Garrus87 ha scritto:Source of the post Non c'è una linea guida sul paint a livello di team..... Almeno che io ricordi
Veonor ha scritto:Source of the post Sì non abbiamo una skin ufficiale di gruppo, ma il nostro colore è il blu o in alternativa il tricolore italiano, ma disponibile solo per 2 navi, cobra e viper mk3.

Veonor ha scritto:Source of the post No, i Paint Job si possono acquistare solo dallo store ufficiale, non è possibile crearne uno personale e sopratutto renderlo gratuito.
Sarebbe stato bello se avessero dato questa possibilità, ma è chiaro che ci guadagnano dal mercato delle skin e non permettono di farle creare ai giocatori, apparte un raro caso dove c'è stato un contest specifico.

Veonor ha scritto:Source of the post Son d'accordo.
Ogni tanto comunque fanno dei sconti e quello è il momento di prenderle se si vuole personalizzare la nave spendendo poco. Io presi quelle ita a 1 euro e qualcosa scontate.

Veonor ha scritto:No non è possibile al 100%, non ho scaricato file, te le ritrovi in stazione dopo averle acquistate e da li le cambi.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti