CMDR ER_WALTER

ER_WALTER ha scritto:ciao mi chiamo walter e sono nuovo e non sono molto pratico dei forum, ma vorrei sapere come accedereal server ts di elite dangerous grazie
CMDR ER_WALTER

Wedge Skyrider ha scritto:Source of the post Eccomi! Per usare Discord devi innanzitutto scaricarti sul pc la versione desktop oppure l'app disponibile anche x smartphone. Dopodiché devi solo accedere tramite l'invito, che a breve provvedo ad inviarti per PM. Discord, come ti ha detto @Frigna the Hutt, dispone sia della chat testuale che di quella vocale e, come TS, può essere utilizzato in overlay sulla schermata di gioco. Per qualunque info chiedi pure.
EDIT: ti ho girato l'invito.
Artan ha scritto:Wedge Skyrider ha scritto:Source of the post Eccomi! Per usare Discord devi innanzitutto scaricarti sul pc la versione desktop oppure l'app disponibile anche x smartphone. Dopodiché devi solo accedere tramite l'invito, che a breve provvedo ad inviarti per PM. Discord, come ti ha detto @Frigna the Hutt, dispone sia della chat testuale che di quella vocale e, come TS, può essere utilizzato in overlay sulla schermata di gioco. Per qualunque info chiedi pure.
EDIT: ti ho girato l'invito.
potresti invitare anche me?

Artan ha scritto:Grazie:) io mentre sto riprendendo la mano con il gioco
Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk

Wedge Skyrider ha scritto:Source of the postArtan ha scritto:Grazie:) io mentre sto riprendendo la mano con il gioco
Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk
Ok! Inviato!

Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti