Elite Dangerous NewsLetter 258

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous NewsLetter 258

Messaggioda RGP » sabato 22 dicembre 2018, 14:46

Immagine

Immagine

Immagine

Buone vacanze. Grazie per il grande 2018. Con il lancio del capitolo quattro che conclude l'anno, siamo stati sopraffatti dal livello di entusiasmo e passione per il gioco. Di seguito, diamo uno sguardo ad alcuni dei momenti salienti e ad alcuni dei nostri momenti migliori dell'anno scorso.

Vogliamo anche fare un enorme ringraziamento a tutti coloro che si sono sintonizzati e hanno donato al Livestream a favore degli effetti speciali; che ha raccolto oltre 44.000 sterline. Ulteriori informazioni a riguardo sono disponibili in Livestream Lowdown.

Infine, per garantirvi che saremo in grado di fornirvi la più alta qualità di contenuti nel 2019, ridurremo la frequenza della newsletter settimanale per essere bisettimanale. Tuttavia, aumenteremo la regolarità delle comunicazioni speciali negli aggiornamenti degli eventi di gioco.

Ci vediamo nel nero, comandanti.


Immagine

Immagine

Quest'anno ha visto l'uscita di Elite Dangerous: Beyond - che ha portato avanti la narrativa guidata dai giocatori e introdotto decine di aggiornamenti e miglioramenti che cambiano il gioco. Sia che tu preferisca scambiare, combattere o esplorare, questa terza stagione di Elite Dangerous ha portato qualcosa al gioco per te ed era disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Elite Dangerous ed Elite Dangerous: Horizons. L'anno è terminato con Beyond Chapter Four che introduce due nuove navi, nuove funzionalità di esplorazione, strumenti di mining avanzati, Squadron, un nuovo motore di illuminazione e molto altro. Dai uno sguardo qui sotto a tutte le funzionalità aggiunte o migliorate durante la stagione:

- EXPLORATION -

La modalità di analisi con il potenziato Exploration Discovery Scanner e Detailed Discovery Scanner, è un nuovo modo per tutti i comandanti di esplorare la galassia della Via Lattea. I comandanti hanno a disposizione sonde per mappare le superfici planetarie, e gli anelli planetari, in dettaglio, per individuare i punti di interesse e lasciare il segno sulla galassia in un modo diverso.

- MINING -

Usando nuove meccaniche di esplorazione, i minatori possono investigare gli anelli per localizzare i punti migliori per iniziare le loro sessioni di estrazione, i migliori asteroidi specifici per sondare ed estrarre per le vostre ricompense. Con la giusta dose di abilità e competenza, il nuovo blaster Abrasion, il missile di spostamento sub-surface e il launcher di carica sismico, forniranno alcuni risultati eccitanti ed esplosivi.

- NEWS SHIPS -

The Beyond Chapters presenta una nuova entusiasmante gamma di navi per la galassia. Da Alliance Challenger: una versione modificata del Chieftain con armatura aggiunta, al Mamba con la sua velocità esplosiva combinata con un'enorme potenza di fuoco.

- GUARDIAN BEACONS -

I nuovi Beacon Guardian nascosti nella galassia contengono tutti i tipi di segreti che i giocatori possono scoprire. I Guardian Beacon contengono anche nuovi progetti, i mezzi per sbloccare Beyond: i nuovi Guardian Fighters del Capitolo Tre.

- GUARDIAN FIGHTERS -

Retrò progettato dalla ricerca di nuovi progetti di tecnologia Guardian, questi combattenti sono veloci, agili e offrono un vero e proprio colpo per i giocatori che cercano di affrontare l'invasione dei Thargoids. Sono disponibili in tre varianti: Trident, Lance e Javelin.

- THARGOID SCOUTS -

I vascelli Scout sono più deboli da soli rispetto alla classe dell'Intercceptor, ma sono più che compensati da quello in numeri e combattenti che lavorano in combinazione tra loro. Sono facilmente sottostimati, ma qualsiasi Comandante che lo fa di solito non vive abbastanza a lungo da pentirsene.

- PLANETS UPDATE -

Abbiamo intrapreso un viaggio per migliorare i pianeti in Elite Dangerous. Il primo passo è la revisione delle superfici su pianeti ricchi di rocce e metalli in modo che la galassia diventi più vibrante. Il colore del pianeta sarà determinato dalle risorse che si possono trovare sulla superficie. Beyond continuerà e verranno aggiunti ulteriori miglioramenti visivi.

- TECH BROKER & MATERIAL TRADER -

Questi contatti compaiono in varie stazioni attraverso lo spazio umano conosciuto e possono generalmente essere trovati in sistemi altamente popolati con un alto livello di sicurezza. L'aggiunta di mediatori tecnologici e commercianti di materiali consente ai piloti di acquisire nuovi oggetti in base alla loro narrativa personale, offrendo ancora più modi per giocare in modo elitario.

- COVAS -

Il Cockpit Voice Assistant (COVAS) trasmette informazioni in tempo reale sulla tua nave e sull'ambiente circostante tramite il tuo casco ed è in sostanza la 'voce' della tua nave. La Federazione dei piloti ha approvato alcune nuove varianti di COVAS, dando ai comandanti nuovi modi per personalizzare la loro esperienza di volo. Ogni nave viene fornita con le opzioni Verity e Victor COVAS per impostazione predefinita, oltre al COVAS localizzato gratuito per le lingue supportate.

Immagine

Immagine

Il 17 dicembre, abbiamo ospitato il nostro quarto livestream annuale di beneficenza per raccogliere fondi per SpecialEffect, una meravigliosa organizzazione benefica che aiuta le persone con disabilità fisiche a utilizzare la tecnologia ea per giocare ai videogiochi. È un ente di beneficenza incredibilmente appassionato e quest'anno le nostre meravigliose comunità ci hanno aiutato a raccogliere oltre 44.000 sterline.

Cogli tutte le attività divertenti del nostro stream qui .

La nostra campagna di raccolta fondi di JustGiving è ancora aperta, quindi se vuoi fare una donazione, clicca qui .


Immagine

Il conto alla rovescia festivo è in pieno svolgimento. Ancora più lavori di verniciatura sono stati rilasciati e sono ora disponibili. Ne pubblicheremo altri ogni giorno fino a Natale, quindi tieni d'occhio lo store .

Come sempre disponibile dal proprio store della tua piattaforma.


Immagine

Il tuo esploratore interiore desidera ardentemente vagare per le stelle? Bene, perché non iscriversi alle e-mail sulla più grande spedizione della galassia? Iscriviti qui sotto per saperne di più sulla spedizione Distant Worlds 2 a partire da gennaio 2019. Maggiori informazioni qui .

Immagine

- Best. Update. Ever. -

Non diciamo altro. Se ti piacciono le esplosioni, guarda lo screenshot di Zorrgo's screenshot. .

Immagine

- Rhapsody in Purple -

Parlando di Esplorazione, l'utente di Reddit manondorf si è imbattuto in qualcosa di cosmico, qualcosa di strano, qualcosa di ... fenomenale.

Immagine

Immagine

___________________Immagine

Forniture necessarie per le feste imperiali :

Il senatore imperiale Simone Leatrix ha annunciato i piani per una settimana di baldoria nella sua sontuosa residenza a Capitol nel sistema Achenar.


Leggi

-COMMUNITY GOAL DELLA PROSSIMA SETTIMANA -

Herculean Machines Erculei

La Marina Federale ha richiesto una grande spedizione di personal computer Duradrive dal produttore Herculean Machines.


leggi

Immagine

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron