Elite Dangerous NewsLetter 267

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous NewsLetter 267

Messaggioda RGP » venerdì 10 maggio 2019, 22:19

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

La Fase Uno dell'Iniziativa Interstellare 'Bridging The Gap' è ora in corso, siamo entusiasti di condividere i progressi con te man mano che la storia continua a svolgersi.

I partner Zende sono lieti di annunciare che il sistema che ha ricevuto il maggior numero di voti è stato ... Synuefe EN-H d11-96.

A partire da giovedì 9 maggio, le risorse chiave di Zende Partners verranno distribuite durante il gioco, consentendo ai comandanti di imbarcarsi sulle megaship o di attraccare ai vari avamposti. Inoltre, introdurremo due modi completamente nuovi per raccogliere materiali e beni dei Guardians all'interno e intorno a questi siti. I comandanti saranno in grado di piratare navi e convogli per le merci dei guardians, mentre gli spazzini saranno in grado di salvare i relitti per i materiali guardians senza sparare un colpo.

I nuovi traghetti megaship di Zende e Synuefe EN-H d11-96 inizieranno il loro viaggio inaugurale il 16 maggio e saliranno permanentemente tra i due sistemi sul tick settimanale del server (ogni giovedì) ... ora e in futuro.

Con i partner Zende che cercano di sfruttare le vaste ricchezze della tecnologia Guardians dentro e intorno ai vicini siti dei guardians, comandanti astuti che sono in grado di farsi strada verso il sistema potrebbero voler utilizzare le nuove opportunità per riunire le merci dei guardians ... dopotutto, Zende I partner pagheranno sicuramente per questo.

Tieni d'occhio il GalNet e i forum per maggiori informazioni sulla prossima fase di Bridging the Gap il 16 maggio.




Immagine

https://youtu.be/FHkPuvNB2S8

Immagine

Questa settimana nello store , prepara il tuo Krait Mk II per il lavoro di recupero con il pacchetto di colori Salvage o difendi l'umanità con stile con il pacchetto di colori Operatore per il Defender Type-10!

Disponibile ora dai rispettivi negozi della piattaforma.


Immagine

Non dimenticare che puoi essere il primo a conoscere le ultime novità, promozioni e vendite sul negozio Frontier iscrivendoti alla lista degli avvisi. Iscriviti alla lista qui .

Immagine

Lavecon è una convention che celebra l'energia creativa nella fantascienza, nella fantasia e nel gioco, ispirata a Elite Dangerous.

I biglietti sono disponibili per la convention il 5 luglio 2019, vai al loro sito web o dai un'occhiata alla pagina di Facebook per maggiori informazioni.


Immagine

Zende Partners Transport Service Operational

Zende Partners ha istituito un servizio megaship che offre il trasporto nello spazio Guardian. Il servizio traghetterà piloti e navi tra Zende e Synuefe EN-H d11-96, con quest'ultimo sistema selezionato come punto di terminazione dalla comunità galattica.

President Kincaid Denies Corruption

Il presidente Gibson Kincaid ha negato le richieste di finanziamenti illegali durante la sua campagna presidenziale dell'anno scorso, accusando il consigliere Elijah Beck di cercare vendetta per la sconfitta in quelle elezioni. Kincaid ha anche suggerito che l'assassinio della rivale candidata alla presidenza, Fazia Silva, abbia giovato alla campagna di Beck.

Ship Theft Mystery Deepens

La moglie del ladro di navi Gan Romero ha rilasciato un'intervista a Vox Galactica. Lara Romero ha dichiarato di non avere idea del motivo per cui suo marito avrebbe rubato una nave attraccata. Ha anche indicato che il sonno di Gan era stato disturbato da vividi sogni prima del furto.

Per gli obiettivi della comunità, trova qui le ultime informazioni.

Immagine

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron