Elite Dangerous Newsletter 243

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous Newsletter 243

Messaggioda RGP » venerdì 7 settembre 2018, 22:19

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Saluti, Comandante

Questa settimana, puoi dare un'occhiata ai vincitori del concorso di Elite Dangerous Battle Contest! Questi comandanti avranno presto le loro navi nel gioco di carte di Spidermind Games. Abbiamo anche alcune foto dei nostri ultimi eventi della comunità: grazie a tutti quelli che hanno avuto il tempo di venire a vedere la squadra!


Immagine

Poco fa abbiamo presentato l'imminente gioco di carte a tema Elite Dangerous di Spidermind Games e ti abbiamo dato l'opportunità di diventarne parte di quel gioco. Prima di rivelare i vincitori, vorremmo estendere un enorme ringraziamento a Spidermind Games e a tutti i comandanti che hanno partecipato e inviato nelle loro iscrizioni.

Senza ulteriori indugi, siamo lieti di annunciare i seguenti vincitori che sono stati selezionati dal team a Spidermind Games, i quali ha affermato che la qualità è stata superba. Questi tre vincitori non riceveranno solo una copia delle carte Battle Contest d'élite, ma avranno anche la loro nave immortalata come una delle carte nel gioco!


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Il team comunitario di Elite Dangerous è stato incredibilmente entusiasta di aver potuto visitare così tanti eventi quest'anno. Con le presenze in Gamescom PAX West e Fantasticon, ci siamo divertiti moltissimo a frequentare la nostra community, parlare del gioco e avere la possibilità di divertirci con tutti voi! Non vediamo l'ora di rivedervi tutti negli eventi futuri!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Questa settimana, rendi il tuo Python adatto con questi disegni squisiti che sono sopravvissuti ai secoli: L' Horus Paint Pack!

Come sempre, disponibile presso il proprio rispettivo store della piattaforma.
Store
Immagine

Immagine

ALLIANCE PRESIDENTIAL GALA

Smith Landing, Amber – Guadagna ricompense consegnando Esuseku Caviar, Ceremonial Heike Tea and Live Hecate Sea Worms a Smith Landing in Amber system.

PROTEGGERE IL COMMERCIO IN AMBRA

Smith Landing, Amber - Guadagna ricompense consegnando Bounty a Smith Landing nel sistema Amber.

ALLIANCE PRESIDENTIAL GALA

Gli Alioth Independents hanno annunciato piani per ospitare un evento di gala nel sistema Alioth, per iniziare ufficialmente le elezioni presidenziali dell'Alleanza.

L'evento darà ai candidati presidenziali non ancora annunciati l'opportunità di incontrare personaggi illustri tra i vertici della società dell'Alleanza.

Durien Ballas, presidente degli Alioth Independents, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'Tutti hanno sentito parlare del presidente Gibson Kincaid, ma gli altri candidati potrebbero non essere così famosi, questa sarà la loro occasione. Oltre a ospitare i membri chiave dell'Assemblea dell'Alleanza, possiamo anche confermare che il Primo Ministro Edmund Mahon e i tre membri del Consiglio degli Ammiragli saranno presenti. '

Per rendere questo evento davvero spettacolare, gli Alioth Independents hanno disposto un ordine per Esuseku Caviar, Ceremonial Heike Tea e Live Hecate Sea Worms, promettendo di ricompensare i piloti che consegnano questi prodotti a Smith Landing nel sistema Amber.

La campagna inizia il 6 settembre 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.

Immagine
Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron