[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
FBO80
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Messaggioda FBO80 » mercoledì 27 gennaio 2016, 17:34

23 Ottobre 3301 - Wolf 1230 --> Guidoni Dock

Dopo essermi a fatica ripreso dalla notizia che il buon @DedoAglar mi ha dato sull'Indi Bourbon e non avendo nulla di particolare da fare visto che è meglio non far nulla per la D.I. sono già all'Atomic ma non per bere ma per parlare con Samantha.

<<Oh FBO ti sei ripreso?>>
<<Si pare di si>>
<<Siete tutti uguali voi piloti, potreste pilotare e combattere per settimane rischiando la vita senza chiudere occhio, ma appena vi toccano il vostro vizio preferito cadete come pere cotte>>
<<Si si bella battuta...ascolta invece di fare la simpaticona: è ora!>>
<<E' ora di che?>>
<<E' ora di fare quel viaggio che mi hai promesso, è il momento ideale. Ginger ed Electra riusciranno a tirare avanti qualche giorno senza di te, io non ho tantissimo da fare e soprattutto devo raccattare le ultime casse di Indi Bourbon che ci saranno ancora a Mansfield Orbiter>>
<<Tu hai un problema, lo sai vero?>>
<<Avessi solo quello....>>
<<Ma hai ragione....e poi almeno potremmo rinfrescare un pò il menù. Dammi la giornata per organizzarmi e domani si parte OK?>>
<<OK>>

24 Ottobre 3301 - Wolf 1230 --> Guidoni Dock

<<Allora si parte?>>
<<Arrivoooooo>>
<<Va che staremo via 3 massimo 4 giorni non anni.....>>
<<Non rompere sto arrivando>>

Finalmente Samantha arriva e ci dirigiamo verso l'hangar

<<Con che nave andiamo?>>
<<Direi con l'ASP>>
<<Non è che sia comodissima come nave e i posti sono uno sopra l'altro>>
<<Lo so ma è l'ideale per fare sto viaggio e poi con cosa vorresti partire? Col T9?>>
<<Beh è bello grande.....>>
<<Anche troppo.....ci sono stazioni dove non attracca, ci metteremmo il quadruplo del tempo se non di più e ricorda che è sempre pericoloso là fuori>>
<<OK sei il tu il capo>>
<<Semmai una volta tornati se devi comprare qualcosa nei sistemi qui vicino ci andiamo col bestione>>

Saliti sull'ASP ed usciti dalla stazione...
<<Dove mi porti?>>
<<Dove vorresti andare?>>
<<Vorrei fare il famoso Diamante di Guidoni>>
<<Ottima scelta, sai è un giro che ho fatto spessissimo i primi tempi quando ero appena arrivato qua, mi piacerà rivisitare certi posti, non lo faremo tutto passeremo solo dove ci son cose che possano servire al bar e poi non ho il cargo che avevo col T6>>
<<E poi si passa sia per Coquim che per EPSILON INDI giusto? A Coquim potrai farmi vedere dove sei cresciuto.....>>
<<Ah si certo>>
"Cazzo cazzo cazzo!!!! Vabbe conosco Coquim dovrei cavarmela"
<<Bene, prima tappa?>>
<<Dunque....sarebbe 39 Tauri ma i "Tauri Chimes" a che servono per l'Atomic? Quindi prima tappa: Fujin>>
<<Ah li fanno il Fujin Tea....facciamo un regalino a @iPiv>>
<<....iniziamo bene.....:>>

<<Frame Shift Drive Charging 4....3.....2.....1.....Engage>>

[CONTINUA...]
Immagine

FBO80
Consigliere emerito

Messaggioda FBO80 » venerdì 29 gennaio 2016, 9:27

25 Ottobre 3301 - Coquim --> Hirayama Installation

Dopo essere passati per Fujin abbiamo fatto tappa a Tanmark e comprato del "Tanmark Tranquil Tea" promettendoci di darlo ai piloti un pò troppo eccitati, poi abbiamo caricato delle "Utgaroar Millennial Eggs" a Utgaroar e ora abbiamo attraccato a Coquim e già caricato i "Coquim Spongiform Victuals" ma qui ci dobbiamo fermare visto che Samantha vuole vedere dove sarei cresciuto.

<<OK andiamo ma non è che ci sia moltissimo da vedere....questo è il Victual's Cafè, una sorta di Atomic Bar stracolmo di imperiali e commercianti di rares in attesa, come potrai immaginare quando ero in libera uscita dall'Accademia era una tappa obbligata.>>
<<Questo prima del tuo amore per l'Indi Bourbon>>
<<Ovviamente, quello è scoppiato dopo, vieni la strada per l'Accademia è per di qua>>
<<Arrivo>>

<<Eccoci....purtroppo non si può entrare....la vedi quella finestra li dietro quel palazzo?>>
<<Dove? Si la vedo>>
<<E' stata per qualche anno la mia camera...>>

Come ultima tappa visitare le famose grotte umide di Coquim

<<Qui è dove nascono gli spongiform....>>
<<Che schifo!>>
<<Eh già non si direbbe che poi sono buonissimi, non c'è molto altro da vedere....è più un posto da vivere che da vedere>>
<<OK ora dove si va?>>
<<Tiolce.....anche se....sai cosa fanno li?>>
<<No>>
<<Si chiama Waste2Paste Unit>>
<<Non conosco>>
<<E' una cosa che trasforma i rifiuti in una pasta nutriente e sana>>
<<Beh utile>>
<<Si ed è veramente nutriente ma io la vedo come una cosa ottima in una nave in esplorazione....non in un bar....>>
<<Io credo che possa servire>>
<<OK....ma i piatti che farai con sta pasta dalli a @BROCCONE>>

Raggiungiamo l'hangar e saliamo sull'ASP, noto Samantha un pò scura in volto
<<Che c'è? Tutto OK?>>
<<.....si tutto OK, andiamo>>

26 Ottobre 3301 - Epsilon Indi --> Mansfield Orbiter

Arrivati a EPSILON INDI decido subito di andare al Pussycat per verificare come stanno ora le cose li.
<<Sammy senti passo al Pussycat....era il locale dove lavorava Ginger voglio vedere se è tutto OK li>>
<<OK andiamo>>
<<Non è che sia un posto per signorine....>>
<<Va che so come gira la galassia......andiamo>>
<<OK....>>

Arrivati al Pussycat faccio un pò di domande in giro alle ragazze, chiedo anche a Samantha di fare lo stesso magari con lei le ragazze saran più sincere essendo una donna.
<<OK che ti sembra?>>
<<Mi sembra OK, certo le ragazze fanno quello che fanno ma sembra che lo facciano con coscienza>>

<<Ma guarda chi c'è il CMDR FBO80!!!!>>

Una voce a me famigliare interrompe il dialogo tra me e Sammy

<<E questa bellezza chi è?>>
<<Mr. Brass come va? Lei è una MIA amica nulla a che vedere col Pussycat>>
<<Ma certo ma certo, a cosa devo questa visita?>>
<<Sono di passaggio e mi son chiesto: Chissà come sta quel mio amicone del Mr. Brass, chissà come stanno le ragazze>>
<<E come ti sembra?>>
<<Mi sembra tutto OK, devo farle i miei complimenti>>
<<E' grazie a te se ora le cose stanno così qui, ma prego posso offrirvi la cena?>>

Do uno sguardo a Samantha che mi sembra però essersi persa in questo siparietto di finta amicizia tra me e il Mr. Brass

<<Come posso rifiutare?>>

Nonostante i miei dubbi sembra veramente tutto a posto, la cena è ottima è il Mr. Brass si comporta come un normale proprietario di un locale

<<E per finire dell'ottimo Indi Bourbon>>
<<A proposito di Indi Bourbon...>>
<<Hai saputo vero? Non lo si produce più>>
"<<Si ho saputo ed è anche parte dei motivi per cui sono qui. Ma perchè? E' una cosa temporanea?>>
<<E chi lo sa, da un giorno all'altro è terminata la produzione, speriamo sia una cosa temporanea>>
<<Sono certo che, anche se clandestinamente, lo si produca ancora......e uno come lei Mr. Brass sarà in grado di procurarmene diverse casse>>
<<Ma certo. Dimmi solo in quale dock è attraccata la nave>>
<<ASP, dock 18>>
<<Consideralo già fatto>>
<<E magari in futuro fornire qualche cassa a qualche mio amico che si presentasse da lei?>>
[COLOR=##C3B091]<<Beh...dipende da quante....>>[/COLOR]
<<Oh non tante e non spesso, sarà 2/3 casse ogni tanto, una/due settimane>>
<<D'accordo>>
<<Mr. Brass, ora dobbiamo proprio andare, è stato un piacere rivederla e la cena è stata ottima, grazie ancora>>
<<Grazie a te per la visita>>

Arrivati all'hangar...

<<Sammy aspetta>>
<<Cosa?>>
<<Aspetta a salire sulla nave per favore>>

Apro il cargo e verifico il carico, è tutto a posto e ci sono pure delle casse di Indi Bourbon....
"Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.....aveva un comportamento molto strano Mr. Brass ma mi pare tutto OK"

<<OK saliamo>>

Noto Samantha ancora più scura in volto, nel frattempo usciamo dalla stazione...

<<Sammy che c'è? E non mi dire nulla>>
<<Non sei di Coquim vero?>>

:shocked:

[CONTINUA...]
Immagine

FBO80
Consigliere emerito

Messaggioda FBO80 » venerdì 29 gennaio 2016, 9:36

26 Ottobre 3301 - EPSILON INDI --> Spazio aperto

<<Ma cosa dici? Cosa te lo fa pensare?>>
<<A Coquim mi sembravi una guida turistica, tutto banale nessun vero ricordo, nessun posto diverso da quello che vedrebbe un normale turista. Non hai salutato nessuno, non mi hai raccontato di luci, profumi niente....per assurdo è più facile che tu sia nato a EPSILON INDI>>
<<Ma che? Dai non scherzare su!>>
<<FBO, posso stare con te, posso accettare di rimanere in ansia ogni volta che vai via con la tua nave, posso accettare una vita del genere ma non posso accettare che tu non sia sincero con me e che mi prenda in giro>>
<<Ma io non ti prendo in giro>>

Samantha inizia ad urlarmi contro, una serie di frasi che neanche comprendo del tutto, NON qui NON la, fiducia, intelligenza......

<<LA VERITA' E' CHE NON LO SO>> - urlo più forte di lei
Samantha si zittisce di botto, io la guardo e quasi piangendo le ripeto
<<Non lo so, non so chi sono ne da dove vengo Sammy....>>
<<Come sarebbe....?>>
<<Sammy mi dispiace di averti nascosto tutto questo ma è una cosa più grande di me, non avevo neanche mai trovato l'occasione giusta per parlartene a dire il vero e poi avevo paura di spaventarti ma più vado avanti nel conoscerti e più mi rendo conto che ho sbagliato a nascondertelo.>>
<<Ti ascolto>>
<<Prima di iniziare è inutile che ti dica che saresti l'unica persona a conoscere la mia storia, tu insieme ad un altro ma non c'entra con la D.V.C. e inoltre....anche se in futuro le cose tra noi potrebbero finire male rimarrai per sempre legata a me, è importante e credo anche possa essere pericoloso>>
<<FBO ci tengo a te, sono già legata a te>>
<<OK.....
.
.
.
.
quindi arrivai a Wolf 1230....e ti parlai la prima volta, regalai al bar alcuni rares e ordinai una birra ricordi?>>

<<Si ricordo....ma dimmi una cosa, come conosci l'italiano?>>
[COLOR=#ff8000<<"E' un altro mistero, non lo so, mi son svegliato e conosco questa lingua, punto.>>[/COLOR]
<<WoW che storia. Non oso immaginare cosa hai passato e come tu ti possa sentire ogni giorno>>
<<Il mio passato mi tormenta ma meno che un tempo, ma ora Sammy devo dirti un'altra cosa molto molto importante, ti chiedo già scusa per quello che ti dirò ma l'ho fatto solo pensando al tuo bene>>
<<Oddio cosa c'è ancora?>>
<<Sol è a soli 11 LY da qui>>
<<Si so che è vicino>>
<<Quando mi hai detto che tuo padre era un ufficiale delle Federazione e mi hai raccontato di come le persone si comportavano quando lo incrociavano mi è venuto in mente che tuo padre....>>
<<Mio padre.....cosa?>>
- mi risponde Samantha con gli occhi lucidi
<<Dimmi, al funerale hai visto tuo padre per l'ultima volta?>>
<<No, è morto in una esplosione, un problema nei motori han detto>>
<<Ecco, non so perchè ma ho subito sospettato che tipo di ruolo potesse ricoprire tuo padre e questo mi ha fatto avere dubbi sulla sua scomparsa>>
<<Dici che l'hanno ucciso?>>
<<No. Dico che in realtà sia ancora vivo....anzi non lo dico, lo so. Ne ho le prove>>
<<Impossibile, mio padre? Oddio....>>
<<Ho intenzione di saltare ora verso Sol ed andare su Marte, te la senti?>>

Samantha mi stringe la mano e con la voce rotta:
<<Si andiamo>>

[CONTINUA...]
Immagine

FBO80
Consigliere emerito

Messaggioda FBO80 » venerdì 29 gennaio 2016, 9:45

27 Ottobre 3301 - Sol --> Marte

Non è stato facile avere il permesso per "scendere" sul pianeta, il contrasto tra il mio, finto, luogo di nascita e il fatto di risultare comunque alleato alla Federazione ha creato qualche dubbio ma alla fine ce l'abbiam fatta.
Mi trovo nel cuore pulsante delle Federazione, forse l'ultimo posto dove dovrei stare nella galassia. Per non destare particolari sospetti non ho portato nulla con me, mi sono memorizzato il documento dell'allegato che mi ha dato @Tsunami T Starr e io e Sammy sembriamo due perfetti turisti.
Ho deciso di dedicare mezza giornata a fare il finto turista, sono certo che qualsiasi persona "nuova" su Marte venga controllata almeno per qualche ora.
Verso sera, dopo esserci riposati un pò decido di andare alle coordinate di dove dovrebbe trovarsi il Sig. Pesch....

Si tratta di una casa/villa in stile XX° secolo, costruita ai piedi di un monte, che la circonda per 3/4, in pratica c'è una sola via di accesso.....visibile.

Ci appostiamo su una collinetta dalla quale riusciamo a vedere più o meno tutto, ma non c'è traccia del Sig. Pesch, anzi non c'è traccia di nessuno da tempo.
Scendiamo dalla collinetta ed arriviamo alla villa, ma purtroppo quello che ci sembrava essere lo è davvero: si tratta di una casa inabitata da tempo.

<<Merda>>
<<Sei sicuro delle coordinate?>>
<<Si è qui>>
<<E sei sicuro delle informazioni?>>
<<Mi fido di chi me le ha date ma in queste cose non si può mai essere sicuri al 100%>>
<<Quindi è possibile che mio padre sia davvero....>>
<<I fatti sembrano confermarlo, ma è tutto troppo strano....>>

Mi guardo intorno.....non c'è nulla di anomalo è tutto calmo, c'è la casa "abbracciata" dalla roccia della montagna, di fronte la collinetta dove eravamo prima e la strada che passa da est a ovest.
"Fin troppo calmo" penso
<<Sammy aspettami qua fuori io entro in casa>>
<<OK, stai attento>>

Forzando una finestra entro ed inizio ad osservare ogni cosa, non c'è nulla che riconduca al Sig. Pesch, ma quello chè è strano è che non c'è nulla che riconduca a nulla. Polvere, ragnatele, armadi , credenze tutto vuoto, al piano di sopra le camere, letti polverosi e armadi vuoti. Esco.

<<Allora?>>
<<Niente, sembra una casa abbandonata da anni, ma ho la sensazione di essere osservato tu no?>>
<<Non lo so, qualcosa di strano c'è ed inizio ad aver paura>>
<<OK andiamocene>>

28 Ottobre 3301 - Sol --> Mars High

Dopo un notte insonne pensando a quanto accaduto mi alzo alle prime luci dell'alba, lascio un messaggio di avviso a Samantha ed esco per la stazione, mi pare impossibile fallire questa missione ma non so che fare, non posso andare in giro a fare domande.

Dopo due ore torno nel nostro alloggio e a parte la solita sensazione di essere spiato non ho raccolto nulla
"Niente, torniamo in zona DVC e avviserò @Tsunami T Starr del fallimento della mia missione"

Nell'appartamento c'è Samantha che mi sta aspettando
<<Allora scoperto niente?>>
<<No nulla, direi che è ora di andarsene, c'è ancora un pò di spazio nella stiva, possiamo passare ad Eranin a comprare dell' Eranin Pearl Whisky che potrai dare ai non DVC invece del "mio" Indi Bourbon>>
<<OK, partiamo allora>>

Sulla strada verso l'hangar:
<<Ehi FBO io ho fame, fermiamoci in quel bar>>
<<D'accordo>>

Entrati al bar "L'Ultima Spiaggia"
<<Sammy c'è troppa gente, non ce la faremo mai, non si cammina>>
<<EHI, MA CHE CAZZO FAI?>>
- esclama Samantha verso qualcuno della folla
<<Che succede?>>
<<Quel nano, mi ha palpato le tette!!!!>>
<<E come dargli torto?>>
<<Sempre il solito cretino>>
<<Che dovrei fare? Inseguirlo? Si è già dileguato e poi anche se lo prendessi?>>
<<Lascia stare....andiamo all'hangar che è meglio mangeremo qualcosa a Eranin>>

Usciti dalla folla....

<<Ma cosa? Che c'è....>> - sento parlare da sola Samantha mentre armeggia con le sue tette
<<Serve una mano.....?>> - le dico ironicamente
<<Ehi vieni qua....guarda!>>

Samantha mi mostra un bigliettino, lo prendo e leggo

<<Che c'è scritto?>>
<<Hai capito quel nano? E' un messaggio>>
<<Un biglietto?...E' così vintage>>
<<Si sarà vintage ma rimane il mezzo migliore per non lasciare tracce>>
<<Si OK ma che c'è scritto?>>
<<Toh leggi>>
<<Domani......Ore 15 bagni dell'ultima spiaggia. Solo Lui>>
<<Se non è tuo padre è qualcosa legato a lui>>
<<Cazzo la scritta è andata via>>
<<Via la scritta via le tracce>>
<<Ma se fosse mio padre perchè non vuole incontrarmi?>>
<<Ammesso che sia tuo padre magari non può....se è come penso io sarà stato costretto per il tuo bene a fingersi morto e non avere più alcun rapporto con te. Senti facciamo come scritto e poi ti saprò dire>>
<<D'accordo mi fido di te>>

[CONTINUA...]
Immagine

FBO80
Consigliere emerito

Messaggioda FBO80 » venerdì 29 gennaio 2016, 10:01

29 Ottobre 3301 - Sol --> Mars High

Sono quasi le 15 e sono appena entrato nei bagni del pub "L'ultima spiaggia" della stazione di Mars High. Non so chi o cosa aspettarmi. Mi metto a lavarmi il volto in modo da avere una scusa per guardare dietro di me tramite lo specchio.
Un signore, sulla 70ina esce dal bagno e si avvicina ai lavandini, mi guarda ma non proferisce parola, nel frattempo un'altra persona esce dal bagno e se ne va.
L'anziano signore finisce di lavarsi le mani e passa ad asciugarle, rapidamente tira fuori qualcosa dalla giacca e lo attiva.

<<E' incredibile che tu sia qui, davanti a me vivo e vegeto>>
Io ho paura a chiedere se è il Sig. Pesch...
<<Ci conosciamo?>>
<<Si, anzi io conosco te, tu non conosci me. E' un miracolo che tu sia vivo....non ci credo. Fatti vedere un pò....come stai? Come ti senti?>>
<<Fisicamente? Direi bene, anzi benissimo>>
<<Fantastico. Bene proprio in tempo, abbiamo ancora speranza.....Avrei da chiederti alcune cose e da dirti alcune cose ma...ascolta....ho attivato un dispositivo e per 2 minuti nessuno entrerà e nessuno ascolterà, quindi non ho molto tempo>>
<<OK capisco, son tutto orecchi>>
<<Non so se sei più stupido o fortunato. Sapevo che avevo qualcuno sulle mie tracce e se non ti avessi visto con mia figlia ora saresti morto>>
<<Sua figlia? Quindi lei è?>>
<<Si sono il Sig. Pesch. E' stato molto stupido portare lei qui, è stato un rischio altissimo.>>
<<Io non sapevo...>>
<<Zitto non c'è tempo, ascolta e basta. Qui non non sono libero, non posso parlare non posso fare nulla. Devi riuscire a portarmi via di qui. Su Marte è impossibile, l'unica possibilità è qui su Mars High e ci passo ogni giovedì dalle 14.30 alle 16.30, non ho tempo per spiegarti. Saluta mia figlia e chiedile scusa per tutto....chiamala Sam>>
<<OK>>
<<Tieni, in questa unità di massa c'è la piantina olografica di Mars High e di questo pub se dovesse servire, ora ti saluto e manda i miei saluti alla Reynolds>>

Il sig. Pesch esce dai bagni, dopo qualche minuto esco anche io e vado a raggiungere Samantha

<<Allora? Che è successo?>>
<<Avevo ragione Sammy, è vivo!!!>>
<<Sul serio? Oddio. Ma dove? Come?>>
<<Non mi ha potuto dire molto ma tuo padre era, o è ancora, più che un semplice burocrate. Era nei servizi segreti della Federazione e sembra inoltre sapere qualcosa su di me.>>
<<Lo sospettavo>>
<<Non so perchè abbia inscenato la sua morte ma ora è qui anche se immagino sia sorvegliato e credo non possa farsi vedere con te, anzi credo sia già un pericolo la tua presenza qui>>
<<Aspetta un attimo, si sarà presentato come il Sig. Pesch ma tu non sai se è veramente lui>>
<<Mi ha chiesto di salutarti e ti chiede scusa per tutto SAM>>
<<SAM? Solo mio padre mi chiamava SAM.....>>
<<Sinceramente non vedo perchè qualcuno dovrebbe fingersi lui, immagino che saremmo già morti e storia finita>>
<<E ora?>>
<<E ora dovrò trovare un modo per tirarlo fuori da qui...torniamo a casa>>

31 Ottobre 3301 - Da qualche parte nella galassia direzione Wolf 1230

Mancano pochi salti per arrivare a Wolf 1230, Samantha è stravolta e sta dormendo. Abbiamo fatto tappa anche a Eranin per comprarne Pearl Whisky.
Non ho fatto altro che riflettere su tutto ciò che è successo in questo viaggio e penso a lei, quanto le sia cambiata la vita in un solo giorno ma nonostante le mie bugie è rimasta al mio fianco.

Per la fuga del Sig. Pesch mi occorrerà chiedere ancora a @Tsunami T Starr, gli mando un messaggio:

From: FBO80
To: Tsunami T Starr

Amico,
non ho fatto in tempo a ringraziarti, ho trovato la merce che cercavo ma purtroppo non sono riuscito a comprarla.
Conto di riprovarci ma gradirei parlarti appena possibile. Io sto tornando a casa, nei prossimi giorni passerò all'SD-6 ti devo parlare

Fly Safe
FBO80

[CONTINUA...]
Immagine

FBO80
Consigliere emerito

Messaggioda FBO80 » venerdì 29 gennaio 2016, 10:04

05 Novembre 3301 - Yukoukha --> Elder Beacon

Stranamente non ho ricevuto risposta da @Tsunami T Starr al mio ultimo messaggio, decido quindi di passare a Elder Beacon.
Come al solito l'outpost sembra deserto, vado all'SD-6 c'è solo il barista e un tizio che sembra impegnato a leggere qualcosa sul suo tablet.
Mi avvicino al bancone e chiedo al barista se ha informazioni su TSU ma il barista mi dice che non conosce nessun Tsunami T Starr.

"Ammazza qua pure il barista è finto"

Sto per andarmene quando il signore seduto ai tavoli sposta col piede una sedia..."invitandomi" a sedermi.
Un pò titubante mi avvicino e mi siedo.

<<Si.....?>>
<<Sig. FBO80 è inutile fare domande in questa stazione>>
<<Me ne sono accorto....Sig.....?>>
<<Fitzgerald.>>
<<Pare che lei invece conosca me.>>
<<Ho solo un messaggio per lei, qualcuno vuole discutere con lei per una fornitura di Indi Bourbon>>
<<Oh, grazie.>>

Vedo che il Sig. Fitzgerald rimane muto.
<<Ehm bene....se sente di nuovo questo cliente può riferirle un messaggio da parte mia?>>
<<Certamente>>
<<Bene il messaggio è: 6-6-6>>

[CONTINUA...]
Immagine

FBO80
Consigliere emerito

Messaggioda FBO80 » venerdì 29 gennaio 2016, 10:13

06 Novembre 3301 - Yukoukha --> Elder Beacon

Sono al bar SD-6 di Elder Beacon con @Tsunami T Starr, dopo un primo scambio di battute introduco il motivo della mia richiesta di questo incontro.

<<OK TSU, come avrai intuito dal messaggio grazie a te ho trovato il Sig. Pesch, anzi a dire il vero lui ha trovato me.>><<
<<Che vuoi dire?>>
<<Pesch credo stia sempre un passo, forse due, davanti a tutti. Sapeva di avere qualcuno sulle sue tracce e non solo non si è fatto trovare ma era pronto a farmi fuori>>
<<E che è successo?>>
<<Mi ha visto con Samantha....riconoscendo sua figlia ha deciso di trovare un modo per incontrare me>>
<<Te? Non ha voluto vedere Samantha?>>
<<Secondo me non ha potuto...comunque non può andare via da Marte, è sorvegliato o roba simile e io da solo non riuscirò a farlo andar via da li.>>
<<Vorresti che ti dia ancora un aiuto?>>
<<Si è veramente importante>>
<<FBO amico mio.....mi tocca rifiutare, ho rischiato tanto per trovartelo ma ora mi chiedi di far fuggire un probabile pezzo grosso delle Federazione, sotto il naso della Federazione nel cuore delle Federazione? Mi dispiace per Samantha ma ora almeno sa che è vivo e potreste trovare un piano per farli incontrare ogni tanto....è troppo rischioso non posso.>>
<<Parteciperei anche io>>
<<Si certo non metto in dubbio la tua volontà ma tu sei un abile pilota, coi piedi per terra sei uno come tanti>> -
mi risponde Tsunami "sfogliando" dal tablet la mia scheda
<<OK...TSU...se ti dicessi che quello che stai leggendo è tutta una montatura?>>
<<Vuoi dire che tutto sto papiro su di te è falso?>> -
mi mostra il tablet
<<No, solo tutto quello che è scritto da prima del mio arrivo nella DVC>>
<<Ma è il 90% della tua scheda!!!!>>
<<Esatto....senti non posso dirti altro su di me almeno per ora ma fidati sono qualificato per cose del genere>>
<<Pur ammettendo che tu lo sia...rimane un'impresa troppo rischiosa>>
<<Non è solo questo....credo che il Sig. Pesch sappia delle cose su di me, cose importanti, non si tratta solo di Samantha ed inoltre sono convinto che collaborerà con la DVSEO e...cazzo! Sai come gioverebbe uno della sua esperienza alla DVSEO? Uno introdotto come lui negli affari di tutta la galassia>>
<<Si beh può darsi>>
<<Ah dimenticavo........sai chi è la Reynolds?>>

Tsu alla mia domanda si stranisce e si lascia scappare un'espressione stupefatta

<<Si la conosco>>
<<Bene, io non so chi sia....ma il Sig. Pesch le manda i suoi saluti....credo che se accetterai dovremmo chiedere qualcosa a questa Reynolds>>
<<Reynolds, Catherine Reynolds....si - OK FBO mi hai convinto ma non possiamo fare nulla senza l'aiuto di @Asamith>>
<<Oh...capisco....OK TSU parlaci tu ma lascia fuori Samantha e quello che ti ho appena detto su di me ora...se possibile convincilo con la prospettiva di quanto potrebbe guadagnare la DVSEO con uno come lui>>
<<Non è stupido @Asamith, come minimo sospetterà che c'è altro, se poi tu vorrai far parte dell'operazione si chiederà che cazzo c'entri>>
<<OK, se necessario digli quello che sai su di me, che ti ho chiesto io di trovarlo e tutto quanto>>
<<OK FBO altro?>>
<<No, eventuali altri dettagli ve li dirò se accetterete>>
<<D'accordo allora>>
<<E TSU....grazie>>

[CONTINUA...]
Immagine

FBO80
Consigliere emerito

Messaggioda FBO80 » venerdì 29 gennaio 2016, 10:54

Scritto da @Tsunami T Starr

<< Aspetta a ringraziarmi >> ammonisco @FBO80

Mi sporgo in avanti.

<< Qui non si tratta di una scampagnata... Stiamo parlando di una operazione di basso profilo ma ad alto rischio. Abbiamo bisogno di pianificazione e di sapere esattamente a cosa andiamo incontro. Non possiamo prendere e partire per una crociata nel cuore del territorio federale >>

Mi appoggio nuovamente sulla sedia.

<< Posso mettere in moto in miei contatti, ma non sarà una cosa facile e che possiamo organizzare all'improvviso... Che finestra di tempo abbiamo per preparare il tutto? >>
Immagine

FBO80
Consigliere emerito

Messaggioda FBO80 » venerdì 29 gennaio 2016, 10:56

<<Guarda TSU, quello che è certo è che dobbiamo intervenire nella stazione di Mars High, di giovedì in una finestra di tempo di 2 ore, dalle 14.30 alle 16.30.>>

<<Serviranno le piante della stazione>>

<<Si ma le ho già>> mostro a @Tsunami T Starr l'unità di massa per poi rimettermela in tasca

<<Bene, ma non hai risposto alla mia domanda, quanto tempo abbiamo?>>

<<Nella stazione di Mars High c'è un pub, L'Ultima Spiaggia, ho la pianta anche del pub. Quanto tempo? Difficile dirlo, il Sig. Pesch è uno che sa coprire le sue tracce, io meno e forse non era il caso di portare Samantha con me. Io credo che abbiamo al massimo 3 settimane.>>

<<Stiamo parlando quindi entro il 26?>>

<<Si, direi di si>>

<<Abbiamo poco tempo allora>>
Immagine

FBO80
Consigliere emerito

Messaggioda FBO80 » venerdì 29 gennaio 2016, 11:01

Scritto da @Tsunami T Starr

Mi fermo un attimo a riflettere.
Fattibile.
Ma devo convincere @Asamith che sono certo mi maledirà per il resto della mia vita.

<< Ok, @FBO80 ... saremo pronti in una decina di giorni >> dico ostentando una sicurezza che invece non ho << Passami tutti i dati in modo che li possa studiare e vediamo cosa possiamo mettere insieme >>

FBO80 scarica tutto sul mio datapad.

<< Allora, nel frattempo ti passerò le specifiche che la DVSEO ha messo appunto per un Diamondback Scout Stealth. Con poche modifiche dovrebbe poter portare un passeggero. Procurati la nave e attrezzala. Servirà per uscire dal sistema... al resto, inizio a pensarci io >>

Dovrò avvertire Catherine Reynolds... e forse mobilitare anche suo padre, l'Ombra Rossa...

<< Ti avverto FBO.. stai entrando in un terreno che potrebbe non piacerti. Ho scoperto a mie spese che nel campo in cui opera la DVSEO ci sono parecchie zone d'ombra. Non contano le intenzioni. Contano solo i risultati >>

<< Lo capisco.. >>

<< Fammi essere chiaro. Contano i risultati ottenuti con qualsiasi mezzo. Alla fine della giornata avrai il tuo sig. Pesch... ma potresti non essere felice di come è finito sulla nave. Pensaci bene. Una volta partiti, non ci fermeremo per qualche dubbio o remora morale >>

Detto questo mi alzo. Faccio segno a Fitzgerald che è tutto bene e di tenere un occhio su FBO80.

<< Ora, scusami, ma devo andare a trovare un modo per tirare in ballo Asamith senza che prima mi spari nelle ginocchia... >> dico superandolo e poggiandogli una mano sulla spalla, prima di abbandonare il locale.
Immagine

Torna a “Diari di bordo”