Community Goal - 17 Maggio 3304 -

Aggiornamento costante delle community goal attive nel gioco
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Community Goal - 17 Maggio 3304 -

Messaggioda RGP » giovedì 17 maggio 2018, 22:00

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

- Conclusione della campagna Veroklist -

17 maggio 3304

Un portavoce della Moritasgus Imperial Corporation ha annunciato che il suo appello per le merci è stato accolto con entusiasmo dalla comunità galattica. Centinaia di piloti hanno sostenuto l'iniziativa consegnando prodotti alla Vision di Vaucouleurs e proteggendo i commercianti nel sistema di Veroklist.

Il sovrintendente Arnold Cochran, portavoce di Moritasgus Imperial Corporation, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'Siamo lieti che la fede mostrata in noi dall'Impero sia stata premiata. L'espansione delle strutture significa che ora possiamo tranquillamente contenere alcuni dei peggiori criminali dell'Impero '.

I piloti che hanno contribuito all'iniziativa ora possono raccogliere i loro premi a Vaucouleurs Vision nel sistema Veroklist.


- Aggiornamento dello stato degli Starports -

17 MAGGIO 3304

Questo rapporto presenta gli ultimi dati sugli Starport in cui si verificano problemi tecnici a causa delle interferenze relative al sensore Thargoid.

Le seguenti stazioni sono attualmente chiuse :


Boe Orbital, Abast Samo

Ford Hub, Khaka

Hind Mine, T Tauri

Hutton Dock, Khaka

Regiomontanus Dock, Tjapurnaru

Rennie Hub, Yorua

Singer Orbital, Matsya

Solovyev Colony, Carcinus

Thomas' Claim, Telin

Walker Port, HIP 14886

Woolley Orbital, Tchernobog

Zindell Enterprise, Waikino

The following starports continue to experience technical issues:

Sturckow Port, SPOCS 253

Meanwhile, the following starports are on the brink of closure:

Fort Lawrence, Exioce

Hansen Platform, Jimavi

Kirk Dock, CD-75 661

MacLeod Hub, Naunin

Macmillan Depot, Exioce

Miller Terminal, Exioce


Immagine

Immagine

- Il Progetto Colonia Richiede Microresource -

Immagine

17 MAGGIO 3304

Gli scienziati di Colonia stanno studiando il potenziale della regione per supportare popolazioni più grandi in futuro.

Il professor Alexei de la Vega, a capo della ricerca, ha pubblicato questa dichiarazione:

'Negli ultimi anni la popolazione della regione si è espansa attivamente, quindi è diventata una priorità indagare su come Colonia potrebbe supportare numeri ancora più grandi e quale tipo di infrastruttura sarebbero necessarie.'

'Questa ricerca richiede una gamma di materiali specializzati, per i quali siamo disposti a pagare profumatamente. Con questi, possiamo valutare il vero potenziale di Colonia '.

La campagna è gestita dalla Cooperativa Colonia, una delle organizzazioni partner di Colonia, che ha chiesto ai piloti di consegnare le microresources al Terminale Foster nel sistema Coeus.

La campagna inizia il 17 maggio 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.


- Operazione Ricerca e Soccoreso -

17 MAGGIO 3304

Un convoglio che viaggia attraverso i sistemi centrali è stato attaccato da un gruppo di pirati, le autorità locali stanno chiedendo assistenza per trovare i sopravvissuti.

L'operazione è coordinata dal capo della sicurezza Tal Woźniak di United Carnoeck for Equality, che ha fatto questo annuncio:

'Il convoglio è stato sottoposto a un intenso fuoco da parte dei pirati, con molte navi danneggiate e distrutte. Abbiamo immediatamente inviato squadre di ricerca e soccorso, ma il volume dei detriti è significativo e pertanto chiediamo aiuto a qualsiasi pilota indipendente della zona '.

'La nostra priorità è quella di individuare i sopravvissuti, ma desideriamo anche acquisire dati che possano aiutare a consegnare i responsabili alla giustizia'.

I piloti sono pregati di recuperare Occupied Escape Pods, Black Boxes e Wreckage Components, consegnarli a Bacon City nel sistema Carnoeck.

La campagna inizia il 17 maggio 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.


Immagine

https://youtu.be/Xp1tj10pCdU
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Community Goal”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron