Prova di ammissione

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Kolorowy97
Assistente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@81
"mi piace" dati: 5 volte
"mi piace" ricevuti: 15 volte

Prova di ammissione

Messaggioda Kolorowy97 » venerdì 6 novembre 2015, 23:55

Oggi, 06/11/2015 fatto wing con @Kardos Maximun, @Guitar_G_97 e @Wh1t3b0Y.
Non abbiamo fatto moltissimo (circa 700 meriti) perche` infine sono rimasto senza carburante e ho dovuto chiamare i Fuel Rats. Non chiedete dettagli per piacere >.>
Immagine
Immagine

mnemonik1

Prova di ammissione

Messaggioda mnemonik1 » sabato 7 novembre 2015, 1:15

avvisatemi qui quando avete fatto 3 wing che scatta la promozione :)

Redstar Jameson
Segretario di stato
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@102
"mi piace" dati: 31 volte
"mi piace" ricevuti: 14 volte

Prova di ammissione

Messaggioda Redstar Jameson » sabato 7 novembre 2015, 11:15

Per ieri sera (venerdì) abbiamo fatto wing io e @Wh1t3b0Y ad inizio serata, poi si è aggiunto @haruana ... purtroppo ho solo uno screen con whiteboy ma penso che haru e white possano confermare ... tra poco vado anche a consegnare i meriti che abbiamo tirato su e li posto nell'apposita sezione.
Immagine

In effetti questa è la 4° o la 5° wing che faccio ma dovrebbe essere la 3° documentata. (la prima tramite screen ti @haruana e le altre due postate da me)
CMDR Redstar chiude.
Immagine

Wh1t3b0Y
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@101
"mi piace" dati: 16 volte
"mi piace" ricevuti: 32 volte

Prova di ammissione

Messaggioda Wh1t3b0Y » sabato 7 novembre 2015, 11:36

Redstar Jameson ha scritto:Source of the post Per ieri sera (venerdì) abbiamo fatto wing io e @Wh1t3b0Y ad inizio serata, poi si è aggiunto @haruana ... purtroppo ho solo uno screen con whiteboy ma penso che haru e white possano confermare ... tra poco vado anche a consegnare i meriti che abbiamo tirato su e li posto nell'apposita sezione.
Immagine

In effetti questa è la 4° o la 5° wing che faccio ma dovrebbe essere la 3° documentata. (la prima tramite screen ti @haruana e le altre due postate da me)
CMDR Redstar chiude.

Confermo
Immagine

mnemonik1

Prova di ammissione

Messaggioda mnemonik1 » sabato 7 novembre 2015, 13:08

Redstar Jameson ha scritto:Source of the post Per ieri sera (venerdì) abbiamo fatto wing io e @Wh1t3b0Y ad inizio serata, poi si è aggiunto @haruana ... purtroppo ho solo uno screen con whiteboy ma penso che haru e white possano confermare ... tra poco vado anche a consegnare i meriti che abbiamo tirato su e li posto nell'apposita sezione.

CMDR Redstar chiude.

ok quando posti lo screen nella prova d'esame con il raggiungimento dei 1500 meriti con gli obbiettivi di questa settimana ti faccio la promozione, a proposito in che area vuoi entrare?

Redstar Jameson
Segretario di stato

Prova di ammissione

Messaggioda Redstar Jameson » sabato 7 novembre 2015, 13:56

mnemonik1 ha scritto:ok quando posti lo screen nella prova d'esame con il raggiungimento dei 1500 meriti con gli obbiettivi di questa settimana ti faccio la promozione, a proposito in che area vuoi entrare?

devo scegliere per forza ora? vorrei solo effettivo e scegliere poi. Altrimenti A.C.I.
Immagine

mnemonik1

Prova di ammissione

Messaggioda mnemonik1 » sabato 7 novembre 2015, 14:44

Redstar Jameson ha scritto:Source of the post
mnemonik1 ha scritto:ok quando posti lo screen nella prova d'esame con il raggiungimento dei 1500 meriti con gli obbiettivi di questa settimana ti faccio la promozione, a proposito in che area vuoi entrare?

devo scegliere per forza ora? vorrei solo effettivo e scegliere poi. Altrimenti A.C.I.

solo effettivo poi saresti senza grado, la scelta è solo indicativa nulla ti vieta di fare missioni o bullettin di altre aree e cmq si può cambiare...se non hai preferenze ti consiglio area ASE o ATM che sono quelle in cui abbiamo meno piloti :)

Sawyer
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Prova di ammissione

Messaggioda Sawyer » sabato 7 novembre 2015, 15:31

Complimenti a tutti per lo spirito di gruppo che state mostrando, dai nuovi arrivati ai vecchi veterani!
Cosi si fa!
Immagine

Redstar Jameson
Segretario di stato

Prova di ammissione

Messaggioda Redstar Jameson » sabato 7 novembre 2015, 16:06

mnemonik1 ha scritto:...se non hai preferenze ti consiglio area ASE o ATM che sono quelle in cui abbiamo meno piloti :)

In tal caso mi piacerebbe prestare servizio nell' A.S.E. :marinaio:
Immagine

mnemonik1

Prova di ammissione

Messaggioda mnemonik1 » sabato 7 novembre 2015, 17:22

Redstar Jameson ha scritto:Source of the post
mnemonik1 ha scritto:...se non hai preferenze ti consiglio area ASE o ATM che sono quelle in cui abbiamo meno piloti :)

In tal caso mi piacerebbe prestare servizio nell' A.S.E. :marinaio:

perfetto

Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”