Elite Dangerous NewsLetter 252

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous NewsLetter 252

Messaggioda RGP » venerdì 9 novembre 2018, 21:30

Immagine

Immagine

Immagine

Saluti, Comandanti

Abbiamo raggiunto un buon punto dell'open beta e ci stiamo godendo il feedback positivo dei comandanti attraverso i social media e i forum. Se non hai ancora avuto la possibilità di partecipare, c'è ancora tempo fino al 26 novembre per giocare. Per accedere alla versione beta caricare il programma di avvio, quindi selezionare e aggiornare il seguente prodotto: Elite Dangerous - Horizons - Beta (3.3).

Questa settimana ha visto l'introduzione delle eleganti navi Mamba e Krait Phantom, i giocatori sono stati in grado di mettere le mani su tutti i nuovi strumenti e squadroni minerari nella beta del PC. Di seguito tutti i dettagli sulle nuove navi.


Immagine

https://youtu.be/EIpN805aY6U

- MAMBA -

Basato su un prototipo di gara inedito, il Mamba è una delle navi più veloci in produzione. Mettendo in mostra due grandi hardpoint, l'enfasi del mamba su potenza e velocità consente ai giocatori di colpire duramente e svanire prima che un bersaglio abbia avuto il tempo di reagire. Il confronto con il Fer-de-Lance, prodotto anche da Zorgon Peterson, sarà inevitabile, ma il Mamba è infatti più veloce in linea retta, pur essendo leggermente meno manovrabile.

https://youtu.be/cGZ4GfR09uo

- Krait Phantom -

Unirsi al Mamba in Beyond - Il quarto capitolo è il Krait Phantom. In seguito alla sua nave gemella Krait Mk II, il Phantom è una nave più leggera e più veloce, dotata di una spaziosa stiva e di una quantità relativamente ampia di punti d'attacco. Anche se non può vantare la stessa potenza di fuoco del Mk II, il Fantasma può ancora reggere il confronto con bersagli più grandi e ha abbastanza velocità in linea per superare le navi più piccole.

Immagine

https://youtu.be/iJQXZpAi5VU

- FRONTIER GIOCA ELITE DANGEROUS -

Il produttore esecutivo Adam Woods è entrato a far parte del Community Manager Ed per portare le nuove navi a fare un giro. Ci sono anche alcuni discorsi di Adam contro Ed in livestream di questa settimana, quindi dai un'occhiata al riepilogo ora!

Immagine

Dai alla tua nave una voce nuova di zecca con questa nuova versione di Jefferson COVAS!

Disponibile su tutti i negozzi delle rispettive piattaforme.


Immagine

- RECOVER ESCAPE PODS IN MEENE -

Felice Dock, Meene - Guadagna ricompense consegnando Occupied Escape Pods e Damaged Escape Pods a Felice Dock in Meene system.

- SOSTENERE LO SFORZO DI RECUPERO IN MEENE -

Felice Dock, Meene - Guadagna ricompense consegnando Bounty a Felice Dock in Meene system.

- Recuperare Escape Pods in Meene -

Dopo una schermaglia con un gruppo di mercenari, le forze di sicurezza del sistema Meene hanno lanciato un'operazione per catturare agenti nemici per indagare sull'attacco.

Il capo della sicurezza Harper Vargas della Meene Defense Force ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'I mercenari stavano prendendo di mira la Base Phoenix di Ram Tah, ma è chiaro che erano solo mani assoldate, abbiamo bisogno di recuperare quanti più sopravvissuti mercenari e interrogarli, così possiamo trovare i veri colpevoli'.

L'Independent HIP 29241 Green Party, che sta supervisionando l'iniziativa, ha emesso un ordine di distrggere tutte le navi nella sua lista dei ricercati, per garantire che coloro che contribuiscono al recupero possano farlo in modo sicuro.

La campagna inizia l'8 novembre 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale virrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron