23 Ottobre 3301 - Wolf 1230 --> Guidoni Dock
Dopo essermi a fatica ripreso dalla notizia che il buon @DedoAglar mi ha dato sull'Indi Bourbon e non avendo nulla di particolare da fare visto che è meglio non far nulla per la D.I. sono già all'Atomic ma non per bere ma per parlare con Samantha.
<<Oh FBO ti sei ripreso?>>
<<Si pare di si>>
<<Siete tutti uguali voi piloti, potreste pilotare e combattere per settimane rischiando la vita senza chiudere occhio, ma appena vi toccano il vostro vizio preferito cadete come pere cotte>>
<<Si si bella battuta...ascolta invece di fare la simpaticona: è ora!>>
<<E' ora di che?>>
<<E' ora di fare quel viaggio che mi hai promesso, è il momento ideale. Ginger ed Electra riusciranno a tirare avanti qualche giorno senza di te, io non ho tantissimo da fare e soprattutto devo raccattare le ultime casse di Indi Bourbon che ci saranno ancora a Mansfield Orbiter>>
<<Tu hai un problema, lo sai vero?>>
<<Avessi solo quello....>>
<<Ma hai ragione....e poi almeno potremmo rinfrescare un pò il menù. Dammi la giornata per organizzarmi e domani si parte OK?>>
<<OK>>
24 Ottobre 3301 - Wolf 1230 --> Guidoni Dock
<<Allora si parte?>>
<<Arrivoooooo>>
<<Va che staremo via 3 massimo 4 giorni non anni.....>>
<<Non rompere sto arrivando>>
Finalmente Samantha arriva e ci dirigiamo verso l'hangar
<<Con che nave andiamo?>>
<<Direi con l'ASP>>
<<Non è che sia comodissima come nave e i posti sono uno sopra l'altro>>
<<Lo so ma è l'ideale per fare sto viaggio e poi con cosa vorresti partire? Col T9?>>
<<Beh è bello grande.....>>
<<Anche troppo.....ci sono stazioni dove non attracca, ci metteremmo il quadruplo del tempo se non di più e ricorda che è sempre pericoloso là fuori>>
<<OK sei il tu il capo>>
<<Semmai una volta tornati se devi comprare qualcosa nei sistemi qui vicino ci andiamo col bestione>>
Saliti sull'ASP ed usciti dalla stazione...
<<Dove mi porti?>>
<<Dove vorresti andare?>>
<<Vorrei fare il famoso Diamante di Guidoni>>
<<Ottima scelta, sai è un giro che ho fatto spessissimo i primi tempi quando ero appena arrivato qua, mi piacerà rivisitare certi posti, non lo faremo tutto passeremo solo dove ci son cose che possano servire al bar e poi non ho il cargo che avevo col T6>>
<<E poi si passa sia per Coquim che per EPSILON INDI giusto? A Coquim potrai farmi vedere dove sei cresciuto.....>>
<<Ah si certo>>
"Cazzo cazzo cazzo!!!! Vabbe conosco Coquim dovrei cavarmela"
<<Bene, prima tappa?>>
<<Dunque....sarebbe 39 Tauri ma i "Tauri Chimes" a che servono per l'Atomic? Quindi prima tappa: Fujin>>
<<Ah li fanno il Fujin Tea....facciamo un regalino a @iPiv>>
<<....iniziamo bene.....:>>
<<Frame Shift Drive Charging 4....3.....2.....1.....Engage>>
[CONTINUA...]