Elite Dangerous Newsletter 230

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous Newsletter 230

Messaggioda RGP » venerdì 8 giugno 2018, 23:26

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Saluti Comandante

Lavecon 2018 è alle porte e siamo felici di annunciare che anche i membri del team di sviluppo di Elite: Dangerous saranno presenti per parlare del gioco. Se non sei in grado di farlo, non preoccuparti! Lavecon vivrà l'evento in diretta, quindi assicurati di sintonizzarti per scoprire cosa c'è in serbo - vedi sotto per maggiori informazioni.


Immagine

LAVECON 2018

I nostri sviluppatori e la community si stanno dirigendo a Lavecon questo fine settimana per due giorni di giochi, workshop, cosplay, talk, panel e molto altro!

Lavecon sarà in diretta dalla sede di Northampton UK, e puoi sintonizzarti sul nostro Twitch channel per guardare il nostro pannello di domande e risposte e sviluppatori a 2PM BST. Siamo entusiasti di vedere l'incredibile evento della nostra comunità!


Immagine

GIOCHIAMO: ELITE DANGEROUS

Durante il nostro live streaming su Twitch, Ed e Will hanno fatto la loro parte con le forze del bene, riportando le informazioni necessarie per la sicurezza degli Starport.

Il nostro team comunitario uscirà all'E3 la prossima settimana, ma se stai cercando dei contenuti in streaming di Elite Dangerous per tenerti compagnia nella tua missione di esplorazione dello spazio profondo, abbiamo preparato un calendario dai creatori comunitari che terranno delle comunicazioni con un sacco di intrattenimento.


Immagine

Vulture Galvanized Paint Pack

Questa settimana, attira l'attenzione dell'amico e del nemico con il sottile splendore di questi lavori di verniciatura galvanizzata per Vulture.

Come sempre, questi sono disponibili tramite Livery o il proprio negozio piattaforma.
CONTROLLA

Immagine

Matthew Maddison ha pubblicato alcuni nuovi EliteArt su Twitter. Vai a dargli alcuni mi piace

CMDR Qohen Leth (che per coincidenza ha preso l'incredibile screenshot che abbiamo usato nel nostro articolo di testa) ha mappato un utile grafico di carriera per Elite Dangerous. Se sei nuovo nel gioco, questa è una guida perfetta per vedere che tipo di cose puoi provare.

COLLEZIONE ELITE SCULPTS

CMDR TINV2.0 ha pubblicato alcuni fantastici modelli syampati in 3D sulla nostra Steam Community. Sono fantastici!

Metti i tuoi occhiali 3D

Asteconn su Instagram ha pubblicato alcuni fantastici screenshot durante la riproduzione in modalità Anaglifo 3D. Hai già provato questa modalità?

Immagine

Conflitto in Lave

Lave Radio Network, un'organizzazione indipendente basata sul sistema Lave, ha annunciato l'intenzione di trasmettere la sua conferenza annuale, che quest'anno si svolgerà nel sistema Diso dal 24 al 25 giugno.

Per garantire che possano condividere l'evento con l'intera galassia, Lave Radio Network ha emesso un ordine per varie merci e ha promesso di ricompensare i piloti che consegnano questi prodotti a Lave Station nel sistema Lave.

Ma non tutti sono entusiasti dell'evento. La famiglia Lave Jet ha risposto con una campagna rivale espressamente progettata per minare l'iniziativa Lave Radio, e ha invitato i piloti a fornire prodotti per aiutare a costruire un jammer di segnale.

Le due organizzazioni hanno stabilito operazioni di una settimana per raggiungere i loro obiettivi, che inizieranno il 7 giugno 3304.


LA LAVE RADIO CONFERENCE

Lave Station, Lave - Guadagna ricompense consegnando Power Converters, Energy Grid Assemblies e Power Generator alla Lave Station nel sistema Lave.

THE 'SHUT DOWN LAVE RADIO' CAMPAIGN

Lave Station, Lave - Guadagna ricompense fornendo Hardware Diagnostic Sensors, Magnetic Emitter Coils e Radiation Bafflesa a Lave Station nel sistema Lave.

Immagine

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron