Elite Dangerous Newsletter 232

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous Newsletter 232

Messaggioda RGP » venerdì 22 giugno 2018, 23:49

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine


Saluti Comandante

Speriamo che vogliate vedere l'ora di lanciare Beyond - Chapter Two la prossima settimana! Nel frattempo, perché non date un'occhiata al nuovissimo argomento Focused Feedback annunciato sul nostro livestream?


Immagine

MINING FOCUSED FEEDBACK

Per il nostro ultimo argomento Focus Feedback, stiamo esaminando i miglioramenti del settore minerario come parte del nostro aggiornamento Q4 della stagione Beyond. Ciò coprirà nuovi modi per i minatori di interagire con gli asteroidi e di ottenere risorse da essi.

Elite Dangerous Game Designer Barry Clark ha scritto un post sul forum su alcune delle aggiunte proposte, i potenziali meccanismi e le idee, inclusi nuovi depositi di risorse, una nuova modalità HUD e come funzionerebbe il processo di estrazione!

Puoi controllare tutti i dettagli qui .

Sia che tu abbia esperienza nel realizzare profitti tramite l'estrazione mineraria in Elite Dangerous, sia che tu sia interessato ad entrare per la prima volta, questa è una grande opportunità per esprimere i tuoi pensieri.


UNISCITI ALLA DISCUSSIONE

Immagine

Immagine

SHIPYARDS IN COLONIA

Siamo lieti di annunciare che abbiamo introdotto i cantieri navali in basi giocatore-fazioni situate a Colonia.

Il desiderio di questi è venuto fuori durante le discussioni con i gruppi di giocatori al Lavecon di quest'anno. Tenendo presente questo feedback, il team di sviluppo ha lavorato su un modo per garantire che ogni base di giocatori-fazione sia bilanciata e abbia cantieri comparabili.


Immagine

Immagine

BEYOND UPDATE & FOCUSED FEEDBACK

Il live stream di giovedì sera, Ed è stato affiancato dai Principali Designers, Sandro e Steve per parlare delle nuove funzionalità della serie di aggiornamenti di Beyond, ricapitolando i contenuti condivisi in Lavecon e introducendo i forum Mining Focused Feedback.

Saremo in diretta martedì alle 19:00 BST per un livestream pre-release di Chapter Two. Questo sarà fatto sul nostro Twitch channel , quindi assicurati di sintonizzarti!


Immagine

Immagine

Federal Corvette Razor Pack

Essere l'invidia della flotta con questi Razor Paint Jobs per la Federal Corvette.

Come sempre, disponibile presso il proprio rispettivo store della piattaforma.


Immagine

Immagine

ELITE DANGEROUS RING

L'utente di Reddit Crowdark è stato impegnato a creare un Elite Dangerous ring.

Non vediamo l'ora di vederlo in metallo!


CHIEFTAIN FANART WIP

Talented Graphic Design Liam Keating ha iniziato a creare Alliance Chieftain utilizzando una combinazione di SketchUp, Keyshot e PhotoShop. Tieni gli occhi sul suo ArtStation portfolio per seguire i suoi progressi.

Immagine

Immagine

CAMPAGNA DI INSTALLAZIONE AEGIS

The Oracle, Pleiades Sector IR-W d1-55 - Guadagna premi consegnando Osmium, Silver e Coltan a The Oracle in the Pleiades Sector IR-W D1-55 system.

PROTEGGERE I COMMERCIANTI A NIFLHEL

The Oracle, Pleiades Sector IR-W d1-55 - Guadagna ricompense consegnando Bounty Vouchers a The Oracle nel sistema Pleiades Sector IR-W D1-55.

CAMPAGNA DI INSTALLAZIONE AEGIS

Aegis ha annunciato l'intenzione di costruire un'installazione militare nel settore Pleiadi IR-W d1-55.

Un portavoce di Aegis ha dato la seguente dichiarazione ai media:

'Dopo la recente occupazione di Socho da parte di un elemento criminale ostile, è imperativo che Aegis rafforzi le sue partecipazioni nel Settore Pleiades IR-W d1-55. La costruzione di un'installazione militare ci consentirà di continuare la nostra lotta contro i Thargoids senza impedimenti da forze esterne. '

Aegis Research ha emesso un ordine aperto per le risorse minerarie, promettendo di ricompensare i piloti che consegnano questi a The Oracle nel Pleiades Sector IR-W d1-55.

La campagna inizierà il 21 giugno 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.


Immagine

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron