Alle condizioni attuali non sono disposto a giocare. Il gioco così semplicemente non mi diverte.
Passerò una volta a settimana su Discord per informarmi di eventuali fix e cambiamenti sul comportamento dell'IA, ma fino a quel momento la Frontier può andare affanculo. Da quel che ho capito non con tutti i giocatori si sta comportando così, ma con me è così. Forse il mix di : avere una tagliaa su un sistema, essere plagiato, trasportate merce preziosa ed essere di grado Elite ha generato un algoritmo particolarmente "stronzo"... Non mi interessa il perchè. Il dato di fatto è questo.
- non sono disposto ad affrontare un interdizione ad ogni salto da parte di una nave da guerra Elite con armi moddate contro la quale ,in una nave trasporto, l'unica scelta che ho per sopravvivere e sloggare dal gioco. Raggiungere in queste condizioni gli ingegneri è un calvario.
- non sono disposto a rendere il gioco ancora più monotono andando in giro sempre con una nave da guerra solo perchè il gioco vedendo che sono Elite pensa mi piaccia affrontare un duro combattimento ogni 2 minuti o che io sia sempre pronto e disposto a farlo.
- questi combattimenti anche se vinti non mi danno nessuno scopo, premio o prospettiva. Sono quindi tempo perso ed essendo per me inevitabili la soluzione migliore è appunto non giocare affatto.