Elite Dangerous NewsLetter 255

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous NewsLetter 255

Messaggioda RGP » sabato 1 dicembre 2018, 22:26

Immagine

Immagine

Abbiamo ricevuto un'ottima risposta al nostro sondaggio annuale la scorsa settimana, grazie a tutti per aver dato il vostro feedback. Dai un'occhiata al livestream di questa settimana in cui Senior Audio Designer, Ross Stack, spiega come è stato creato l'audio per gli esplosivi sugli asteroidi di Beyond Chapter Four.

Immagine

Grazie a tutti i nostri comandanti che hanno preso parte al nostro (1 °) sondaggio annuale, valutiamo il vostro feedback. I commenti principali riguardavano la frequenza della newsletter, la richiesta di ulteriori notizie e altri tipi di contenuti imminenti e ulteriori informazioni sul gameplay, dove andare e cose da fare. Guarda questo spazio, poiché nel nuovo anno implementeremo alcuni dei suggerimenti migliori e più comuni.

Vorremmo ricordare ai nostri giocatori Mac che dal lancio del Capitolo 4, Mac cesserà di essere supportato. Tuttavia, sarai ancora in grado di accedere al tuo account su PC (o tramite Bootcamp). Puoi leggere di più qui o contattare il nostro team di supporto .

Immagine

Il Senior Audio Designer, Ross Stack, è entrato a far parte del Community Manager Ed per parlare della progettazione e dell'attuazione del trucco audio degli asteroidi che esplodono.

Questo stream segna il ritorno del Discovery Scanner, una serie dedicata dietro le quinte di come creiamo elementi specifici del gioco.


https://youtu.be/6tv4soblc4o

Immagine

Questa settimana personalizza la tua cabina di guida con questi decorativi Guardian Fighter Bobbleheads.

Come sempre, disponibile presso il proprio rispettivo store della piattaforma.


Immagine

Il 17 dicembre 2018 (UTC di mezzogiorno), Frontier inizierà il quarto livestream annuale di beneficenza per raccogliere fondi per SpecialEffect. È un ente di beneficenza incredibilmente appassionato e l'anno scorso abbiamo raccolto oltre 58.000 sterline insieme a tutti voi - non possiamo che aspettare di raggiungere di più quest'anno. Organizzeremo diverse attività nelle settimane a venire e durante il flusso di 24 ore, che terminerà il 18 dicembre, a mezzogiorno UTC.

Leggi di più e scopri come puoi donare a questa meravigliosa causa facendo cliccando qui .


- Christmas Carriers Convoy 3 -

Alla ricerca di una spedizione a lungo raggio per rimanere bloccati in questo periodo festivo? Perché non aderire al convoglio Carriers di Natale?

La terza iterazione annuale di questo convoglio ti offre regali stagionali per la gente di Colonia, mentre fai un giro turistico nei luoghi preferiti della comunità lungo la strada.


Immagine

- PROTEGGERE I COMMERCIANTI IN ADENET -

Henslow Market, Adenets - Guadagna ricompense consegnando robotics, computer components e microcontrollers o consegnando i Bounty a Henslow Market nel sistema Adenets..

- ACHILLES CORP INITIATIVE -

La Achilles Corporation ha annunciato piani per sostituire tutti i robot distrutti a seguito del recente scandalo dei robot spia.

Immagine

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron