No, non puoi lasciare una nave con cargo e cambiarla.
Non ho però capito il tuo problema. Descrivimelo, il fatto che sei wanted mica di impedisce di giocare. Io attualmente sono wanted in 4 sistemi diversi.
FBO80 ha scritto:Source of the post No, non puoi lasciare una nave con cargo e cambiarla.
Non ho però capito il tuo problema. Descrivimelo, il fatto che sei wanted mica di impedisce di giocare. Io attualmente sono wanted in 4 sistemi diversi.
.
DedoAglar ha scritto:Source of the post se ti interdicono, ti lasci interdire mettendo a zero la manetta. Se hai uno scudo dovrebbe reggere prima di saltare nuovamente ( quesitone di pochi secondi ).
Certo che diventare wanted in wolf 1230 non è un buon inizio xD

Danilo Olivaw ha scritto:Source of the postDedoAglar ha scritto:Source of the post se ti interdicono, ti lasci interdire mettendo a zero la manetta. Se hai uno scudo dovrebbe reggere prima di saltare nuovamente ( quesitone di pochi secondi ).
Certo che diventare wanted in wolf 1230 non è un buon inizio xD
E dire che avevo le migliori intenzioni
Ma almeno non è una taglia della DaVinci

Danilo Olivaw ha scritto:Source of the post Allego lo stato friendly con la DaVinci, adesso mi mancano le wing.

Fuzzy77 ha scritto:Source of the post Ciao a tutti, scarico le 3 Wing fatte in questi giorni e lo "stato" con La Da Vinci Corp.
Grazie!!!

Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti