Elite Dangerous NewsLetter 256

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous NewsLetter 256

Messaggioda RGP » venerdì 7 dicembre 2018, 20:40

Immagine

Immagine

Questa settimana vedrà l'annuncio della data di lancio per il nostro più grande aggiornamento di Beyond Season - Capitolo Quattro. Siamo così entusiasti che tutti i nostri comandanti possano mettere le mani sul nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Elite Dangerous ed Elite Dangerous Horizons l'11 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Immagine

https://youtu.be/qNL8Agx151o

Siamo lieti di annunciare che Elite Dangerous: Beyond - Chapter Four sarà distribuito martedì 11 dicembre. Il nuovissimo aggiornamento offre tutta una serie di aggiornamenti e miglioramenti a Elite Dangerous, tra cui:

- EXPLORATION -

La modalità di analisi con il potenziato Exploration Discovery Scanner e Detailed Discovery Scanner, è un modo nuovo e rivoluzionario per tutti i comandanti di esplorare la galassia della Via Lattea. Dopo la scansione iniziale del sistema, sarete in grado di sintonizzare i vostri scanner per trovare corpi stellari e altri fenomeni. Non solo questo nuovo sistema è un'esperienza di esplorazione più realistica, soddisfacente e coinvolgente, ma ora sarai in grado di prendere decisioni più informate su dove guardare dopo e sarai più ricompensato per il tuo tempo trascorso ad esplorare. I comandanti ora avranno a disposizione sonde per mappare le superfici planetarie ,anelli planetari, in dettaglio, per individuare i punti di interesse e lasciare il segno sulla galassia in un modo diverso.

- MINING -

Le cinture di asteroidi e gli anelli planetari stanno per diventare molto occupati. Nuovi strumenti e meccanismi forniranno un'esperienza mineraria fresca, eccitante e lucrativa per tutti i pericolosi comandanti. Usando nuove meccaniche di esplorazione, i minatori possono investigare gli anelli per localizzare i punti migliori per iniziare le loro sessioni di estrazione, poi i migliori asteroidi specifici per sondare e scavare per le vostre ricompense, con la giusta dose di abilità e competenza, il nuovo blaster Abrasion, il missile di spostamento sub-surface e il launcher di carica sismico, forniranno alcuni risultati eccitanti ed esplosivi.

- SQUADRONS -

Gli squadroni sono un nuovo modo di combinare comandanti con idee simili per supportare fazioni di loro scelta e competere per i primi posti nelle classifiche stagionali. I nuovi strumenti di comunicazione, inclusi i canali di chat in-game, ti aiuteranno a tracciare i sentieri insieme e lasceranno il segno del tuo squadrone sulla galassia.

- E MOLTO DI PIÙ -

Puoi controllare tutte le modifiche e aggiunte future tramite i thread qui:

Exploration and the Codex

Mining and Squadrons

Background Simulation and Scenarios

New Ships

New 'Thargoid Incursion' State

Immagine

Abbiamo i nostri premi annuali di Charity Auction pronti per te, in attesa di essere offerti. L'Asta di beneficenza è una parte del nostro annuale Charity Livestream per SpecialEffect. Durante l'asta, puoi fare offerte su un sacco di oggetti interessanti nella speranza di vincere quel premio. Queste offerte sono private, quindi devi fare un'offerta che saresti disposto a pagare per articolo. Puoi fare offerte su tutti gli articoli che desideri, purché tu sappia che potresti diventare il miglior offerente. I vincitori di ciascun premio saranno contattati direttamente via e-mail e invitati a donare l'importo vinto alla nostra pagina ufficiale Just Giving per SpecialEffect. Si prega di leggere i termini e le condizioni di seguito per ulteriori informazioni su come effettuare un'offerta.

L'asta è in diretta ORA e terminerà lunedì 10 dicembre, 2018 - 12:00 UTC. I migliori offerenti per articolo saranno contattati dal team di Frontier Community direttamente via e-mail e invitati a donare alla nostra pagina Just Giving

Immagine

https://youtu.be/wqDh2Ubv_OU

Se l'episodio di Discovery Scanner della scorsa settimana non è stato abbastanza per te, ne abbiamo un altro questa settimana. In questo episodio di Discovery Scanner, il direttore artistico Chris Gregory ci ha parlato di come portiamo i concetti nel gioco, trasformandoli in realtà (virtuali) all'interno di Elite Dangerous. Sintonizzati per apprendere la visione artistica dietro l'implementazione di asteroidi e strumenti in grado di distruggerli.

Immagine

Questa settimana decora la tua nave, dentro e fuori con questi fantastici lavori di pitture festive.

Disponibile ora dal tuo rispettivo store piattaforma.


Immagine

Insediamento Nusslein-Volhard, Zlota - Un oscuro culto basato sul sistema Zlota ha richiesto una gamma di oggetti rari per una cerimonia arcana.

Protezione dei commercianti a Zlota Cult Richieste Materie Rare

Guadagna crediti consegnando Bounty Vouchers o consegnando Aganippe Rush, Motrona Experience Jelly e Onion Head a Nusslein-Volhard Settlement nel sistema Zlota.

Immagine

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron