Elite Dangerous NewsLetter 266

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous NewsLetter 266

Messaggioda RGP » venerdì 26 aprile 2019, 21:20

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sono state settimane incredibilmente impegnate nella galassia, comandanti, oggi abbiamo molto da condividere con voi.

In primo luogo, Elite Dangerous ha visto arrivare il suo ultimo aggiornamento il 23 aprile e ci siamo divertiti moltissimo vedendovi impegnati con la nuova qualità degli aggiornamenti. Non dimenticare, se non hai ancora familiarizzato con ciò che è stato scaricato nell'aggiornamento di aprile, puoi leggerlo qui . Puoi anche guardare il contenuto nel livestream ospitato da Will con il produttore esecutivo Adam Woods.


Immagine

Sabato 20 aprile, i Community Manager Will e Paige, insieme al Product Manager Sally, hanno intrapreso un viaggio a Manchester per godersi l'annuale Community Meet in Renaissance Hotel.

L'evento è stato più grandioso che mai, con oltre 200 comandanti che hanno socializzato in nome del divertimento e della beneficenza. Erano presenti anche ospiti delle meravigliose associazioni di beneficenza di SpecialEffect e Hearing Dogs for the Deaf, oltre ad alcune eccellenti performance teatrali dell'incredibile squadra di Hutton Orbital.


https://youtu.be/1CvRdYiIwxU

Durante il tempo di inattività del server, Lead Community Manager ha ospitato un livestream divertente con l'ospite speciale Kolo che eseguiva un po 'di sganciamento cieco, Ollie da Spidermind Games che mostrava un altro modo di godersi Elite Dangerous con le fantastiche carte da battaglia d'élite. C'è stato ancora più intrattenimento nel mix che include un quiz per sviluppatori vs community e il segmento dei comandanti in primo piano.

https://youtu.be/b9lFfVQEQAg

https://youtu.be/64EOTqrJOR0

Immagine

Preparati a salpare con i pacchetti di vernice Operator per Mamba e Federal Corvette. Distinguiti con il pacchetto di colori Salvage per il Krait Phantom. Oppure abbellisci i tuoi pesanti macchinari con il pacchetto di vernice Mechanist per Type-9.

Come sempre, disponibile presso il proprio rispettivo store della piattaforma.


Immagine

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron