- SCOOP....!! Community Goal - 07 DEC 3303 -

Aggiornamento costante delle community goal attive nel gioco
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

- SCOOP....!! Community Goal - 07 DEC 3303 -

Messaggioda RGP » venerdì 8 dicembre 2017, 0:03

Immagine
-----Immagine

-----------------Galactic News: Appello di Rogue Runners Concluso

07 DEC 3303

I Rogue Runners hanno annunciato che la loro campagna per il rinnovamento di una base di asteroidi in Run ha ricevuto il supporto della comunità galattica, con un massiccio afflusso di consegne a Smithport, la base operativa dell'organizzazione. L'iniziativa è stata supportata da numerosi piloti di combattimento indipendenti, i quali hanno protetto i commercianti che consegnavano merci allo Starport.

Autumn Leif, il fondatore di Rogue Runners Co., ha rilasciato la seguente dichiarazione quando la campagna si è conclusa:

'Desidero ringraziare la comunità galattica per aver supportato questa iniziativa. Abbiamo ora tutto ciò di cui abbiamo bisogno per riparare e aggiornare Leif Enterprise, che dovrebbe presto offrire un'ampia selezione di navi e moduli. Ciò non sarebbe stato possibile senza l'aiuto di Rogue Security e dei piloti di combattimento indipendenti della galassia, che hanno fornito una protezione eccezionale. '

I piloti che hanno contribuito all'iniziativa ora possono raccogliere i loro premi da Smithport nel sistema Run.



-------------------------------Community Goal: The Colonia Exodus


--------Immagine

07 DIC 3303

Nonostante le ripetute assicurazioni delle autorità galattiche, che si sono sforzate di minimizzare la portata della minaccia Thargoid, è chiaro che molti di quelli nei sistemi centrali si sentono meno sicuri. Ciò è dimostrato dall'enorme numero di cittadini che fuggono a Colonia, desiderosi di sfuggire ai Thargoid.

In risposta a questo sviluppo, il Consiglio di Colonia ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'Colonia è sempre stata un rifugio, non potremmo mai negare l'ingresso a chi fugge dal pericolo, ma se vogliamo fornire alle persone case e lavoro, dobbiamo costruire, abbiamo quindi fatto piani per stabilire un certo numero di nuovi avamposti in tutta Colonia , per sostenere i nostri nuovi vicini. '

'Sfortunatamente, l'urgenza della situazione significa che non possiamo fare affidamento sui nostri soliti partner commerciali, pertanto ci rivolgiamo alla comunità galattica per il supporto. Abbiamo disposto un ordine per una gamma di materiali da costruzione e abbiamo accantonato premi considerevoli per i piloti che consegnano questi beni a Pilkington Orbital nel sistema Einheriar. '

Le campagne iniziano il 7 dicembre 3303 e dureranno una settimana. Se l'obiettivo finale viene raggiunto prima del previsto, la campagna termina immediatamente.



-------------------------Community Goal: Diamond Frogs Campaign


----------Immagine

07 DIC 3303

The Diamond Frogs, un gruppo mercenario basato sulle frange senza legge del settore Capricorni, ha annunciato l'intenzione di costruire una nuova installazione nel sistema 63 G. Capricorni.

L'attuale base operativa delle fazioni è diventata praticamente inabitabile, poiché i suoi sistemi di alimentazione e raffreddamento sono stati superati.

A sostegno di questo obiettivo, la fazione ha emesso un ordine aperto per Beer, Liquor, Coffee, Legal Narcotics, Computer Components, Power Generators e Superconductors, ha promesso di ricompensare i piloti che consegnano questi beni a Skvortsov Orbital in 63 G Capricorni.

La campagna inizia il 7 dicembre 3303 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale viene raggiunto prima del previsto, la campagna termina immediatamente.



----------Galactic News: Aggiornamento dello stato degli Starport


-----------Immagine

05 DIC 3303

Questo rapporto presenta gli ultimi dati sugli Starport in cui si verificano problemi tecnici a causa delle interferenze relative al sensore Thargoid.

Le seguenti stazioni sono attualmente chiuse:

Jeury Port, Regi

Jones City, Akba Atacab

Filippenko Dock, Ngulungbara

Nel frattempo, i seguenti Starports sono sull'orlo della chiusura:

Braun Orbital, Tengye

Kuttner's Pride, Barnard's Star

------------------Immagine

------------------------------------------------------------Galactic News: Curiosità

Centro di comunicazioni di Zeta 12

Un'installazione può essere trovata nell'orbita di Electra 4 designata come centro di comunicazione.

----------Immagine

Abbi cautela quando lasci la supercrociera, a volte collisionerá immediatamente con la struttura. Scudi completi sono raccomandati.

Dopo un breve periodo di tempo nell'installazione, due elite Diamondback esploratori con una insolita denominazione SVI-022B vi attaccheranno, poiché il sistema è anarchico, vi attaccheranno senza pietà.

Due satelliti che forniscono i dettagli degli ingegneri sono adiacenti all'installazione.


----------Immagine

Una serie di siti di legati alle navi di registrazione dati può trovarsi all'esterno della struttura. Despiega i punti di ancoraggio della nave e usa lo Scanner dei dati a bordo, posizionati a circa 200 metri da ogni posizione di scansione e recupera i record. Oltre al testo, ogni record è accompagnato da una registrazione audio:

... IL REGISTRO DELL'UFFIACIALE TECNICO 1/4... Questo segnale è incredibile. Il comportamento è quasi organico. Non possiamo isolarlo, ogni volta che pensiamo che accada si sposta su una nuova banda di frequenza. Se non sai quello che vorrei dire è... io vivo forse un esperimento militare. Ma è illegale hackerare reti di comunicazione pubblica. Non ho mai visto niente di simile. Dovete andare a fondo su questo.

... REGISTRO DELL'UFFICIALE TECNICO 2/4... Non si tratta di militari, almeno non nel nostro esercito. Questo codice potrebbe non essere umano. Siamo riusciti a rintracciarlo fino al punto di origine, sembra provenire da un sistema del settore Pleiades. Questo è troppo grande per noi, ho presentato una relazione alla sede centrale, con la fortuna ci prenderemo il merito della scoperta. Trovare vita aliena è diventato importante ultimamente, penso ci sia una sorta di pagamento per informazioni come queste.

... REGISTRO DELL'UFFICIALE TECNICO 3/4 ... Sono arrivati ​​stamattina su ordini dell'azienda per chiudere, per automatizzare la stazione, hanno detto. Questo non ha senso. Abbiamo appena scoperto un'intera vita e ora vogliono automatizzare questo posto, che diavolo! Un'altra cosa è che sono ben armati, almeno alcuni di loro. Dicono che l'ufficio centrale li ha inviati qui per la nostra protezione e per proteggere i dati. Qualcosa non è giusto; Ogni volta che chiediamo i dettagli, veniamo licenziati all'improvviso o ci danno vaghi motivi per essere qui. Hanno fatto delle copie di tutte le nostre ricerche e cancellato qualsiasi dato riguardante il segnale dei nostri sistemi. Diavolo, stanno pulendo tutto!

... REGISTRAZIONE DELL'UFFICIALE TECNICO 4/4 ... Questi ragazzi non sono venuti dall'ufficio centrale. Ho sentito una conversazione tra il capo dell'operazione e i suoi superiori. Sono una specie di unità militare privata. Devo contattare qualcuno, per chiedere aiuto. Sono riuscito a mettere questi record e alcuni dei nostri dati in un centro. Nel caso ci succeda qualcosa, forse qualcuno lo troverà e porterà fuori la verità. Ho codificato i dati sulla posizione in uno dei beacon esterni. Dovrebbe apparire come un flusso di numeri. L'ho risolto in modo che esploda dopo un'ora. Siamo stati tutti chiamati alla baia di attracco. Dicono che ci rimandano a casa, ma non li credo per un secondo. Tutti sono molto spaventati.

Un segnale di comunicazione non registrato può essere posizionato adiacente alla struttura. È noto che trasmette 10 minuti ad ogni ora:

10 14 22 1 4 5 18 19
KLDOIQBKJ KUDOGKKF PBQODL
RBL 19026 PBQD N 1 V
GIQ GKJR
H LIOQBVGDGDP HBJBHIG
HKAD PQIJA NY
(ripetuto quattro volte)


La sequenza numerica iniziale decodifica in base alla posizione delle lettere:

JNVADERS

L'applicazione di un cifrario ha codificato le chiavi (ipotizzando un errore di trasmissione) fornisce il messaggio:

OPERATION OVERLOOK SITREP
GIP 19026 SITO B 1 C
LAT LONG
M PARTICLES MINIMAL
MODE STAND BY

Questo si riferisce alla posizione di una struttura sconosciuta in HIP 19026 B 1 coordinate -17,9575, -152,6994.


POSTO DI ASCOLTO

L'esistenza di questa struttura era implicita negli archivi della stazione di rilancio PSJ-17 e rivelata dal vicino posto di ascolto:
Maia A 2.


DATI DAL PUNTO DI SEGNALE AL PUNTO DI ASCOLTO

... Crittografia livello Gamma rilevata dalla trasmissione POT-008-0 ... Nessun segnale corrispondente viene rilevato. Controllo, qui il team di manutenzione 372. Non c'è nessun problema hardware o software con il posto di ascolto. Il segnale che stiamo ricevendo non viene da qui. Qualunque cosa sia è all'interno della rete di comunicazione principale. Tutto quello che posso dire con certezza è che non sappiamo cosa sia, ma con qualche analisi potremmo essere in grado di determinare da dove proviene. Invio di dati alla stazione di rete Electra. ... Segnale perduto ..
Immagine

https://youtu.be/ZIp2M1sl0SM
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Community Goal”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron