Glaivas ha scritto:Source of the post Ok, sono arrivato a Wolf. Chi gioca da quelle parti verso le 23 e come posso contattarvi?
ciao ti mando in PM l'invito per Discord ci trovi li
Glaivas ha scritto:Source of the post Ok, sono arrivato a Wolf. Chi gioca da quelle parti verso le 23 e come posso contattarvi?
Glaivas ha scritto:Ok, sono arrivato a Wolf. Chi gioca da quelle parti verso le 23 e come posso contattarvi?
Sebastian Cappuccio ha scritto:Source of the post Scusate la mia lunga assenza...e spero di riuscire a tornare a volare in elite, ma al momento sono ancora impegnato con università! volevo sapere se le foto delle 2 wing che avevo mandato sono ancora valide...e appena potrò postare la terza wing + la friendly DVC se saranno valide. Purtroppo non riuscirò a farle subito ma cercherò di rimediare.
A presto.
mnemonik1 ha scritto:Source of the postSebastian Cappuccio ha scritto:Source of the post Scusate la mia lunga assenza...e spero di riuscire a tornare a volare in elite, ma al momento sono ancora impegnato con università! volevo sapere se le foto delle 2 wing che avevo mandato sono ancora valide...e appena potrò postare la terza wing + la friendly DVC se saranno valide. Purtroppo non riuscirò a farle subito ma cercherò di rimediare.
A presto.
Ciao, ti conviene fare le wing quando hai tempo per giocare ed entrare nella DVC
Sebastian Cappuccio ha scritto:Source of the postmnemonik1 ha scritto:Source of the postSebastian Cappuccio ha scritto:Source of the post Scusate la mia lunga assenza...e spero di riuscire a tornare a volare in elite, ma al momento sono ancora impegnato con università! volevo sapere se le foto delle 2 wing che avevo mandato sono ancora valide...e appena potrò postare la terza wing + la friendly DVC se saranno valide. Purtroppo non riuscirò a farle subito ma cercherò di rimediare.
A presto.
Ciao, ti conviene fare le wing quando hai tempo per giocare ed entrare nella DVC
Intendevo che le due prime wing le ho gia pubblicate...mi mancerebbero la terza foto wing + la friendly da postare ma sono impegnato in questo periodo...la domanda era se quelle due foto che ho già messo valgono ancora e se appena posso farlo posso inserire la 3° wing + friendly o debbo rifare altre 3 nuove wing e la friendly. Grazie. a presto.

Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti