Zarevic ha scritto:Mi stava venendo la malsana idea di configurare i tasti dell'srv sul mio g27 (che ho praticamente di fronte la postazione) il problema maggiore è che perderei il controllo in salto, chi ne possiede uno ha già provato?

Veonor ha scritto:Source of the postZarevic ha scritto:Mi stava venendo la malsana idea di configurare i tasti dell'srv sul mio g27 (che ho praticamente di fronte la postazione) il problema maggiore è che perderei il controllo in salto, chi ne possiede uno ha già provato?
Ho la stessa idea con il mio G25, ma in volo dopo aver jumpato con la gippetta come beccheggio o imbardo col volante? Col cambio tipo mini choche impostato su sequenziale mettendo la terza per andare giù e la quarta marcia per su.
Mmmm devo provare...

Zarevic ha scritto:Source of the postVeonor ha scritto:Source of the postZarevic ha scritto:Mi stava venendo la malsana idea di configurare i tasti dell'srv sul mio g27 (che ho praticamente di fronte la postazione) il problema maggiore è che perderei il controllo in salto, chi ne possiede uno ha già provato?
Ho la stessa idea con il mio G25, ma in volo dopo aver jumpato con la gippetta come beccheggio o imbardo col volante? Col cambio tipo mini choche impostato su sequenziale mettendo la terza per andare giù e la quarta marcia per su.
Mmmm devo provare...
Pensavo la stessa cosa ma non so se è molto agevole vorei provare ma nno ho volgia poi di reimpostare tutti i tasti

Ace Dude ha scritto:Source of the post Ora come ora Horizons è diventato ingiocabile, Io ho una HD RADEON 6800 e il gioco crasha uscendo dal supercruise a volte, ma soprattutto dopo 1 minuto di gioco il suono SPARISCE!
darkorizon ha scritto:Ace Dude ha scritto:Source of the post Ora come ora Horizons è diventato ingiocabile, Io ho una HD RADEON 6800 e il gioco crasha uscendo dal supercruise a volte, ma soprattutto dopo 1 minuto di gioco il suono SPARISCE!
Da come ho letto in giro questa cosa succede solo con GPU ati. Provato ad aggiornare i Driver?

Ace Dude ha scritto:Source of the post
Passando a Crisom da CCC tutto si è risolto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti