Oggi, 06/11/2015 fatto wing con @Kardos Maximun, @Guitar_G_97 e @Wh1t3b0Y.
Non abbiamo fatto moltissimo (circa 700 meriti) perche` infine sono rimasto senza carburante e ho dovuto chiamare i Fuel Rats. Non chiedete dettagli per piacere >.>

Redstar Jameson ha scritto:Source of the post Per ieri sera (venerdì) abbiamo fatto wing io e @Wh1t3b0Y ad inizio serata, poi si è aggiunto @haruana ... purtroppo ho solo uno screen con whiteboy ma penso che haru e white possano confermare ... tra poco vado anche a consegnare i meriti che abbiamo tirato su e li posto nell'apposita sezione.
In effetti questa è la 4° o la 5° wing che faccio ma dovrebbe essere la 3° documentata. (la prima tramite screen ti @haruana e le altre due postate da me)
CMDR Redstar chiude.
Redstar Jameson ha scritto:Source of the post Per ieri sera (venerdì) abbiamo fatto wing io e @Wh1t3b0Y ad inizio serata, poi si è aggiunto @haruana ... purtroppo ho solo uno screen con whiteboy ma penso che haru e white possano confermare ... tra poco vado anche a consegnare i meriti che abbiamo tirato su e li posto nell'apposita sezione.
In effetti questa è la 4° o la 5° wing che faccio ma dovrebbe essere la 3° documentata. (la prima tramite screen ti @haruana e le altre due postate da me)
CMDR Redstar chiude.
mnemonik1 ha scritto:ok quando posti lo screen nella prova d'esame con il raggiungimento dei 1500 meriti con gli obbiettivi di questa settimana ti faccio la promozione, a proposito in che area vuoi entrare?
Redstar Jameson ha scritto:Source of the postmnemonik1 ha scritto:ok quando posti lo screen nella prova d'esame con il raggiungimento dei 1500 meriti con gli obbiettivi di questa settimana ti faccio la promozione, a proposito in che area vuoi entrare?
devo scegliere per forza ora? vorrei solo effettivo e scegliere poi. Altrimenti A.C.I.

mnemonik1 ha scritto:...se non hai preferenze ti consiglio area ASE o ATM che sono quelle in cui abbiamo meno piloti

Redstar Jameson ha scritto:Source of the postmnemonik1 ha scritto:...se non hai preferenze ti consiglio area ASE o ATM che sono quelle in cui abbiamo meno piloti
In tal caso mi piacerebbe prestare servizio nell' A.S.E.
Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti