Concorso - Pagina di presentazione su Inara.cz

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Messaggioda Frigna the Hutt » lunedì 4 luglio 2016, 20:11

Heilà gente!

Finora chi ci ha visto su Inara.cz a questo indirizzo si è trovato davanti questa descrizione:
Inara pagina presentazione wing.png

Descrizione essenziale e, qualcuno direbbe, minimalista. Così era stata pensata a suo tempo, per non perdere tempo in fronzoli inutili.

Probabilmente alcune informazioni andrebbero aggiornate (ad esempio la nostra appartenenza alla coalizione GalCop) e anche la forma potrebbe essere arricchita.

Chi si sente di cimentarsi nel re-style?

(se ci sono più proposte possiamo metterle ai voti fra i membri)
Immagine

Vroxigar
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@325
"mi piace" dati: 96 volte
"mi piace" ricevuti: 123 volte

Messaggioda Vroxigar » mercoledì 3 agosto 2016, 22:39

Ciao Frigna the Hutt,

non potendo inviare messaggi in PVT scrivo qui. Ammesso che dopo un mese la richiesta sia ancora valida, quando parli di resrtyle cosa hai in mente? Qualcosa tipo I WANT YOU! dello "Zio Sam", qualcosa di più formale ed impostato oppure una semplice rivisitazione di quanto già si legge?

(p.s.: intanto ho richiesto il "Join"... )
Immagine

Frigna the Hutt
Consigliere emerito

Messaggioda Frigna the Hutt » giovedì 4 agosto 2016, 23:42

Vroxigar ha scritto:Source of the post Ciao Frigna the Hutt,

non potendo inviare messaggi in PVT scrivo qui. Ammesso che dopo un mese la richiesta sia ancora valida, quando parli di resrtyle cosa hai in mente? Qualcosa tipo I WANT YOU! dello "Zio Sam", qualcosa di più formale ed impostato oppure una semplice rivisitazione di quanto già si legge?

(p.s.: intanto ho richiesto il "Join"... )

La prima che hai detto. Naturalmente sono gusti personali. Nel caso proponessi alla community una nuova presentazione, occorrerebbe poi sentire tutti gli effettivi cosa ne pensano.

Per iniziare potresti intanto guardare le presentazioni delle altre wing e farti un idea. Qualche immagine accattivante. Maggiori informazioni sulle nostre attività. Se ti mancano dei dati ciascun membro del Consiglio è in grado di aiutarti. Però abbiamo fatto un campionato di Racing Scarab con tanto di video. C'è tutta una sezione GDR. Abbiamo promosso anche la DVC come "casa della conoscenza" a disposizione di tutta la community internazionale (https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/176259-DaVinci-Corp). Insomma del materiale c'è ne a bizzeffe :D
Immagine

Vroxigar
Consigliere emerito

Messaggioda Vroxigar » venerdì 5 agosto 2016, 23:31

Ciao Frigna the Hutt, diciamo che questa è una bozza, senza immagini ma facilmente integrabile. Vagamente ispirato dal messaggio che il network di Starship Troopers trasmetteva per arruolare, ecco cosa è venuto fuori amalgamandoci le tue indicazioni.

UNISCITI ORA!

DaVinci Corp. accoglie intrepidi comandanti in cerca di sapere, fama, crediti e divertimento!

Entra nella Corporazione che ti permetterà di realizzare il futuro che hai sempre desiderato!

IMPARA dalla DVC!

Sei un combattente in cerca di taglie? La DVC ti mette a disposizioni immensi sistemi nei quali poter cacciare ed una squadra di assi che contribuiranno ad affinare la tua tecnica!

Stanco dei confini dettati dalla civilizzazione? Affronta milioni di sistemi stellari con la migliore preparazione possibile. I Veterani della DVC hanno sempre un buon consiglio da offrire!

Ti piace il denaro, cerchi la ricchezza? Scambia, compra e vendi sfruttando le sulle migliori rotte commerciali testate ed approvate dai grandi Trader della DVC.

CONTRIBUISCI alla crescita della DVC!

Sei un veterano? Dimostra il tuo valore e trasmetti il tuo sapere! La conoscenza è POTERE!

Condividi le tue tecniche avanzate di combattimento!

Ami il tuo lavoro? Faccelo sapere scrivendo la tua storia nel Diario di Bordo della sezione GDR!

Hai realizzato guide o video-guide? E allora mostraci cosa sai fare e collabora allo sviluppo della "Casa Della Conoscenza", creata dalla DaVinci Corp. e condivisa a livello Internazionale!

DIVERTITI nella DVC!

Partecipa alle attività della DaVinci Corp.!

Corse a tutta potenza in scenari dalla bellezza disarmante o organizzate tra i canyon e le gole più buie di remoti pianeti, per terra o in aria.

Raggiungi gli obiettivi che il Consiglio della DVC stabilisce regolarmente, guadagna punti promozione e metti a frutto la tua esperienza!

Scopri strani, nuovi mondi, ed arriva là dove nessuno è mai giunto prima (e ricordati di fare uno screenshot!!)

E ricorda, qui ogni Comandante è un Comandante libero!
Immagine

Frigna the Hutt
Consigliere emerito

Messaggioda Frigna the Hutt » sabato 6 agosto 2016, 11:00

Vroxigar ha scritto:Source of the post Ciao Frigna the Hutt, diciamo che questa è una bozza, senza immagini ma facilmente integrabile. Vagamente ispirato dal messaggio che il network di Starship Troopers trasmetteva per arruolare, ecco cosa è venuto fuori amalgamandoci le tue indicazioni.

UNISCITI ORA!

DaVinci Corp. accoglie intrepidi comandanti in cerca di sapere, fama, crediti e divertimento!

Entra nella Corporazione che ti permetterà di realizzare il futuro che hai sempre desiderato!

IMPARA dalla DVC!

Sei un combattente in cerca di taglie? La DVC ti mette a disposizioni immensi sistemi nei quali poter cacciare ed una squadra di assi che contribuiranno ad affinare la tua tecnica!

Stanco dei confini dettati dalla civilizzazione? Affronta milioni di sistemi stellari con la migliore preparazione possibile. I Veterani della DVC hanno sempre un buon consiglio da offrire!

Ti piace il denaro, cerchi la ricchezza? Scambia, compra e vendi sfruttando le sulle migliori rotte commerciali testate ed approvate dai grandi Trader della DVC.

Sei un veterano? Dimostra il tuo valore e trasmetti il tuo sapere! La conoscenza è POTERE!

Ami il tuo lavoro? Faccelo sapere scrivendo la tua storia nel Diario di Bordo della sezione GDR!

Hai realizzato guide o video-guide? E allora mostraci cosa sai fare e collabora allo sviluppo della "Casa Della Conoscenza", creata dalla DaVinci Corp. e condivisa a livello Internazionale!

DIVERTITI nella DVC!

Corse a tutta potenza in scenari dalla bellezza disarmante o organizzate tra i canyon e le gole più buie di remoti pianeti, per terra o in aria.

Raggiungi gli obiettivi che il Consiglio della DVC stabilisce regolarmente, guadagna punti promozione e metti a frutto la tua esperienza!

Scopri strani, nuovi mondi, ed arriva là dove nessuno è mai giunto prima (e ricordati di fare uno screenshot!!)

Si. Lo spirito è quello giusto. Tra l'altro lo stile di Starship Trooper a me piace molto (il film intendo). Mi piacerebbe però qualche immagine eloquente (non chiedo Rico in tenuta da combattimento, anche se... )

Nota tecnica: il testo va tradotto anche in english
Immagine

Wedge Skyrider
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

Re: Concorso - Pagina di presentazione su Inara.cz

Messaggioda Wedge Skyrider » sabato 6 agosto 2016, 11:58

Frigna the Hutt ha scritto:
Vroxigar ha scritto:Source of the post Ciao Frigna the Hutt, diciamo che questa è una bozza, senza immagini ma facilmente integrabile. Vagamente ispirato dal messaggio che il network di Starship Troopers trasmetteva per arruolare, ecco cosa è venuto fuori amalgamandoci le tue indicazioni.

UNISCITI ORA!

IMPARA dalla DVC!

DIVERTITI nella DVC!

Si. Lo spirito è quello giusto. Tra l'altro lo stile di Starship Trooper a me piace molto (il film intendo). Mi piacerebbe però qualche immagine eloquente (non chiedo Rico in tenuta da combattimento, anche se... )

Nota tecnica: il testo va tradotto anche in english

@Frigna the Hutt: Fidati ammiraglio: il libro di Starship Troopers è 1000 volte meglio del film!!

@Vroxigar: bel lavoro!!
Immagine

Vroxigar
Consigliere emerito

Messaggioda Vroxigar » sabato 6 agosto 2016, 14:34

Ciao Frigna the Hutt,

Lieto di essere sulla strada giusta! Una volta finalizzata la versione ITA, vedrò di tirare fuori anche quella ENG ;)

Per le immagini, beh, io esploro, non commercio né cerco rissa (salvo quando costretto), quindi le mie immagini sono per lo più inerenti ai miei viaggi. Nonostante ciò, allego ciò che ho recuperato...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Frigna the Hutt
Consigliere emerito

Messaggioda Frigna the Hutt » lunedì 22 agosto 2016, 11:51

Vroxigar ha scritto:Source of the post Ciao Frigna the Hutt,

Lieto di essere sulla strada giusta! Una volta finalizzata la versione ITA, vedrò di tirare fuori anche quella ENG ;)

Per le immagini, beh, io esploro, non commercio né cerco rissa (salvo quando costretto), quindi le mie immagini sono per lo più inerenti ai miei viaggi. Nonostante ciò, allego ciò che ho recuperato...

Per le immagini nella gallery del sito ne trovi in quantità: http://www.davincicorp.it/gallery.html e anche qui sul forum nella discussione "screenshot e video" http://www.davincicorp.it/forum/viewtopic.php?f=30&t=271

Per immagini pensavo a qualcosa di più simile ad un manifesto, come questo: Immagine

@Wedge Skyrider il libro l'ho letto, e ho visto che non ha nulla a che fare con il film. Ciò nonostante il film è ugualmente interessante.

@Vroxigar oltre la propaganda io accennerei la nostra appartenenza alla coalizione GalCop e alla nostra espansione in 10 sistemi solari :D
Immagine

mamurra
Segretario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@2
"mi piace" dati: 69 volte
"mi piace" ricevuti: 104 volte

Messaggioda mamurra » mercoledì 24 agosto 2016, 10:55

Ciao

ho rilevato un piccolo errore...

"Ti piace il denaro, cerchi la ricchezza? Scambia, compra e vendi sfruttando le sulle migliori rotte commerciali testate ed approvate dai grandi Trader della DVC."

Qui ----> sfruttando le sulle migliori rotte

Per il resto per me va bene :benfatto:

Se volete una pagina di presentazione sul sito oppure un video (non garantisco nulla)... fatemelo sapere !!!
Immagine
http://www.davincicorp.it
PC GAMER

“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.”
Albert Einstein

Asamith
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

Messaggioda Asamith » mercoledì 24 agosto 2016, 11:26

Mancano alcuni fondamenti della propaganda totalitarista del secolo scorso.. ma direi che può andare :D

Metterei l'accento anche sulla partecipazione massiccia alle più grandi iniziative internazionali, galcop innanzitutto, di cui risultiamo tra i fondatori; un servizio di intelligence ( :O ) capace di farti accedere ovunque etc etc; insomma, un accento sul metagame, nel quale siamo forti.

Qualche accenno " ideologico " ad una corporazione di pensatori e sperimentatori, quale filosofia di base, per dare un senso di elite, non farebbe male. Perchè no, l' HSE, che in realtà è la scoperta dell'acqua calda, ma si fa strada il pensiero che l'abbiamo scoperta noi :D

in un pm @balhtazar sostanzialmente sottolinea il mio stesso sentore di una fazione descritta troppo in termini utilitaristici economici, quasi dei mercenari; intendevo esattamente questo.

Immagine
Immagine

Torna a “Atomic Bar”