Community Goal - 25 JAN 3304 -

Aggiornamento costante delle community goal attive nel gioco
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Community Goal - 25 JAN 3304 -

Messaggioda RGP » venerdì 26 gennaio 2018, 19:04

Immagine

Immagine
- Gli attacchi agli Starport Continuano -

- 25 gennaio 3304 -

Due altri Starport sono caduti in preda all'attacco Thargoid: Kipling Orbital in Pleiades Sector HR-W D1-41 e Malthus Terminal in Pleiades Sector HR-W D1-41.

Come per i precedenti attacchi Thargoid, hanno causato danni significativi con un numero enorme di vittime.

Un membro del personale dello Starport presso Kipling Orbital ha detto quanto segue:

'Sembra che i Thargoid stiano spazzando la regione, muovendosi lentamente nella direzione dei sistemi centrali. Ma perché?'
Le autorità dei sistemi interessati hanno emesso richieste di aiuto, implorando i piloti indipendenti di fornire aiuti e di evacuare i civili.


- La campagna di Aisling Duval è Conclusa -

- 25 gennaio 3304 -

I rappresentanti della principessa Aisling Duval hanno annunciato che la campagna contro la schiavitù della principessa nel sistema Guuguyni è giunta a una conclusione positiva. Centinaia di piloti combattenti hanno sostenuto l'iniziativa, portando le loro navi a neutralizzare i commercianti di schiavi che operano nella regione.

Con l'avvicinarsi della campagna, Princess Duval ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'Sono immensamente grato a coloro che hanno sostenuto questa campagna. avete salvato centinaia di persone dalla miseria '.

I piloti che hanno contribuito all'iniziativa possono ora raccogliere i loro premi Shen Terminal nel sistema Guuguyni.


Immagine

- COMMUNITY GOAL -

- Restoring Order in Wangal -

25 gennaio 3304

Le autorità del sistema Wangal hanno segnalato un forte aumento del numero di criminali che operano nell'area. I rapporti indicano che gli agitatori stanno attaccando i piloti che viaggiano nel sistema, interrompendo il commercio e causando generalmente discordia.

Per contrastare questa minaccia, gli Angeli Imperial Enterprises hanno offerto un ordine di distruggere tutte le navi nella sua lista dei ricercati, ed ha promesso di ricompensare i piloti che consegnano bonds di taglie a Nelder City.

La campagna inizia il 25 gennaio 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.


- UN VINTAGE DA RICORDARE -

25 gennaio 3304

Angeli Imperial Enterprises hanno annunciato un'iniziativa per costruire un ristorante orbitale per famiglie nel sistema Wangal. Il ristorante, che sarà chiamato DaMorg's Bar e BBQ, permetterà agli spaziali di gustare il cibo e le bevande migliori che Wangal ha da offrire.

A sostegno di questa iniziativa, Angeli Imperial Enterprises ha emesso un ordine aperto per vari materiali di costruzione e allestimento e si è impegnato a pagare ben al di sopra del tasso di mercato per questi prodotti. I piloti indipendenti che vogliono sostenere l'iniziativa sono incaricati di consegnare i beni richiesti a Nelder City nel sistema di Wangal.

Un portavoce di Angeli Imperial Enterprises ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'Siamo desiderosi di condividere i nostri ottimi prodotti con tutta la galassia in generale.' Quando c'è abbondanza di vino, il dolore e le preoccupazioni se ne vanno. ' Portiamo quella gioia a Wangal ... e oltre! '

La campagna inizia il 25 gennaio 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.


Immagine

- Starport Status Update -

18 gennaio 3304

Questo rapporto presenta gli ultimi dati sugli Starport in cui si verificano problemi tecnici a causa delle interferenze relative al sensore Thargoid.

I seguenti stadi sono attualmente chiusi:

The Pit, in Pennsylvania

Nel frattempo, i seguenti Starports sono sull'orlo della chiusura:

Bell Orbital, Gilya

Collins Station, Huichi


Immagine

https://youtu.be/AkYcvLSpWKM
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Community Goal”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron