Un piccolo pensiero alle future patch...(naiff?)

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
qq7
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@72
"mi piace" dati: 43 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

Messaggioda qq7 » sabato 26 novembre 2016, 10:20

d'altronde anche ora i pianeti "atterrabili" non sono mica tutti, solo alcuni
Immagine

SaturnoCT
"mi piace" dati: 66 volte
"mi piace" ricevuti: 3 volte

Messaggioda SaturnoCT » sabato 26 novembre 2016, 11:09

qq7 ha scritto:Source of the post d'altronde anche ora i pianeti "atterrabili" non sono mica tutti, solo alcuni

Vero? Mhà io non ci ho fatto caso,in tutti i pianeti e lune senza atmosfera sono sempre riuscito ad atterrare :)

RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Messaggioda RGP » domenica 27 novembre 2016, 13:54

Immagine

L'atterragio sui pianeti con atmosfera sarà sicuramente e numericamente uguale,una volta creato l'algoritmo di atterraggio tenendo conto delle differenze di gravità e impatto.
Certo che negli atteraggi atmosferici ci sarà da mettere in conto il reparto grafico che nei dettagli dovrà essere molto più dettagliato rispetto ai pianeti privi di atmosfera, dal fatto che sugli stessi sarà presente la vita.
Sulle relazioni fatte dalla stessa Frontier, sarà il passo più laborioso e complicato, qui sarà la vera sfida tra concorrenti ad esempio 'Star Citizen'.
Io personalmente ritengo che 'Frontier' saprà risolvere nei miglior modi possibili, dal fatto che lo stesso Braben è sempre riuscito a differenziarsi rispetto alla concorrenza andando oltre le normali aspettative dei tempi passati sperando fiduciosamente al futuro.
Dipenderà sopratutto del budget che avranno per sostenere tutte le problematiche che si presenteranno nel tempo, anche la paziente aspettativa dei loro sostenitori, i quali se sosterranno..., contribuirranno finanziariamente alla realizzazione.
Certo che 'Star Citizen' è alle porte e promette bene, io personalmente preferisco 'ED' rispetto all'impostazione fps di 'SC'.
'Ed' ha ancora numerosi problemi da risolvere,l'impostazione del gameplay è molto complicata e da una mia personale valutazione avrà sempre nel tempo cose infinite da risolvere, come un puzzle, dopo ogni aggiunta si presenteranno nuovi problemi nel gameplay.
Ultima modifica di RGP il giovedì 1 dicembre 2016, 10:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

SaturnoCT
"mi piace" dati: 66 volte
"mi piace" ricevuti: 3 volte

Messaggioda SaturnoCT » mercoledì 30 novembre 2016, 14:11

Sono perfettamente d'accordo con te! Bè si è ovvio che ci sarà un notevole incremento grafico,DEVE ESSERE COSI , soprattutto per i pianeti con una geografia e atmosfera tipo la luna di Saturno,cioè Titano,con le varie nuvole e varie geografie. C'è anche d'aggiungere il cambiamento climatico e le variazione dei venti. Fantastico non vedo l'ora!

Ti dirò , la mia prima scelta era Star Citizen ma dopo l'ennesimo rinvio mi stufai di aspettare! Poi optai per No man's Sky,ma dopo l'uscita disastrosa ne cercai un altro ed ho trovato Elite dangerous,che conoscevo già come nome,ma credevo fosse oramai troppo "vecchio"!

Invece dopo che mi sono deciso all'acquisto ho notato che Elite rappresenta proprio tutto quello che cercavo in un gioco spaziale (quasi tutto) , ma per lo meno lo stanno sostenendo,quindi mi auguro arriveranno tante altre feature interessanti!

Quello che dò per scontato,è che prima o poi quello che si fà su NMS (che non è tantissimo) , sarà integrato pure su Elite con le future Patch!

Torna a “Atomic Bar”