Minor Faction to a Power

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Minor Faction to a Power

Messaggioda RGP » venerdì 18 dicembre 2015, 1:15

As part of season 2 we will be elevating a minor faction to a power, we’ll reveal more on this early next year. For fun here are the most influential minor factions in game:

Sirius Corporation

Alioth Independents

Dukes of Jotun

League of Amemait

CD-44 10336 Industries

The Dukes of Mikunn

Eta Draconis Gold Vision Co

Nagii Union

Workers of Manite Labour Union

Marquis du Ma'a
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Chiper
Assistente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@142
"mi piace" dati: 9 volte
"mi piace" ricevuti: 4 volte

Minor Faction to a Power

Messaggioda Chiper » venerdì 18 dicembre 2015, 10:14

Io spero che aspettino che tutte le minor faction create dai players siano implementate per fare sta cosa, altrimenti mi sembra un po' giocare sporco...
Beh questa è comunque una buona cosa, almeno lo fanno veramente!
Immagine

haruana
Assistente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@108
"mi piace" dati: 12 volte
"mi piace" ricevuti: 29 volte

Minor Faction to a Power

Messaggioda haruana » venerdì 18 dicembre 2015, 12:44

Ottima cosa...comunque
Immagine

DedoAglar
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@54
"mi piace" dati: 132 volte
"mi piace" ricevuti: 34 volte

Minor Faction to a Power

Messaggioda DedoAglar » venerdì 18 dicembre 2015, 20:07

Chiper ha scritto:Source of the post Io spero che aspettino che tutte le minor faction create dai players siano implementate per fare sta cosa, altrimenti mi sembra un po' giocare sporco...
Beh questa è comunque una buona cosa, almeno lo fanno veramente!

possiamo star freschi. A voler essere sportivi avrebbero dovuto inserire tutte le fazioni dei giocatori insieme, non alcune prime e altre a mesi di distanza
Immagine

RGP
Sovraintendente

Minor Faction to a Power

Messaggioda RGP » sabato 19 dicembre 2015, 9:22

Noi come organizzazione non abbiamo mai partecipato alle power settimanali ,questo serviva sopratutto per farsi conoscere.
Ho partecipato alla community goal a HEl:Aquistare palle di neve e venderle a BENTO.
Il mio primo carico ieri a BENTO poi appena giunto a Hel sono stato attaccato e derubato da una fazione da me elencata,direi impossibile portare a termine questa operazione perché' questi gruppi organizzati stavano nei pressi della stazione,aspettando i poveri disgraziati che dopo parecchi salti si vedevano derubati dai loro carichi minacciandoli di distruzione,
Organizziamoci e partecipiamo anche noi questo sarà' il modo per farci notare da Frontier.
Come possono soddisfare le richeiste a gruppi come noi che se ne stanno rinchiusi nel proprio ghetto?
Oppure abbiamo paura a confrontarci con veri piloti sacrificando le nostre navi ?
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

mnemonik1

Minor Faction to a Power

Messaggioda mnemonik1 » sabato 19 dicembre 2015, 13:54

RGP ha scritto:Source of the post Noi come organizzazione non abbiamo mai partecipato alle power settimanali ,questo serviva sopratutto per farsi conoscere.
Ho partecipato alla community goal a HEl:Aquistare palle di neve e venderle a BENTO.
Il mio primo carico ieri a BENTO poi appena giunto a Hel sono stato attaccato e derubato da una fazione da me elencata,direi impossibile portare a termine questa operazione perché' questi gruppi organizzati stavano nei pressi della stazione,aspettando i poveri disgraziati che dopo parecchi salti si vedevano derubati dai loro carichi minacciandoli di distruzione,
Organizziamoci e partecipiamo anche noi questo sarà' il modo per farci notare da Frontier.
Come possono soddisfare le richeiste a gruppi come noi che se ne stanno rinchiusi nel proprio ghetto?
Oppure abbiamo paura a confrontarci con veri piloti sacrificando le nostre navi ?

sono d'accordo, è ora che tu entri in DVC :)

Frigna the Hutt
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Re: Minor Faction to a Power

Messaggioda Frigna the Hutt » sabato 19 dicembre 2015, 14:13

Innanzitutto rgp parli di "noi" ma io non ho ancora capito se fai parte della DVC o meno. Non hai il banner in firma (ma questo è il meno) , non partecipi alle wing , non fai i bulletin. Far parte della corporazione non significa solo scrivere sul forum ma anche giocare insieme con gli altri dedicando tempo agli altri Player. Secondo: chi ti dice che non partecipiamo alle settimane PP? Forse eri lontano dal gioco quando abbiamo resistito all'invasione di Antal tanto che quelli di Utopia ci sognavano la notte nei loro incubi. Poi siamo in contatto costante sia con Antal che con i Kumo. Ma non è che sempre si possa dare resoconto della diplomazia , soprattutto ora con tutti impegnati in Horizon.

Hai ragione quando dici che non ci lasciamo coinvolgere negli eventi internazionali, anche perché le barriere linguistiche ci sono. Ma anche perché abbiamo i nostri obiettivi mentre le iniziative Frontier sono per i Player annoiati che non hanno stimoli se nessuno glieli propone.

Fino all 1.4 il bgS era buggato. Anche chi aveva la fazione in gioco non riusciva ad espanderla. Quindi non ci siamo persi nulla. E come noi ci sono decine di gruppi di Player che stanno aspettando l'inserimento della loro fazione in gioco. Certo che se ci accontentavamo della D.I. avremmo già all'attivo 4 sistemi conquistati!

Cmq non c'è da farsi prendere dal panico. Con Horizon e le feste di Natale pochi avrebbero avuto voglia di buttarsi sul gioco delle fazioni. Se ne riparlerà il prossimo anno. Per ora impariamo bene a giocare , allargando il nostro gioco ad aspetti diversi da quelli in cui eravamo abituati. C'è un torneo pvp. Una buona occasione per confrontarsi con altri e imparare.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Immagine

DedoAglar
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@54
"mi piace" dati: 132 volte
"mi piace" ricevuti: 34 volte

Minor Faction to a Power

Messaggioda DedoAglar » sabato 19 dicembre 2015, 14:19

Non confondiamo gli eventi proposti da Frontier con i nostri obbiettivi.
Noi vogliamo costruire qualcosa, non diventare le star di Elite agli occhi della comunità internazionale ( roba che potrebbe essere considerata come un obbiettivo secondario ma non imprescindibile ).
Se andiamo a far ste goal settimanali in giro per la galassia i nostri obbiettivi chi li segue ? Assoldiamo mercenari ?
Verò è che attualmente siamo un po appesi perchè non c'è la DVC in gioco, ma dobbiamo pur tenere d'occhio la nostra zona e prepararla se necessario

@RGP se hai bisogno di copertura, chiedi un bullettin in ACI e vedi che te lo fanno al volo. Di pistoleri ne abbiamo parecchi =)
Immagine

Garrus87
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@106
"mi piace" dati: 1 volta
"mi piace" ricevuti: 5 volte

Minor Faction to a Power

Messaggioda Garrus87 » sabato 19 dicembre 2015, 14:55

Fatemi capire alcuni clan diventeranno fazioni allinterno del gioco tipo la wolf che sosteniamo noi?

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
Immagine

RGP
Sovraintendente

Minor Faction to a Power

Messaggioda RGP » sabato 19 dicembre 2015, 16:05

X Frigna the Hutt.
Ho sempre sostenuto la DVC fino dalla sua nascita ancora quando si stava su Mmorpg,partecipando ai vari bullettin, perdendo varie navi contro i kumo avversari,giocando sopratutto in open e purtroppo non ho mai trovato nessuno con cui fare wing.
La maggior parte di noi si faceva i propri interessi giocando in Solo.
La filosofia dei crediti non è' tutto,sarebbe molto riduttivo nel gioco in se stesso,anche la corsa di equipaggiarsi di navi sempre più' potenti non è produttivo (ho visto piloti in cobra buttare giù navi come Python e Anaconda) secondo me diventare un bravo pilota significa manovrare il fly assist off,e se vogliamo distinguersi in game diamo spazio al l'apprendimento di questa tecnica.
La Sirius Corporation ha parecchi piloti in fly of,andate su Hell e verificate personalmente .
Ieri sera ero con una FAS armata fino ai denti ho lottato con un cobra fino alla fine è ho constatato che in Ed ci vuole tutt'altro che armi e equipaggiamenti,pratica,addestramento per essere veri piloti.
X DedoAglar. Questo game ha la sua filosofia a che serve costruire un ghetto recluso solo al proprio scopo ignorando la sua vera natura.Costruire è bene ma poi arriverà il confronto.

Poi pensando di partecipare con la Davinci nel prossimo anno non abbiamo sciance contro questi piloti in fly off.
Ammiraglio Asamith ne aveva già parlato della tecnica del fly off e chiedo a lui di creare un addestramento in proposito,
Immagine

Torna a “Atomic Bar”