- Community Goal - 14 DEC 3303 -

Aggiornamento costante delle community goal attive nel gioco
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

- Community Goal - 14 DEC 3303 -

Messaggioda RGP » giovedì 14 dicembre 2017, 18:28

Immagine
Immagine

---------------------------I Thargoides attaccano le stazioni spaziali

------Immagine

14 diciembre, 2017

Comandanti, abbiamo bisogno di aiuto!

------------Immagine

I Targoidi hanno attaccato stazioni attorno alle Pleiadi e ci sono migliaia di civili intrappolati! Qualsiasi nave disponibile, vai a The Oracle (Pleiades Sector IR-W D1-55), Titan's Daughter (Taygeta) e Liman Legacy (HIP 16753) e salvali. Per favore.

https://youtu.be/hCze2NMOL7k

----------------------------Notizie dalla Galassia: I leader galattici condannano l'INRA

-----------Immagine

13 de Diciembre de 3303

Dopo la scoperta dei nuovi avamposti dell'INRA, l'imperatore Arissa Lavigny-Duval e il primo ministro dell'Alleanza, Edmund Mahon, hanno rilasciato dichiarazioni che denunciano l'ormai defunta INRA.

Dal palazzo imperiale, ha detto l'imperatore Arissa Lavigny-Duval:

'Ciò che i record dell'INRA sottolineano è che, anche quando affrontiamo gravi minacce, non possiamo abbandonare i nostri principi. Evidentemente, l'INRA ha attraversato i confini etici nella sua ricerca della vittoria. Difendere la civiltà non può essere a spese della nostra umanità '.

Il Primo Ministro dell'Alleanza, Edmund Mahon, ha aggiunto quanto segue:

'Sebbene i registri dell'INRA siano certamente inquietanti, è stata la storia di John Jameson a preoccuparmi di più. Qui abbiamo un uomo - che evidentemente ha fatto molto per difendere la civiltà del Thargoides - che è stato ingannato, manipolato e infine assassinato dall'INRA. '

'Sono consapevole delle preoccupazioni che Aegis potrebbe continuare sulla stessa linea. Fortunatamente, Aegis è governata dai più severi codici di condotta. Non faremo gli stessi errori. '

Nel frattempo, i discendenti di coloro che sono interessati dalle attività dell'INRA stanno studiando la possibilità di un'azione legale. Gli esperti legali hanno avvertito che è improbabile che tali sforzi producano risultati, data la quantità di tempo trascorso.


Community Goal: Panum Pisciumque

14 DEC 3303

Gli Angeli Imperial Enterprises hanno annunciato piani per la costruzione di una nave agricola di classe Dionysus a sostegno delle operazioni di estrazione delle risorse in corso nelle Pleiadi. Una volta costruita, l'enorme astronave orbiterà intorno al sistema Pleiades Sector GW-W c1-15.

A sostegno di questa operazione, Angeli Imperial Enterprises ha emesso un ordine aperto per marine equipment, micro controllers, crop harvesters e coltan, ha promesso di ricompensare i piloti che consegnano questi beni alla stazione di Potagos in Wangal system.

La campagna inizia il 14 dicembre 3303 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna termina immediatamente.


Community Goal: Operation Whirling Dervish

14 DEC 3303

La Commissione di difesa coloniale di GalCop ha intrapreso una campagna per stabilire un nuovo Coriolis starport in Ogmar system. La campagna - soprannominata Operation Whirling Dervish - è progettata per supportare un'ulteriore espansione nella regione di Colonia.

Lou Brady, un portavoce dell'organizzazione, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'Il nuovo Starport sarà in grado di ospitare più persone, produrre beni di alta tecnologia e servire navi più grandi, rendendolo una piattaforma ideale per attività future a Colonia.'

La GalCop Colonial Defence Commission ha emesso un ordine aperto per atmospheric processors, CMM composites, indium, tantalum e thermal cooling units, ha promesso di ricompensare i piloti che consegnano questi prodotti alla Dervish Platform in Ogmar system.

La campagna inizia il 14 dicembre 3303 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna termina immediatamente.


Notizie galattiche: aggiornamento sullo stato degli Starport

13 DIC 3303

Questo rapporto presenta gli ultimi dati sugli Starport in cui si verificano problemi tecnici a causa delle interferenze relative al sensore Thargoid.

Le seguenti stazioni sono attualmente chiuse:
Jeury Port, Regi

Jones City, Akba Atacab

Filippenko Dock, Ngulungbara

Meanwhile, the following starports are on the brink of closure:

Braun Orbital, Tengye

Kuttner's Pride, Barnard's Star


---Immagine

https://youtu.be/P-T6VFGzdK4
https://youtu.be/O3K7B08oBL8
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Community Goal”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron