Horizons

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Zarevic
Primo aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@55
"mi piace" dati: 50 volte
"mi piace" ricevuti: 33 volte
Contatta:

Horizons

Messaggioda Zarevic » giovedì 17 dicembre 2015, 12:38

Mi stava venendo la malsana idea di configurare i tasti dell'srv sul mio g27 (che ho praticamente di fronte la postazione) il problema maggiore è che perderei il controllo in salto, chi ne possiede uno ha già provato?
Immagine

Veonor
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@64
"mi piace" dati: 39 volte
"mi piace" ricevuti: 164 volte

Horizons

Messaggioda Veonor » giovedì 17 dicembre 2015, 17:08

Zarevic ha scritto:Mi stava venendo la malsana idea di configurare i tasti dell'srv sul mio g27 (che ho praticamente di fronte la postazione) il problema maggiore è che perderei il controllo in salto, chi ne possiede uno ha già provato?

Ho la stessa idea con il mio G25, ma in volo dopo aver jumpato con la gippetta come beccheggio o imbardo col volante? Col cambio tipo mini choche impostato su sequenziale mettendo la terza per andare giù e la quarta marcia per su.

Mmmm devo provare...
Immagine

Ace Dude
"mi piace" ricevuti: 1 volta

Horizons

Messaggioda Ace Dude » giovedì 17 dicembre 2015, 17:51

Ora come ora Horizons è diventato ingiocabile, Io ho una HD RADEON 6800 e il gioco crasha uscendo dal supercruise a volte, ma soprattutto dopo 1 minuto di gioco il suono SPARISCE!

Zarevic
Primo aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@55
"mi piace" dati: 50 volte
"mi piace" ricevuti: 33 volte
Contatta:

Horizons

Messaggioda Zarevic » giovedì 17 dicembre 2015, 17:53

Veonor ha scritto:Source of the post
Zarevic ha scritto:Mi stava venendo la malsana idea di configurare i tasti dell'srv sul mio g27 (che ho praticamente di fronte la postazione) il problema maggiore è che perderei il controllo in salto, chi ne possiede uno ha già provato?

Ho la stessa idea con il mio G25, ma in volo dopo aver jumpato con la gippetta come beccheggio o imbardo col volante? Col cambio tipo mini choche impostato su sequenziale mettendo la terza per andare giù e la quarta marcia per su.

Mmmm devo provare...

Pensavo la stessa cosa ma non so se è molto agevole vorei provare ma nno ho volgia poi di reimpostare tutti i tasti :facepalm:
Immagine

Veonor
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@64
"mi piace" dati: 39 volte
"mi piace" ricevuti: 164 volte

Horizons

Messaggioda Veonor » giovedì 17 dicembre 2015, 18:14

Zarevic ha scritto:Source of the post
Veonor ha scritto:Source of the post

Mmmm devo provare...

Pensavo la stessa cosa ma non so se è molto agevole vorei provare ma nno ho volgia poi di reimpostare tutti i tasti :facepalm:

Per pigrizia anch'io non ho provato ancora, al limite per non reimpostare di nuovo i tasti faccio una copia del file delle impostazioni attuale e lo sovrascrivo nel caso voglio ritornare con l'hotas. Ma se poi mi ci trovo a guidare meglio la jeep con il volante c'è da divertirsi! :asd:

Rally style e il primo che arriva dall'altra parte del canyon vince la gara!
Ho già in mente una divisione "scuderia" DVC competitiva e in base al podio si danno i DMP. Bulletin da corsa cooming soon! :buahua:
Immagine

darkorizon
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@65
"mi piace" dati: 489 volte
"mi piace" ricevuti: 28 volte

Horizons

Messaggioda darkorizon » giovedì 17 dicembre 2015, 18:57

Ace Dude ha scritto:Source of the post Ora come ora Horizons è diventato ingiocabile, Io ho una HD RADEON 6800 e il gioco crasha uscendo dal supercruise a volte, ma soprattutto dopo 1 minuto di gioco il suono SPARISCE!

Da come ho letto in giro questa cosa succede solo con GPU ati. Provato ad aggiornare i Driver?
Immagine

...see you space cowboy...

kiesfer
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@110
"mi piace" dati: 11 volte
"mi piace" ricevuti: 7 volte

Horizons

Messaggioda kiesfer » venerdì 18 dicembre 2015, 10:16

Ho letto oggi su Tom's Hardware che sono stati rilasciati i nuovi driver video AMD
Immagine
Immagine

Redstar Jameson
Segretario di stato
bio: www.davincicorp.it/bio.html@102
"mi piace" dati: 31 volte
"mi piace" ricevuti: 14 volte

Horizons

Messaggioda Redstar Jameson » venerdì 18 dicembre 2015, 12:13

l'aquila è atterrata ... nessun pianeta porcospino in vista... Horizons funziona..bene direi.

Ehm... a parte che, sottovalutando la questione dei controlli dell'SRV ho deployato appena a terra vicino un grosso crepaccio e la macchinina, come nei migliori sketch comici, è partita a manetta e in retromarcia diritto diritto dentro al crepaccio... che volo... :denti:
Immagine

Ace Dude
"mi piace" ricevuti: 1 volta

Horizons

Messaggioda Ace Dude » venerdì 18 dicembre 2015, 12:52

darkorizon ha scritto:
Ace Dude ha scritto:Source of the post Ora come ora Horizons è diventato ingiocabile, Io ho una HD RADEON 6800 e il gioco crasha uscendo dal supercruise a volte, ma soprattutto dopo 1 minuto di gioco il suono SPARISCE!

Da come ho letto in giro questa cosa succede solo con GPU ati. Provato ad aggiornare i Driver?

Passando a Crisom da CCC tutto si è risolto

Redstar Jameson
Segretario di stato
bio: www.davincicorp.it/bio.html@102
"mi piace" dati: 31 volte
"mi piace" ricevuti: 14 volte

Horizons

Messaggioda Redstar Jameson » venerdì 18 dicembre 2015, 16:48

Ace Dude ha scritto:Source of the post
Passando a Crisom da CCC tutto si è risolto

Infatti anche io passando da Catalyst Control Center a Krimson ho risolto. Anzi stasera provo a portare a medium il terrain detail...
Immagine

Torna a “Atomic Bar”