Community Goal - 01 MAR 3304 -

Aggiornamento costante delle community goal attive nel gioco
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Community Goal - 01 MAR 3304 -

Messaggioda RGP » giovedì 1 marzo 2018, 19:34

Immagine
Immagine
Immagine

- Lakon Releases Alliance Chieftain -

01 MAR 3304

L'Alleanza ha annunciato una nuova nave da combattimento, l'Alleanza Chieftain, che è stata specificamente progettata per contrastare l'aggressione dei Thargoids.

Un comunicato stampa di Lakon Spaceways, che ha sviluppato la nave, ha dichiarato:

'Il Chieftain è una nave altamente manovrabile per le sue dimensioni e il suo peso, offrendo un vantaggio contro la rinomata agilità del Thargoid. Vanta sei punti d'arma e ha anche tre scompartimenti militari interni. Questo lo rende molto capace in una situazione di combattimento, e capace di resistere a un'attacco considerevole. '

'Crediamo che la domanda sarà alta.'

The Alliance Chieftain è ora disponibile per l'acquisto.


- L'operazione Federal/Imperial conclusa -

01 MAR 3304

L'Ammiraglio Denton Patreus ha annunciato che l'operazione congiunta Federal-Imperial nel settore Pleiadi OI-T c3-7 e Arietis Sector XE-Z b4 è riuscita a raggiungere i suoi obiettivi. I Piloti indipendenti hanno sostenuto la campagna eliminando i Thargoids, recuperando scatole nere ed effetti personali dai siti di attacco Thargoid.
Quando la campagna si è conclusa, l'Ammiraglio Denton Patreus ha rilasciato una dichiarazione, ringraziando coloro che hanno partecipato.

I piloti che hanno contribuito all'iniziativa possono ora raccogliere i loro premi a Orcus Crag nel sistema Pleiades Sector OI-T c3-7 e PRE Logistics Support Beta nel sistema Arietis XE-Z b4
.

Immagine

- Arming Colonia -

01 MAR 3304

Arek Crimson Vision Corporation ha lanciato una campagna per rafforzare la forza militare di Colonia fornendo alla regione armi. L'iniziativa è una risposta diretta all'ostilità Thargoid in corso.

Un portavoce di Arek Crimson Vision Corporation ha elaborato la natura della campagna:

'Diversi membri della nostra organizzazione hanno amici e parenti a Colonia, quindi abbiamo deciso di deviare denaro per proteggere la regione. Se i Thargoid vengono a bussare, non vogliamo che il popolo di Colonia venga catturato senza difesa. '

Arek Crimson Vision Corporation ha emesso un ordine aperto per una serie di armi e ha promesso di ricompensare i piloti che consegnano i prodotti richiesti a Gold Hub nel sistema Arek.

La campagna inizia il 1 ° marzo 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.


- Proteggere Colonia -

01 MAR 3304

Mentre continua l'offensiva dei Thargoids, le autorità di Colonia hanno deciso di aumentare la sicurezza costruendo una nuova installazione di nella regione.

Un portavoce del Consiglio di Colonia, che sovrintende all'iniziativa, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'I Thargoids sono ora entrati nei sistemi centrali e la loro ostilità non mostra segni di diminuzione. Nel frattempo, le capacità difensive di Colonia rimangono limitate. È chiaro per noi che è arrivato il momento di agire. '

Colonia ha accettato di finanziare l'operazione e ha disposto un ordine aperto per varie risorse minate da utilizzare nella costruzione. I piloti che consegneranno le risorse richieste a Dove Enogma nel sistema Colonia saranno generosamente ricompensati.

La campagna inizia il 1 ° marzo 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.


Proteggere Colonia

Posizione:
Dove Enigma | Colonia
Obbiettivo:

Ricompensa:

Progresso:
Livello 0/8
Contributori:
1
Tempo rimasto:
6D 20H 42M
Ultimo aggiornamento:
01 Mar 2018, 19:15
Stato:
in corso


Armare Colonia

Posizione:
Dove Enigma | Colonia
Obbiettivo:

Ricompensa:

Progresso:
Livello 0/8
Contributori:
1
Tempo rimasto:
6D 20H 40M
Ultimo aggiornamento:
01 Mar 2018, 19:18
Stato:
in corso


Immagine

- Ram Tah alla ricerca di nuovi siti dei guardiani -

L'ingegnere Ram Tah, uno dei massimi esperti dei misteriosi Guardiani, ha chiesto aiuto per localizzare i siti non ancora scoperti dell'antica razza aliena. Ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'I manufatti che mi sono stati recentemente consegnati sono stati sottoposti ad un'intensa analisi molecolare. Di conseguenza, ho dedotto la possibilità di siti Guardian in tre sistemi specifici: Col 173 Sector QU-O d6-25, HD 63154 e Synuefe EU-Q c21-10. '

'Esorto la comunità galattica a indagare su questi sistemi, dove credo che potremmo trovare ulteriori tracce dell'antica civiltà dei Guardiani. Apprezzo che questo potrebbe essere un inseguimento selvaggio, ma i dati provenienti da tali siti - se esistono - sarebbero estremamente preziosi. '

Ram Tah ha chiesto che tutti i dati vengano consegnati a Phoenix Base nel sistema Meene.


Immagine

https://youtu.be/G-X_9bSobzc
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Community Goal”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron