Suggerimento prima di diventar pazzo :P

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
SaturnoCT
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 6 settembre 2016, 16:11
Località: Catania
"mi piace" dati: 66 volte
"mi piace" ricevuti: 3 volte

Suggerimento prima di diventar pazzo :P

Messaggioda SaturnoCT » giovedì 15 settembre 2016, 10:06

Discord? È una sezione del forum?

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Suggerimento prima di diventar pazzo :P

Messaggioda FBO80 » giovedì 15 settembre 2016, 10:08

No è un programma di chat, sia testuale che vocale. Gira da browser web, come applicazione e come app su cellulare. Sulla Home del nostro sito c'è l'invito.
Immagine

SaturnoCT
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 6 settembre 2016, 16:11
Località: Catania
"mi piace" dati: 66 volte
"mi piace" ricevuti: 3 volte

Suggerimento prima di diventar pazzo :P

Messaggioda SaturnoCT » giovedì 15 settembre 2016, 23:48

Capisco. Grazie! :)

SaturnoCT
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 6 settembre 2016, 16:11
Località: Catania
"mi piace" dati: 66 volte
"mi piace" ricevuti: 3 volte

Suggerimento prima di diventar pazzo :P

Messaggioda SaturnoCT » domenica 18 settembre 2016, 22:17

Ragazzi ma il motivo per cui mi rompono sempre il deretano? :D stò facendo delle missioni dove devo consegnare dei documenti in una determinata stazione spaziale con rischio di essere attaccato, (infatti è sempre cosi) , ma come mai non riesco mai a sconfiggerli? Voglio dire anche se riesco ad evadere il fuoco nemico loro hanno degli scudi stratosferici,invece quando loro mi sparano , bastano davvero die colpi per distruggermi gli scudi e altri due colpi per mettermi KO? Secondo voi come mai? Forse ho scelto di combattere troppo presto? La mia nave è una Eagle MK II modificata!

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Re: Suggerimento prima di diventar pazzo :P

Messaggioda FBO80 » lunedì 19 settembre 2016, 7:25

Per modificata penso tu intenda con moduli migliori rispetto a quelli base non modificati dagli ingegneri.

Dunque:
- l'eagle non è certo la nave da combattimento più resistente e potente, anzi la sua carta è l'agilità
- dipende da come l'hai fittata
- dipende da quanto sei bravo tu a pilotarla
- quando prendi una missione c'è il rank richiesto. Più alto è e più saranno cazzuti gli eventual npc
Immagine

SaturnoCT
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 6 settembre 2016, 16:11
Località: Catania
"mi piace" dati: 66 volte
"mi piace" ricevuti: 3 volte

Suggerimento prima di diventar pazzo :P

Messaggioda SaturnoCT » lunedì 19 settembre 2016, 11:53

FBO80 ha scritto:Source of the post Per modificata penso tu intenda con moduli migliori rispetto a quelli base non modificati dagli ingegneri.


Esatto! Ma gli ho montato quasi tutti i componenti migliori per combattere!


- dipende da come l'hai fittata


In che senso? :)

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Suggerimento prima di diventar pazzo :P

Messaggioda FBO80 » lunedì 19 settembre 2016, 11:54

SaturnoCT ha scritto:Source of the post
FBO80 ha scritto:Source of the post Per modificata penso tu intenda con moduli migliori rispetto a quelli base non modificati dagli ingegneri.


Esatto! Ma gli ho montato quasi tutti i componenti migliori per combattere!


- dipende da come l'hai fittata


In che senso? :)

Che componenti hai messo e di che grado e rate
Immagine

SaturnoCT
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 6 settembre 2016, 16:11
Località: Catania
"mi piace" dati: 66 volte
"mi piace" ricevuti: 3 volte

Suggerimento prima di diventar pazzo :P

Messaggioda SaturnoCT » lunedì 19 settembre 2016, 16:51

Piú tardi ti faccio sapere i componenti! Il grado è subito dopo quello successivo il livello "zero"

SaturnoCT
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 6 settembre 2016, 16:11
Località: Catania
"mi piace" dati: 66 volte
"mi piace" ricevuti: 3 volte

Suggerimento prima di diventar pazzo :P

Messaggioda SaturnoCT » martedì 20 settembre 2016, 19:48

allora monto due laser di livello 1C (tra i più potenti tra quelli che potevo permettermi e che trovavo) e uno sparamissili ma mi rompono ugualmente il deretano :D . Poi non capisco perchè il lanciamissimi non me lo attiva come come arma secondaria ,nel mirino compare sempre il laser,sul lato destro (ARMA PRIMARIA appunto)

Avatar utente
Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Messaggi: 1702
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 0:26
Località: Mantova
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Suggerimento prima di diventar pazzo :P

Messaggioda Frigna the Hutt » mercoledì 21 settembre 2016, 9:51

SaturnoCT ha scritto:Source of the post allora monto due laser di livello 1C (tra i più potenti tra quelli che potevo permettermi e che trovavo) e uno sparamissili ma mi rompono ugualmente il deretano :D . Poi non capisco perchè il lanciamissimi non me lo attiva come come arma secondaria ,nel mirino compare sempre il laser,sul lato destro (ARMA PRIMARIA appunto)


@SaturnoCT ripeto l'invito fatto dagli altri di entrare in discord per risolvere queste difficoltà che stai incontrando nel gioco. A voce (o in chat) in cinque minuti si riesce a spiegare ciò che nel forum richiede decine di post --> DISCORD

La tua domanda presuppone di verificare l'impostazione delle tue armi primarie e secondarie, l'impostazione dei comandi di tastiera/joypad/hotas, e l'impostazione del bilanciamento energetico (può darsi che la power plant non produca abbastanza energia per tenere attivi tutti gli hardpoints).

Nella tabella delle priorità delle armi, devi verificare che i laser siano in priorità 1 (il pallino con il numero 1) mentre il lanciamissili sia in priorità 2 (il pallino con il numero 2). Se è nella seconda colonna, significa che l'hai assegnato alla seconda batteria di armi (e non come arma secondaria), per cui devi swicchare da una batteria all'altra (rientrano i laser, e vengono estratti i lanciamissili). Più comodo però avere tutte e tre le armi estratte contemporaneamente. Dovrebbero comparirti tre mirini, due dei laser e uno del lanciamissimi, assegnati a due tasti diversi del mouse/joypad/hotas (primaria/secondaria). Poi dipende dove hai montato i laser e i lanciamissili (mi verrebbe da dire che il lanciamissili andrebbe montato sotto all'eagle: se l'hai montato nell'hardpoint laterale, il mirino ti compare sullo schermo spostato di lato).

N.B. Il tasto di fuoco del lanciamissili non funziona come quello dei laser. Devi "agganciare" il bersaglio e poi premere per il rilascio del missile. Quindi il mirino deve inquadrare il bersaglio per una manciata di secondi.
Immagine


Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron