Come funziona ?
Grazie
️
️Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
️
️marsplastic ha scritto:Ogni Personalità ti mette a disposizione dei moduli\armi\varie per la nave, che potrai acquistare dopo una settimana passata alleato a quella potenza. Molto in sintesi il powerplay si basa sul concetto di aiutare la potenza da te scelta a difendere i propri sistemi e ad espandersi su quelli predisposti a essere 'invasi'.
Ti rimando a una guida completa, perché l'argomento è molto vasto, dacci un'occhiata e in caso approfondiamo qualche aspetto specifico: http://www.mmorpgitalia.it/threads/davi ... vc.368075/
Tieni conto che la DVC è una minor faction, quindi facciamo un powerplay particolare a nostro favore. Nel senso che combattiamo per difendere i nostri sistemi dalle fazioni adiacenti, tipo Federazione e Alleanza. Ai piloti DVC conviene quindi allearsi con i nemici dei nostri nemici, ovvero gli Imperiali: Aisling, Arissa, Torval o Patreus. In modo da evitare di combattere contro la propria fazione.
Al Bendara ha scritto:La DaVinci si trova nel sistema Wolf1230. Non vi è la possibilità di pledgiare una minor factor come si può fare con le potenze ma si può avere lo stato friendly e poi allied facendo le missioni della DaVinci nel bulletin board della Satcher e Guidoni Dock di Wolf1230. lo stato friendly o allied dà vantaggi a te (ad esempio sblocco di nuove missione) e permette alla corporazione di aumentare la sua influenza ed espandersi nei sistemi adiacenti.
Se vuoi fare il powerplay devi allearti con gli imperiali; la maggior parte sceglie la tizia con i capelli blu, mi pare Aisling perchè dà come bonus uno scudo migliore. Comunque, uno dei quattro che ha detto marsplastic.
Saluti!
️
️Fethir ha scritto:Source of the post
Quindi non danno tutti gli stessi oggetti
Se qualcuno ce l'ha sotto mano può linkarmi la lista così vedo in base alla mia nave ?? Grazie a tutti ️️

marsplastic ha scritto:Source of the postFethir ha scritto:Source of the post
Quindi non danno tutti gli stessi oggetti
Se qualcuno ce l'ha sotto mano può linkarmi la lista così vedo in base alla mia nave ?? Grazie a tutti ️️
http://elite-dangerous.wikia.com/wiki/Category:Power
Qui trovi un elenco, purtroppo non so dirti se è aggiornato perché non sono del mestiere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti