Oggi son partito da LHS 380, anche se non lo è nella realtà, lo considero un pò la mia casa e inoltre "ufficialmente" la mia casa è Coquim.
Destinazione finale del viaggio: Coquim.
Dista solo 93 LY, avendo il cargo vuoto ci arriverei con pochi salti ma, come consigliatomi da Tom Araya, mi son messo ad indagare sui Coquim Spongiform Victuals ed ho scoperto tutto il giro di affari che c'è dietro ai beni rari, quindi ho tracciato una rotta che prevede due fermate prima di vendere tutto a Coquim.
La prima tappa è AZ Cancri, alla stazione Fisher vendono gli "AZ Cancri Formula 42", me ne possono vendere al massimo 8T ma solo 4T sono subito disponibili, tra un paio d'ore dicono che avranno le restanti 4T, acconsento....un paio d'ore son giuste da passare al bar principale della stazione.
AZ Cancri è controllata dalla Federazione, la cosa un pò mi turba, ho un pò il timore che qualcuno all'improvviso mi riconosca, anche LHS 380 è Federale ma era casa mia.
Arrivo al bar Fisherman's Friends....è stracolmo di clienti, la maggior parte di commercianti di beni rari, credo come me in attesa di caricare.
Ordino una pinta di rossa, mi arriva, alzo il boccale ed esclamo:
<<Brindiamo ai miracolosi Formula 42!!!!>>
Qualcuno segue il brindisi alzando il boccale, altri mi ignorano.
<<Allora chi mi dice il segreto di questi AZ Cancri Formula 42?>> - dico in tono ironico
Cala il silenzio, tutti mi osservano....qualcuno inizia a sussurrare qualcosa al proprio compagno di bevute...
<<Beh...come non detto>> - mi rintano in un angolino
Decido di non farmi più notare, passano le due ore, torno al Commodities Market, compro e carico le 4T rimanenti e parto destinazione Aegaeon.
14 Marzo 3301 Aegaeon --> Schweickart Station
Sono atterrato alla stazione Schweickart di Aegaeon, qui vendono il vino "Chateau De Aegaeon" molto richiesto nella galassia, ho 12T libere nel cargo e le riempio subito.
Nulla da segnalare: nel frattempo è diventato giorno, decido di trovare una branda su cui dormire qualche ora e partire, il viaggio verso Coquim è un pò più lungo, siamo sui 143 LY e siamo sempre in un sistema Federale, non voglio sorprese.
15 Marzo 3301 Coquim --> Hirayama Installation
Ho appena eseguito l'ultimo salto, sono a Coquim, mi son diretto verso Hirayama Installation, manca poco...ecco 900km esco dal supercruise:
► Mostra testo
"Guardala li....va che c'è scritto....Hail The Emperor, sti cazzo di imperialisti...."
<<Hirayama Installation, CMDR FBO80 chiede il permesso di atterrare>>
<<Docking request granted.....>>
20 Marzo 3301 Coquim --> Hirayama Installation
Son 5 giorni che bazzico per Hirayama Installation, ho venduto subito tutte le tonnellate di "Formula 42" che di "Chateau De Aegaeon" ed ho raddoppiato il mio patrimonio.
Passo le mattinate ad eseguire missioni diverse, prese al bulletin board, in modo da tirar su sempre qualche Cr, nel pomeriggio "esploro" la stazione e il pianeta.
Sono andato a visitare l'accademia, se son diventato pilota qui sicuramente dovevo conoscerla. Ho approfondito un pò la storia recente dell'Impero, ho trovato un riassunto sulle persone più influenti dell'Impero nei giorni nostri, scritto da un tal @Tsunami T Starr http://www.mmorpgitalia.it/mmorpg/threads/personaggi-chiave-dellimpero.366914/
21 Marzo 3301 Coquim --> Hirayama Installation
Devo ammettere che l'identità che mi ha creato il Barone Tom Araya regge.
Oggi pomeriggio sono andato a far visita alle famose grotte umide di Coquim ma devo essere finito in una zona non autorizzata. Le autorità mi han subito bloccato ma dopo aver controllato la mia identità mi hanno congedato salutandomi con un poderoso "Hail The Emperor".
Nota personale: devo imparare a salutare con Hail The Emperor, soprattutto le persone con un certo grado e le autorità.
[CONTINUA...]

) o troppo anonime. Io sono per la semplicità: