerciali, gli altri sono stati costruiti per sostenere le imprese di grandi dimensioni.

Dopo il lancio dei Guardiani (2,2), si noterà una più ampia gamma di caratterizzazione negli StarPort di tutta la galassia. dimensioni della popolazione e mercati economici sono ora rappresentate in grande scala.

Ad esempio, quando si arriva negli StarPort nei sistemi incentrati sulla produzione di beni agricoli, si potrebbe vedere la vegetazione coltivata in vaste torri di incubatori idroponici, la luce verde del fogliame creeranno un contrasto colorato allle strutture metalliche intorno ad essi.

In alternativa, in un Starport dedicato alla manutenzione per coloro che avranno tante ricchezze potranno usufruire delle migliori risorse della galassia, si incontreranno le torri ultramoderne che si inalzeranno sopra il livello del suolo del porto, statue,laghi artificiali, e altri, decorazioni saranno altrettanto stravaganti.

Ci saranno StarPort dedicati alla raffinazione di risorse. Qui ci si potrà aspettare di trovare enormi macchinari di fusione ed enormi quantità di metallo - sarà possibile vedere il metallo come verrà riscaldato, e poi raffreddato.

Queste impressionanti strutture - attenderanno la vostra scoperta.

LE MAPPE PLANETARIE AVRANNO UN'IMMAGINE PIù GRANDE

Il computer della nave vedrà un aggiornamento per quanto riguarda la vista del pianeta nel sistema delle mappe. In precedenza si avrebbe lo zoom su un pianeta particolare e vedere una griglia che rappresenta il pianeta che stavi guardando. Ora, nella mappa del sistema è possibile zoomare fino ad un pianeta e mostrerà una rappresentazione 3D esatta con incluse particolari lavorazioni sulla superficie. Sarete in grado di vedere da lontano interessanti caratteristiche geografiche.

Immagine

Immagine

Il broker SIN è un nuovo contatto che troverete nei servizzi degli Starport,nei sistemi di bassa protezione. Il broker SIN ti consente di pagare multe, pretendere bounties di combattimento in obbligazioni che si riferiranno a tutti i sistemi e giurisdizioni, non appena sarai giunto. Questo salverà il vostro tempo, non dovrai tornare nei sistemi originali per pagare multe o riscuotere i bounties. Tuttavia, si tratterà di un costo – ci sarà un aumento di percentuale fissa e una diminuzione che fisserà il bounty di combattimento.

Immagine

Immagine

I servizi agli Srarport riceveranno un aggiornamento, cosi che i comandanti saranno in grado di navigare tra i menu in modo molto più efficiente rispetto a prima. Vedere le immagini qui sotto per alcuni esempi.

Immagine

Immagine

La stella la quale ci si avvicinerà durante l'iperspazio si vedrà crescere in dimensiona man mano che ci si avvicina, aumentando il livello di immersione... la grafica nell'iperspazio è stata migliorata rendendola un'esperienza migliore in generale.

Immagine

Quando un sistema di bloccaggio coinvolgerà il vostro FSD, il computer della tua nave ora vi darà alcune informazioni rapide sul sistema che si sta' visitando, e vi dirà il suo livello di sicurezza e del caso tu sia stato interessato. Questa informazione è data a voi prima che il timer del conto alla rovescia apparirà, consentirà di prendere una decisione rapida circa l'opportunità di saltare o no.

Immagine

In Guardians 2.2,le stelle di neutroni e nane bianche ora havranno il potenziale per generare enormi campi elettromagnetici, accelerando grandi quantità di bellissime radiazioni visibili nelle emissioni e come la stella ruoterà ad una velocità straordinaria. Queste emissioni sono anche incredibilmente pericolose, emettendo enormi di energia sugli spostamenti della vostra nave mentre passerà attraverso(non pensate nemmeno di avvicinarsi in crociera vicino a loro!), sarete in grado di aumentare temporaneamente la gamma di salto sfruttando questa energia.

Immagine

Preparatevi a incontrare nuove strutture nello spazio – installazioni. Questi edifici copriranno una gamma di servizi, da matrici comms per nascondigli non autorizzati alle prigioni e altro ancora. Trovare grandi fondali per incontrarsi con altri comandanti, commercianti, pirati di navi militari, come pure la possibilità di individuare e raccogliere merci e materiali.

È UN LUOGO MISTERIOSO LA VIA LATTEA

Ci sarà molto di più là fuori che non abbiamo mai visto in questi livestreams... puzzle da risolvere, misteriose strutture abbandonate, meraviglie geografiche e siti antichi. Lasceremo questi per voi comandanti. Buona fortuna là fuori.

Immagine

Al momento del lancio di The Guardians (2.2), i comandanti saranno in grado di spostare le loro navi da uno spazioporto a un altro in tutta la galassia cercando disperatamente di modificare il tuo Anaconda, ai Servizzi di Starport tramite il menu di cantiere. Ci sarà un costo sulla nave per essere trasportata e quanto sia lontana dalla vostra posizione attuale. Il costo influirà sulla distanza, ma il trasporto sarà istantaneo.

Immagine

NON BUTTARLO VIA!

Ora avrete accesso agli impianti di stoccaggio del modulo tramite allestimenti ai sevizzi. È possibile memorizzare qualsiasi tipo di modulo gratuitamente.Quindi se si desidera memorizzare un modulo di base come la PowerPlant, è necessario pagare una tassa obbligatoria che coprirà la sostituzione del montaggio di un modulo di base. Inoltre, i servizi di archiviazione sono in grado di trasportare un qualsiasi outfitter dagli starport, permettendo di recuperare i moduli da qualsiasi porta che dispone di questo servizio. Come con il trasferimento della nave, c'è una tassa per il trasporto del modulo basata sul costo del modulo e dellla distanza. [/b]
Ultima modifica di RGP il domenica 18 settembre 2016, 23:21, modificato 3 volte in totale.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

marsplastic
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@73
"mi piace" dati: 109 volte
"mi piace" ricevuti: 90 volte

Gamescom 2016

Messaggioda marsplastic » giovedì 15 settembre 2016, 17:25

Fantastici questi aggiornamenti! Ma Guardians sarebbe il nuovo aggiornamento a pagamento tipo horizons?
Immagine

FBO80
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Gamescom 2016

Messaggioda FBO80 » giovedì 15 settembre 2016, 17:28

No, è un aggiornamento di Horizons
Immagine

marsplastic
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@73
"mi piace" dati: 109 volte
"mi piace" ricevuti: 90 volte

Gamescom 2016

Messaggioda marsplastic » giovedì 15 settembre 2016, 17:35

FBO80 ha scritto:Source of the post No, è un aggiornamento di Horizons

ah doppiamente fantastico :D
sono curioso di gustarmi le nuove stelle e i pianeti in 3d
Immagine

qq7
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@72
"mi piace" dati: 43 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

Gamescom 2016

Messaggioda qq7 » giovedì 15 settembre 2016, 17:43

ma la votazione dello spastamento di navi non dava per vincente lo spostamento non immediato?
Immagine

FBO80
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Gamescom 2016

Messaggioda FBO80 » giovedì 15 settembre 2016, 17:47

qq7 ha scritto:Source of the post ma la votazione dello spastamento di navi non dava per vincente lo spostamento non immediato?

Si. Ma quello postato da @RGP è la traduzione della newsletter......quindi precedente al solo pensiero di fare il sondaggio.
Immagine

Garrus87
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@106
"mi piace" dati: 1 volta
"mi piace" ricevuti: 5 volte

Gamescom 2016

Messaggioda Garrus87 » venerdì 16 settembre 2016, 14:39

Mamma mia hanno rivisitato quasi tutto spettacolo[WHITE SMILING FACE] si conosce la data di uscita?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagine

SaturnoCT
"mi piace" dati: 66 volte
"mi piace" ricevuti: 3 volte

Gamescom 2016

Messaggioda SaturnoCT » venerdì 16 settembre 2016, 17:42

fantastico,non avevo ancora letto :O wooow :)

Torna a “Atomic Bar”