[BIO] Kardos Maximun

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Kardos Maximun
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@75
"mi piace" ricevuti: 8 volte

[BIO] Kardos Maximun

Messaggioda Kardos Maximun » martedì 19 gennaio 2016, 14:36

[BIO] Kardos Maximun

Mi chiamo Kardos Maximun e no non è Maximun il mio nome, sembra strano ma se volete ve lo spiego il perchè.
Sono nato nel 3260 sulla stazione Asimov Gateway dalle parti della LYRAE, e anche se in quel periodo era tornato
in voga partorire in modo naturale, mia madre non ne volle sapere, quindi convinse mio padre, che in quel periodo era sempre via
con il type6, a dargli il seme, e così con i suoi ovuletti portò il tutto alla Placenta Universale che dopo 9 mesi mi sputacchiò
al mondo, mia madre era contentissima e per niente stanca, mio padre non sò, perchè in quel periodo era stato accoltellato
dall'amante per gelosia in un altro sistema, e quindi decise che era meglio restare con l'amante.
Rimasta sola, mia madre si trovò davanti al terminale a pensare al mio nome, per festeggiare, si era scolata quasi due bottiglie di Stella Azzurra,
nella sua mente aveva le idee chiare, mi sarei chiamato Carlo perchè i suoi gli parlavano spesso di un tris-tris-trisnonno
di origini Italiane della vecchia Terra, e come secondo nome Masimuss, che era il nome del marito, in fondo lo amava benchè fosse un fetente,
così il giorno dopo quando si risvegliò, con i postumi dei festeggiamenti, sul terminale ricevette l'assenso per il nome,
" Suo figlio è stato correttamente registrato nel foglio civile universale con il nome Kardos Maximun "
mia madre, che è sempre stata una persona pratica pensò " se così deve essere, così sarà ".
Tornando a me, a 18 anni mi arruolai volontario con ferma di cinque anni nella Federazione militare, volevo girare un pò e farmi una carriera,
mi accorsi presto che era più pericoloso che girare con un Hauler pieno di platino nei pressi dei sistemi di Delaine,
sviluppai anche un allergia agli ufficiali in genere, per questo non feci carriera e venni spedito di quà e di là in culo all'universo,
comunque le trasferte era pagate bene e in quel periodo mi feci anche un paio di amici buoni, facemmo progetti per quando saremmo stati
congedati ma verso la fine della ferma li persi.
Eravamo atterrati in un planetucolo nei pressi del Granchio, c'era da sedare una rivolta di un Settlement, niente di che, i miei amici erano
nella prima ondata di dodici SRV, dovevano interdire i droni e disattivare le torrette per l'attacco della seconda ondata, il servizio
informazioni segnalava pericolosità 6 niente trappole, i dodici SRV sbatterono contro una rete di monofilamento atomico al carbonio,
Vedemmo gli SRV letteralmente fatti a fettine insieme ai loro occupanti, il monofilamento era un arma vietata da generazioni che solo i
terroristi usavano, venimmo richiamati in orbita e il Settlement venne vaporizzato da una bomba AHA.
Finita la ferma non firmai per altri cinque anni, ne avevo abbastanza, e con i crediti risparmiati tornai a casa e cominciai
a fare il commerciante indipendente, avendo il senso pratico di mia madre commerciavo dappertutto con quasi tutto, venni scansionato
parecchie volte e piano piano persi la considerazione della federazione, ma non prima di essermi comprato una Federal Assault,
ero pur sempre un soldato, la equipaggiai di tutto al meglio e la usavo ogni tanto, per non perdere l'abitudine, nella caccia alle
taglie ghiotte, se erano anche terroristi meglio. Verso il 3301 a 41 anni mi ero fatto una posizione e parecchi crediti, varie amanti
a cui avevo dato l'assenso per un paio di figli in sperduti sistemi, giravo con le ceneri di mia madre morta 5 anni prima,
non mi decidevo a spargerla nell'universo, fino a che non mi arrivò la voce che un gruppo, che si rifaceva all'etnia Italiana dell'antica Terra,
stava aiutando una fazione a terraformare un pianeta in quel di Wolf 1230, decisi che valeva la pena andare a vedere di cosa si trattava,
arrivai nel periodo che ci fù la prima chiamata a raccolta per la guerra di Wolf 1230, presi contatti spostai navi e crediti e mi associai alla DAVINCI Corp. che aiutava la fazione della Dinamic Industries, combattemmo insieme a Wolf 1230, Yukoukha, Nenexo e nella dura battaglia contro la power di Antal ad Anandini.
Ora qua a Wolf 1230 ho trovato casa, un posto dove spargere le ceneri di mia madre, una terra che quando sarò pronto mi ci farò seppellire,
ma non ancora,
ora è ancora tempo di guerra per rivendicare un posto, di commercio per creare basi, di esplorazione per non essere sopraffatti dagli Alieni,
e un soldato è sempre pronto :).
Immagine

mamurra
Segretario
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@2
"mi piace" dati: 69 volte
"mi piace" ricevuti: 104 volte

Re: [BIO] Kardos Maximun

Messaggioda mamurra » martedì 19 gennaio 2016, 16:01

Bellissima. La posso uploadare ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Immagine
http://www.davincicorp.it
PC GAMER

“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.”
Albert Einstein

Kardos Maximun
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@75
"mi piace" ricevuti: 8 volte

[BIO] Kardos Maximun

Messaggioda Kardos Maximun » martedì 19 gennaio 2016, 17:00

Grazie, certo :),
Immagine

mamurra
Segretario
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@2
"mi piace" dati: 69 volte
"mi piace" ricevuti: 104 volte

[BIO] Kardos Maximun

Messaggioda mamurra » martedì 19 gennaio 2016, 17:47

@Kardos Maximun

eccoti online....
http://www.davincicorp.it/bio.html@75
Saluti

Invito tutti i CMDR a inviare le proprie bia via PM... così non roviniamo la sorpresa a chi legge sul sito.
Immagine
http://www.davincicorp.it
PC GAMER

“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.”
Albert Einstein

Torna a “Diari di bordo”